Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 15:19
Non paladino, ma nemmeno caprio espiatorio come vuole la società

Ok, su questo sono daccordo, ma credo che tanti consensi come oggi Ederson da quando indossa la nostra maglia non li abbia mai ricevuti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma ndo stanno tutti 'sti commenti entusiastici?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 15:17
gaizka, siamo "amici" e mi permetto, sai che non e' personale :)
bold: Ma che vordi'? Non céra uno spettro di scelte, o andava o non andava. Non e' un gesto, e' una decisione di vita che uno prende o non prende, non ci sono sfumature di grigio; e francamente i cazzi loro non li sappiamo.
Underlined:no, davero. Tutti coraggiosi con le palle degli altri. La retorica delle palle applicata alla carriera, alla famiglia, alle scelte professionali oltre che al campo, dove gia' me fa veni' le bolle... No?
tara non c'è nessuna offesa e ti puoi permettere tranquillamente  :)
Io cerco di dare un'opinione su cio' che piu' o meno sappiamo. Quello che sappiamo è che Ederson è un giocatore che ormai sta alla lazio senza ormai troppe possibilita di mostrare che è ancora un giocatore di calcio, ha "solo"  29 anni, io credo che non sarebbe la fine del mondo per un milionario spostarsi 4 mesi cercando di ridare un senso alla sua attivita'. Io, se non ci sono motivi particolari che non conosco, l'avrei fatto, avrei cercato dimostrare , se ho un minimo di fiducia in me stesso e di orgoglio di cercare di far vedere il mio valore da un'altra parte, anche in 2 ore visto che non avrei problemi ne di soldi ne di "cercare casa".... 4 mesi a 500km di distanza non mi sembrano un sacrificio cosi' enorme per tentare di far vedere che sono ancora un calciatore.
Ripeto, ognuno fa le sue scelte e quella di ederson è perfettamente legale ... pero', al netto di cio' che sappiamo, mi sembra una scelta con ben poco coraggio (questo intendo quando parlo di palle).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
honorato falso nueve .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Era nel suo diritto rifiutare. Ha sbagliato, ha fatto bene, sono affari suoi. La società ha pasticciato come al solito, ma non vedo perchè Ederson debba essere colpevolizzato od osannato. Gli è stato chiesto (all'ultimo) se voleva andare a Genova e ha rifiutato. Se si voleva fare davvero quest'affare andava programmato non appena si è rotto Djordjevic.   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno trovato spazio TUTTI, dico TUTTi, pure Pereirinha. Io credo che se fosse sano anche Ederson forse potrebbe trovare un posto, evidentemente solo se continua la moria in corso, cosa che non ci auguriamo.
Non sono cosi' sicuro che lui avesse la certezza di non gocare mai con noi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: reds1984 il 03 Feb 2015, 15:25
ma ndo stanno tutti 'sti commenti entusiastici?

Fa parte della campagna di distrazione di massa

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 15:22
Ok, su questo sono daccordo, ma credo che tanti consensi come oggi Ederson da quando indossa la nostra maglia non li abbia mai ricevuti.
Ma chi è che lo sta esaltando o gli da tanti consensi?

A me sembra che si stia solamente analizzando la situazione che si è venuta a creare ieri! E chi lo difende, lo fa senza esaltarlo, anzi....

I suoi difensori, se ci fai caso, continuano a fare battute sulla paideia e sul suo infortunarsi spesso, come e più di ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 15:30
Hanno trovato spazio TUTTI, dico TUTTi, pure Pereirinha. Io credo che se fosse sano anche Ederson forse potrebbe trovare un posto, evidentemente solo se continua la moria in corso, cosa che non ci auguriamo.
ora pero' probabilmente ce l'ha  ;) e lui quando ha rifiutato credo lo sapesse benissimo. Dai tara', se non ci sono particolari motivi che noi non possiamo sapere è chiaro che ha preferito rimanere qui a svernare un anno e mezzo piuttosto che tentare di rivalutarsi calcisticamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 15:36
ora pero' probabilmente ce l'ha  ;) e lui quando ha rifiutato credo lo sapesse benissimo.
Ma mica lo so sai.. certo li' davanti siamo stracopertissimi, ma non credo che ci sara' una campagna in stile Galasso in squadra.
Il suo problema e' che non sta mai bene e quest'anno abbiamo trovato giocatori li' davanti da paura.. oddio a pensarci bene forse era davvero sicuro che non avrebbe mai giocato  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 15:30
ricordo che ha la media minuti giocati gol, migliore della serie A. :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
È ridicolo che questo ragazzo si trovi a doversi scusare per colpa di qui due soggetti che hanno scaricato la loro incompetenza su di lui.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: naoko il 03 Feb 2015, 15:39
È ridicolo che questo ragazzo si trovi a doversi scusare per colpa di qui due soggetti che hanno scaricato la loro incompetenza su di lui.

