Io non capisco tutta questa acredine verso questo giocatore, solo per il fatto di aver rifiutato una destinazione non gradita.
i calciatori sono cosi, ognuno guarda i suoi interessi e mi dispiace vedere giudizi tranchant verso l'uomo solo perchè è andato contro gli interessi di "palazzo", in questo caso la lazio.
io questo calciatore non lo sopporto solamente perchè è una "sega" che nulla fa per migliorare i risultati sportivi.
non lo sopporto perchè di lui mi ricordo solo il gol che si è cacato nel drby di andata della stagione passata.
Come calciatore è anche un peso morto per questa società, visto che costa più di tre milioni all'anno.
invece, mi urtano un po' i giudizi sull'uomo Ederson. Nessuno lo conosce però ora lo si sta insultando e minacciando.
i calciatori sono cosi, sono quai tutti uguali, perchè se lui è un ingrato e pure mezzo [MSG Editato], allo stesso discorso deve essere applicato a Djordjevic e Hoedt, due giocatori che hanno "firmato" con le loro squadre future, mentre ancora non ne avevano il diritto.
quindi, vabbè che siamo in un forum di tifosi, però proprio per questo limitiamoci a giudicare il calciatore e non l'uomo.
ve lo dico perchè anche io spesso cado in questo tranello.