Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Citazione di: Sledgehammer il 04 Set 2013, 16:18
io lovedrei bene in un 4 3 1 2
march
konk Cana Biava/Novaretti Radu
Candreva Biglia Lulic
hernanes
Klose Ederson
forse così sarebbe + equilibrata
march
konk Cana Radu Lulic
Candreva Biglia/Lede Onazi/Gonzo
Hernanes
Klose Ederson

MadBob79

Col chievo la imbusta.

Brujita76

Citazione di: Sledgehammer il 04 Set 2013, 16:39
forse così sarebbe + equilibrata
march
konk Cana Radu Lulic
Candreva Biglia/Lede Onazi/Gonzo
Hernanes
Klose Ederson
A me non convince Lulic terzino....ricordo che lo scorso anno quando rientrò Radu in quel ruolo la Lazio cambiò volto!

Ro

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 16:39
nei 3 di centrocampo ci metti Onazi Biglia Hernanessi ci sarebbe la protezione, anche perché sia candreva che ederson dovrebbero aiutare la squadra...secondo me è la soluzione migliore

Io nei tre di centrocampo non vedo bene hernanes, si richiede troppo sacrifico a quei 3, hernanes mi lascia perplesso in quella posizione del campo
vedrei meglio Biglia/Ledesma al centro, e ai lati Onazi e Gonzo, allora si che la difesa sarebbe protetta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Io lo vedo bene nel 4-4-1-1, dietro a Klose.  In pratica il ruolo che ha svolto Candreva nelle prime due giornate di campionato.

Il problema nasce nel momento in cui la presenza di Ederson esclude 4 giocatori tra Hernanes-Ledesma-Biglia-Gonzalez-Candreva e Lulic(a meno che non si schieri terzino).

Per cui, o fai il 4-4-1-1 con Lulic terzino e Candreva-Gonzalez sulle fasce, o metti in panchina Ledesma e Biglia.

Altrimenti puoi fare un 4-3-2-1, con Hernanes-Biglia-Gonzalez e Candreva-Ederson dietro a Klose!

ES

Il bello del centrocampo di quest'anno è che io non riesco a sceglierne uno,4312,4141,4231,perchè ogni modulo scelgo mi rimane sempre fuori qualche giocatore che non vorrei in panchina,veramente un centrocampo da grande squadra,non sai chi sono i titolari.
Non so che inventarmi,davvero,per farli entrare dentro non dico tutti,ma quasi.

porgascogne

Citazione di: ES il 04 Set 2013, 17:19non riesco a sceglierne uno,4312,4141,4231

non c'hai messo quello che me piace de più de tutti
4132

seagull

la Lazio ha ottimi calciatori per un modulo tipo il 433, perche' non provarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

Citazione di: Thunder il 04 Set 2013, 16:44
Io lo vedo bene nel 4-4-1-1, dietro a Klose.  In pratica il ruolo che ha svolto Candreva nelle prime due giornate di campionato.

Il problema nasce nel momento in cui la presenza di Ederson esclude 4 giocatori tra Hernanes-Ledesma-Biglia-Gonzalez-Candreva e Lulic(a meno che non si schieri terzino).

Per cui, o fai il 4-4-1-1 con Lulic terzino e Candreva-Gonzalez sulle fasce, o metti in panchina Ledesma e Biglia.

anche io lo schiererei nel 4-4-1-1 dietro l'unica punta, ma con un centrocampo tipo: Candreva- Biglia (Ledesma) - Gonzalez (Onazi) - Lulic

ian

Citazione di: Ro il 04 Set 2013, 16:13
... 
E da trequartista se fosse arrivata una seconda punta, ma purtroppo non è arrivata

AVANTI LAZIO

Ciao, io credo che Ederson possa giocare come seconda punta.
E che un'altra potenziale seconda punta sia arrivata (FA).
Sbaglio?

Alexia68

Citazione di: seagull il 04 Set 2013, 17:26
la Lazio ha ottimi calciatori per un modulo tipo il 433, perche' non provarlo?

magari... Petko durante la preparazione sembrava avesse virato su questo modulo, invece stiamo da capo a dodici con l'unica punta. boh.

maverickiv2007

Un campione se sta in forma può essere lui la vera sorpresa di questa stagione.
Bisogna dargli spazio.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Citazione di: BomberMax il 04 Set 2013, 16:20

secondo me uno tra Gonzo e Onazi  deve giocare SEMPRE
Guarda se stanno bene pure tutti e due, spesso e volentieri...

kurt

...e Ederson dietro l'unica punta.

maumor

Ogni volta che ha giocato mi ha fatto un'ottima impressione. Non capisco perché trovi così poco spazio.

Thunder

Citazione di: oberdan il 04 Set 2013, 17:26
anche io lo schiererei nel 4-4-1-1 dietro l'unica punta, ma con un centrocampo tipo: Candreva- Biglia (Ledesma) - Gonzalez (Onazi) - Lulic

Il problema è che cosi escludi Hernanes, che a mio avvisto è il giocatore più forte della rosa.

cartesio

Citazione di: oberdan il 04 Set 2013, 17:26

Mi accodo.

E pazienza se Herny resta fuori. Abbiamo due squadre, variare può fare comodo, sia per ripartire la fatica, sia per essere meno prevedibili.

Ro

Citazione di: ian il 04 Set 2013, 17:27
Ciao, io credo che Ederson possa giocare come seconda punta.
E che un'altra potenziale seconda punta sia arrivata (FA).
Sbaglio?

Da quel poco che ho letto su intenet F.A. è più trequartista/centrocampista offensivo, non so se può fare la seconda punta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Ederson è un giocatore decisivo sugli inserimenti e sul dribbling/tiro quindi DEVE giocare vicino alla porta per rendere.

oberdan

Citazione di: maumor il 04 Set 2013, 17:42
Ogni volta che ha giocato mi ha fatto un'ottima impressione. Non capisco perché trovi così poco spazio.
il problema a mio avviso è una scarsa compatibilità di Ederson con Hernanes: impiegare entrambi come centrocampisti centrali determina problemi di copertura e lo stesso si può dire, a mio avviso, per uno schieramento con Hernanes sulla mediana ed Ederson come trequartista...per schierarlo in posizione laterale si dovrebbe adottare uno schema diverso (tipo 4-3-3 o 4-3-1) che, di fatto, toglierebbe spazio a Lulic