io credo che su questo siamo tutti d'accordo (nonostante cio' che dice matador  ;) )

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque regà, basterebbereo due parole per rimettere la questione nel suo alveo naturale, che è quello con scritto sopra "IN FONDO STICAZ.ZI".

Ederson.
Bergessio.

Stamo a parlà de Ederson e Bergessio.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Io non vedo colpe per il mancato trasferimento di Bergessio ma ritengo Ederson un giocatore finto, un soggetto che privilegia nettamente stipendio, ridotta fatica e bella vita a Roma rispetto alla voglia di giocare e forse anche al proprio orgoglio.
Non è l'unico, è uno dei tanti.
Fernando De Napoli vent'anni fa è stato al Milan una vita in questo modo, dopo aver vinto il titolo con il Napoli Soccer.
E il "nostro" Valerio Fiori?
Io non li capisco proprio.
Ederson prende 1.7 e non si trasferisce 5 mesi a Genova per motivi familiari?
Mah.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 15:41
io credo che su questo siamo tutti d'accordo (nonostante cio' che dice matador  ;) )
:)

Hai ragione, ma mi trovo a ribadirlo comunque, non si sa mai.. Viste le minacce che ha ricevuto lui.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: arkham il 03 Feb 2015, 15:42
Comunque regà, basterebbereo due parole per rimettere la questione nel suo alveo naturale, che è quello con scritto sopra "IN FONDO STICAZ.ZI".

Ederson.
Bergessio.

Stamo a parlà de Ederson e Bergessio.

Stamo a parlà della gestione societaria e dell'atteggiamento della società.
Che è pessimo come al solito.
E rovina la Lazio, nè Ederson, nè Bergessio, ma solo la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.680
"..Dopo la partita di Cesena ero convinto che non avremmo fatto nessun intervento finchè ieri all'ora di pranzo ha cercato di fissare appuntamento con me per chiarire situazione. Siamo stati insieme e con molta chiarezza gli abbiamo detto che non avevamo necessità in attacco perché abbiamo Klose, Perea, Mauri e Keita che possono giocare in questa posizione. Allora è nata l'idea degli scambi di prestiti perché Bergessio poteva avere meno spazio: abbiamo proposto Ederson che, vista l'esplosione di Candreva, Anderson e Keita è un po' chiuso, abbiamo ritenuto fosse fattibile. Non c'entra niente averlo voluto dall'inizio, mi piace molto per le sue caratteristiche e pensavo che potevamo provarci. Ovviamente c'era anche la possibilità di portarlo senza operazioni di scambi, ma era importante mantenere gli equilibri, giochiamo solo il campionato e altre due-tre partite di Coppa Italia, gli equilibri vanno sempre considerati. Fosse stato utile l'avrei fatta senza scambi, ma siamo stati chiari sia con la Samp che con l'agente che sarebbe andata in porto solo con scambi di prestiti. Ederson è un ottimo ragazzo, un professionista e l'ha dimostrato in questi anni con il suo attaccamento alla maglia. Mi dispiace se viene attaccato, ma questo fa parte del nostro mestiere Se lui ha ritenuto di non prendere in considerazione questa esperienza mi dispiace perché poteva dimostrare le sue qualià, ma dobbiamo accettarlo, starà al mister decidere. Noi avremo la stessa considerazione che avevamo prima di lui. Il suo agente aveva accettato, l'accordo economico si era trovato, aspettavamo solo l'ultima parola di Ederson per avere la certezza. Purtroppo non siamo riusciti a comunicare con lui, questo ci fa capire che la sua scelta era diversa, ma questo non toglie nulla a ciò che è per noi..."

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.680
Ovviamente aspetto la versione di Caliendo.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Forza Ederson ...  Sono contento tu sia rimasto con noi ....   ;)

:ssl :since :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva