Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: cartesio il 23 Set 2013, 12:48
Secondo me lui ed altri pagano il fatto di stare poco in campo e non riuscire ad adattarsi al nostro "gioco" d'attacco, che non lascia scampo agli attaccanti: stai in campo 20 minuti e ti capita un'occasione del piffero a cui è appesa la partita.

A aveccelo un gioco d'attacco.
Non so cosa dire su Ederson.
A mio avviso, in questo momento, nessun giocatore della Lazio é giudicabile serenamente.
In un deserto tattico assoluto in cui anche un triangolo sarebbe da accogliere con abbracci, baci e lacrime di commozione giudicare Ederson mi sembra ingeneroso. Il che non toglie che l'opzione Meghni non sia da escludere.
I nostri, ormai da 12 mesi, scendono in campo come scenderemmo noi se facessimo una partitella ai giardini.
Anzi, forse noi ci organizzeremmo di più.
Tu stai in porta, tu in difesa, tu in attacco. Tu stai a destra, tu a sinistra.
A questo stiamo.
A parte pochissimi giocatori al mondo, quelli che dei compagni, degli schemi, della tattica hanno un bisogno relativo,
oggi, nessun calciatore riuscirebbe a esaltarsi in questa Lazio messa in campo a caso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ieri s'è magnato qualcosa di leggermente più difficile di un rigore in movimento. Alla fine pesa pure quello: sai che giochi poco, c'hai la palla buona, sei nervoso, sbagli, giochi poco. L'ennesimo circolo vizioso de st'inizio di stagione veramente difficile. Speriamo che passi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:24
A aveccelo un gioco d'attacco.
Non so cosa dire su Ederson.
A mio avviso, in questo momento, nessun giocatore della Lazio é giudicabile serenamente.
In un deserto tattico assoluto in cui anche un triangolo sarebbe da accogliere con abbracci, baci e lacrime di commozione giudicare Ederson mi sembra ingeneroso. Il che non toglie che l'opzione Meghni non sia da escludere.
I nostri, ormai da 12 mesi, scendono in campo come scenderemmo noi se facessimo una partitella ai giardini.
Anzi, forse noi ci organizzeremmo di più.
Tu stai in porta, tu in difesa, tu in attacco. Tu stai a destra, tu a sinistra.
A questo stiamo.
A parte pochissimi giocatori al mondo, quelli che dei compagni, degli schemi, della tattica hanno un bisogno relativo,
oggi, nessun calciatore riuscirebbe a esaltarsi in questa Lazio messa in campo a caso.
purtroppo a maggio ti dicevo che eri ingeneroso, lo ricordo molto bene.
Ora ti dico che avevi ragione, il gioco della Lazio non esiste.
Però non capisco, nella prima parte dello scorso anno si vedeva un gioco, si vedeva una squadra che provava ad avere una sua impronta, successivamente il nulla.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
vale un po' lo stesso discorso di floccari.

difficilmente ti da la zampata decisiva o l'accelerazione giusta.

ho voglia di vedere FELIPE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Caso, Papadopulo, Rossi (fresco retrocesso con l'Atalanta, mica l'attuale), Ballardini, Reja, Petkovic.

Questo è il livello di allenatori pescati dal Presidente che tutto sa (e fa).

Credevate che l'ex allenatore di Bursaspor e Young Boys fosse arrivato alla cinquantina tra Turchia e Svizzera perchè il mondo è crudele?
E sopratutto, credete che se andasse via Petkovic arriverebbe Capello o Van Gaal o Hiddink?

Me lo auguro che vada via Petkovic...voglio vedere il Sannino di turno a inventare calcio con Biava-Dias 40enni e Klose 38enne unica punta credibile...
:roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: rocchigol il 23 Set 2013, 16:28
difficilmente ti da la zampata decisiva o l'accelerazione giusta.

Lo scorso anno l'ha fatto nelle poche volte in cui é sceso in campo in EL.

Sledgehammer

Visitatore
Ederson lo vorrei vedere nello stesso ruolo titolare per un po'.
Magari con la squadra che gira poi esprimerò un giudizio in merito.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: MadBob79 il 23 Set 2013, 16:24
Ieri s'è magnato qualcosa di leggermente più difficile di un rigore in movimento. Alla fine pesa pure quello: sai che giochi poco, c'hai la palla buona, sei nervoso, sbagli, giochi poco. L'ennesimo circolo vizioso de st'inizio di stagione veramente difficile. Speriamo che passi.
le madonne cazzarola.
quella palla scendeva perfetta per un tiro al volo.je partiva na bomba che de santis lo ripiavano a corso francia.
no ha fatto lo stop riuscendo pure a fasse arriva er pallone de dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Filippo3 il 23 Set 2013, 16:30
Caso, Papadopulo, Rossi (fresco retrocesso con l'Atalanta, mica l'attuale), Ballardini, Reja, Petkovic.

Questo è il livello di allenatori pescati dal Presidente che tutto sa (e fa).

Credevate che l'ex allenatore di Bursaspor e Young Boys fosse arrivato alla cinquantina tra Turchia e Svizzera perchè il mondo è crudele?
E sopratutto, credete che se andasse via Petkovic arriverebbe Capello o Van Gaal o Hiddink?

Me lo auguro che vada via Petkovic...voglio vedere il Sannino di turno a inventare calcio con Biava-Dias 40enni e Klose 38enne unica punta credibile...
:roll:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

visto che è un mezzo giocatore, quindi pure mezzo nome

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Io ritengo Ederson un ottimo giocatore, purtroppo non inserito in una struttura di gioco attualmente lacunosa.

Per dire, quando è in forma per me è pari al miglior Hernanes (boom).

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
per me non è ne piu ne meno che un meghni brasiliano

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: bravia il 23 Set 2013, 16:33
le madonne cazzarola.
quella palla scendeva perfetta per un tiro al volo.je partiva na bomba che de santis lo ripiavano a corso francia.
no ha fatto lo stop riuscendo pure a fasse arriva er pallone de dietro.

bastava anche una puntata....t'è mancato l'istinto, la cattiveria, la foga agonistica....e poi dici che sei incazzato perchè non giochi....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giorgio 1971 il 23 Set 2013, 17:08
bastava anche una puntata....t'è mancato l'istinto, la cattiveria, la foga agonistica....e poi dici che sei incazzato perchè non giochi....
non è un attaccante e si vede anche in queste cose... un attaccante con l'istinto del gol li' tira sempre.... magari se non è bravo sbaglia.... ma tira sempre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Non so se è colpa sua, della squadra, del mister, del modulo, del fisico, della saudade, delle cavallette, ma non gli ho mai visto fare una partita, o spezzone di essa, pienamente convincente.

Essendo più pigro di AquilaLidense lo chiamerò Eder. Con la precisazione che anche giusepperossi della florentiaviola amavo chiamarlo ros per la medesima motivazione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quella era un'occasione da centrocampista , io avevo già visto la palla dentro . Invece il brasiliano ha fatto una cosa bruttissima , decisione sbagliata e stop sbagliato , per fare peggio doveva fare un autogol in rovesciata ...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2013, 17:12
Quella era un'occasione da centrocampista , io avevo già visto la palla dentro . Invece il brasiliano ha fatto una cosa bruttissima , decisione sbagliata e stop sbagliato , per fare peggio doveva fare un autogol in rovesciata ...
esatto splash, io gia stavo in piedi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2013, 17:12
purtroppo credo sia tutto li.
la scelta non credo sia stata sbagliata, aveva tutto il tempo per stoppare e calciare...purtroppo stoppandola male gli è rimasta un po' dietro e quindi non ha potuto calciare con velocità ed ha permesso a ddr di recuperare

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:30
Lo scorso anno l'ha fatto nelle poche volte in cui é sceso in campo in EL.

quest'anno ci ha anche sbloccato la partita col Chievo, che stava diventando una partitaccia, così per dire.

Da un ragazzo che viene buttato nella mischia negli ultimi 10' che caspita vi aspettate? Mo la colpa è di Ederson, certo.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2013, 17:16
purtroppo credo sia tutto li.
la scelta non credo sia stata sbagliata, aveva tutto il tempo per stoppare e calciare...purtroppo stoppandola male gli è rimasta un po' dietro e quindi non ha potuto calciare con velocità ed ha permesso a ddr di recuperare
a tre metri dalla porta, con la palla che scende lenta, non esiste stoppare il pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva