Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pereirinha scopro che ha avuto anche la depressione,da cui è guarito perché vedo che si è subito ri infortunato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Djordjevic s'è fatto male 9 giorni prima della chiusura del mercato e questi hanno aspettato la prossimità del gong per sostituirlo o far finta di farlo.
Non entro nemmeno nel merito del fatto che Djordjevic andasse sostituito o meno.
Il discorso è un altro.

Come hanno detto in tanti, se la Lazio fosse davvero stata interessata a Bergessio, il 22° attaccante nelle gerarchie della Samp, non c'era certo da aspettare l'ultimo giorno.
Andavi lì e te lo pigliavi.

Questi non erano interessati seriamente.
Ma al momento di trattare, Bergessio a quanto sembra ha chiesto 2 anni e mezzo di contratto e hanno pensato: "Lo sai che famo? Glieli damo 'sti 2 anni de contratto a Bergessio, ma j'ammollamo Ederson alla Samp.
Così sostituimo du' anni de contratto faraonico co' du' anni de contratto normale de uno che ogni tanto gioca."

La cosa che io, dal basso della mia opinione, ritengo incredibile non è che Ederson non abbia sentito il cellulare perchè s'era addormentato a vedere un documentario sull'accoppiamento delle locuste o non ha risposto di proposito perchè je piace fa' er traduttore a Mauricio.
Onestamente, reputo la questione meno importante di zero.

La cosa che reputo incredibile è che questi sono riusciti a far sì che adesso l'oggetto della discussione sia il presunto rifiuto di Ederson, sto maledetto magnapane a tradimento che non volemo più vede' co' la maja de la Lazio, non il tentativo goffo di liberarsi di una costosissima scommessa persa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cmq lo posso dire che certi laziali me fanno schifo? Ho letto cose indicibili nei confronti di edersonx
Pe me lo puoi dí, finché si scherza sulle sue debolezze muscolari ci posso anche stare, ma si sono lette e sentite cose irripetibili.
Ovviamente per me il pieno rispetto umano va anche alla Società e alla dirigenza, che secondo me in questo caso ha sbagliato ad esternare e mettere alla gogna un suo patrimonio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per chiarire: nel mio intervento sopra io non ero affatto d'accordo con chi insulta Ederson.
Semplicemente li scimmiottavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.479
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Feb 2015, 20:54
Pereirinha scopro che ha avuto anche la depressione,da cui è guarito perché vedo che si è subito ri infortunato.
Dove l'hai scoperto? Dopo Marchetti (strano forte il ragazzo) e Lucas anche il Pera depresso?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Rugiule il 04 Feb 2015, 01:04
Pe me lo puoi dí, finché si scherza sulle sue debolezze muscolari ci posso anche stare, ma si sono lette e sentite cose irripetibili.
Ovviamente per me il pieno rispetto umano va anche alla Società e alla dirigenza, che secondo me in questo caso ha sbagliato ad esternare e mettere alla gogna un suo patrimonio.

Pieno rispetto per Ederson e una tirata d'orecchie (l'ennesima) alla società per aver gestito come dei dilettanti l'intera questione. Potevano organizzarsi e decidere prima e, nel caso in cui non abbiano colpe nelle tempistiche, potevano almeno evitare che un tesserato fosse davvero messo alla gogna.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Pieno rispetto per Ederson e una tirata d'orecchie (l'ennesima) alla società per aver gestito come dei dilettanti l'intera questione. Potevano organizzarsi e decidere prima e, nel caso in cui non abbiano colpe nelle tempistiche, potevano almeno evitare che un tesserato fosse davvero messo alla gogna.

STRAQUOTO!

Forza ragazzo!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 04 Feb 2015, 01:41
Dove l'hai scoperto? Dopo Marchetti (strano forte il ragazzo) e Lucas anche il Pera depresso?
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 20:05
pere è un altro fracico dal punto di vista muscolare... se salva perche non gioca mai....

Stagione
Infortunio
dal/dalla
fino al
giorni
Partite perse
14/15   Infortunio alla coscia   01/feb/2015   -   2 giorni   1SS Lazio
14/15   Strappo muscolare degli adduttori   18/nov/2014   31/dic/2014   43 giorni   6SS Lazio
13/14   Infortunio alla caviglia   24/mar/2014   05/apr/2014   12 giorni   2SS Lazio
13/14   Problema muscolare   10/feb/2014   01/mar/2014   19 giorni   4SS Lazio
13/14   Problema muscolare   13/gen/2014   24/gen/2014   11 giorni   2SS Lazio
13/14   Infortunio alla coscia   08/dic/2013   02/gen/2014   25 giorni   4SS Lazio
13/14   Strappo muscolare degli adduttori   29/set/2013   19/ott/2013   20 giorni   3SS Lazio
13/14   Infortunio alla coscia   11/lug/2013   22/ago/2013   42 giorni   1SS Lazio
12/13   Infortunio alla coscia   12/mag/2013   23/mag/2013   11 giorni   2SS Lazio
12/13   Infortunio alla coscia   29/mar/2013   27/apr/2013   29 giorni   6SS Lazio
12/13   Operazione   14/set/2012   29/nov/2012   76 giorni   14Sporting Lisbona
12/13   Dislocazione della rotula   09/set/2012   13/set/2012   4 giorni   -
11/12   Infortunio alla spalla   16/mar/2012   18/apr/2012   33 giorni   6Sporting Lisbona
11/12   Depressione   23/set/2011   05/ott/2011   12 giorni   3Sporting Lisbona
11/12   Strappo muscolare degli adduttori   16/ago/2011   01/set/2011   16 giorni   4Sporting Lisbona

Ai tempi del Lesbicona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io non capisco tutta questa acredine verso questo giocatore, solo per il fatto di aver rifiutato una destinazione non gradita.
i calciatori sono cosi, ognuno guarda i suoi interessi e mi dispiace vedere giudizi tranchant verso l'uomo  solo perchè è andato contro gli interessi di "palazzo", in questo caso la lazio.
io questo calciatore non lo sopporto solamente perchè è una "sega" che nulla fa per migliorare i risultati sportivi.
non lo sopporto perchè di lui mi ricordo solo il gol che si è cacato nel drby di andata della stagione passata.
Come calciatore è anche un peso morto per questa società, visto che costa più di tre milioni all'anno.

invece, mi urtano un po' i giudizi sull'uomo Ederson. Nessuno lo conosce però ora lo si sta insultando e minacciando.
i calciatori sono cosi, sono quai tutti uguali, perchè se lui è un ingrato e pure mezzo [MSG Editato], allo stesso discorso deve essere applicato a Djordjevic e Hoedt, due giocatori che hanno "firmato" con le loro squadre future, mentre ancora non ne avevano il diritto.

quindi, vabbè che siamo in un forum di tifosi, però proprio per questo limitiamoci a giudicare il calciatore e non l'uomo.
ve lo dico perchè anche io spesso cado in questo tranello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.826
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:28
i calciatori sono cosi, sono quai tutti uguali, perchè se lui è un ingrato e pure mezzo [MSG Editato], allo stesso discorso deve essere applicato a Djordjevic e Hoedt, due giocatori che hanno "firmato" con le loro squadre future, mentre ancora non ne avevano il diritto.
Non e` vero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
el_grinta

*
Lazionetter
* 431
giocatore inutile che ha esercitato, in modo del tutto errato, un suo diritto
bastava rispondere al telefono e dire 'non me ne frega una mazza'
provate un po' voi a non rispondere al vostro capo o al vostro 'tutor' in certe situazioni, poi vediamo che brutti quarti d'ora si passano
io non lo potevo vedere nemmeno prima, adesso poi...
(il tutto al netto dei tempi biblici con cui si muove la società e del livello tecnico di Bergessio)

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 20:05
pere è un altro fracico dal punto di vista muscolare... se salva perche non gioca mai....

Stagione
Infortunio
dal/dalla
fino al
giorni
Partite perse
14/15   Infortunio alla coscia   01/feb/2015   -   2 giorni   1SS Lazio
14/15   Strappo muscolare degli adduttori   18/nov/2014   31/dic/2014   43 giorni   6SS Lazio
13/14   Infortunio alla caviglia   24/mar/2014   05/apr/2014   12 giorni   2SS Lazio
13/14   Problema muscolare   10/feb/2014   01/mar/2014   19 giorni   4SS Lazio
13/14   Problema muscolare   13/gen/2014   24/gen/2014   11 giorni   2SS Lazio
13/14   Infortunio alla coscia   08/dic/2013   02/gen/2014   25 giorni   4SS Lazio
13/14   Strappo muscolare degli adduttori   29/set/2013   19/ott/2013   20 giorni   3SS Lazio
13/14   Infortunio alla coscia   11/lug/2013   22/ago/2013   42 giorni   1SS Lazio
12/13   Infortunio alla coscia   12/mag/2013   23/mag/2013   11 giorni   2SS Lazio
12/13   Infortunio alla coscia   29/mar/2013   27/apr/2013   29 giorni   6SS Lazio
12/13   Operazione   14/set/2012   29/nov/2012   76 giorni   14Sporting Lisbona
12/13   Dislocazione della rotula   09/set/2012   13/set/2012   4 giorni   -
11/12   Infortunio alla spalla   16/mar/2012   18/apr/2012   33 giorni   6Sporting Lisbona
11/12   Depressione   23/set/2011   05/ott/2011   12 giorni   3Sporting Lisbona
11/12   Strappo muscolare degli adduttori   16/ago/2011   01/set/2011   16 giorni   4Sporting Lisbona

La depressione non dura 12 giorni...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: FedericaB il 04 Feb 2015, 11:21

Ecco si. Volevo scrivere la stessa cosa.
Una depressione di 12 giorni ?
Dai e' ridicolo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Rivolazionario il 04 Feb 2015, 11:28
Ecco si. Volevo scrivere la stessa cosa.
Una depressione di 12 giorni ?
Dai e' ridicolo.
Magari c'è stato qualche brutto evento nella sua vita, e in maniera impropria lo indicano come depressione (può essere un lutto, una separazione, etc)

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Sia Ederson che la Lazio hanno esercitato una propria prerogativa dei contratti dei calciatori professionisti, Ederson rifiutando la destinazione e la  Lazio provando ad inserirlo in una trattativa a 2 ore dalla fine del mercato, ricordiamoci che Candreva è stato preso dal Cesena a 5 minuti dalla fine.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: FedericaB il 04 Feb 2015, 11:21
perchè uno strappo muscolare agli adduttori 20 gg., no?
Chi ha compilato queste tabelle è quantomeno incompetente in materia e molti di noi, purtroppo, gli vanno dietro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: mapalla il 04 Feb 2015, 11:44
perchè uno strappo muscolare agli adduttori 20 gg., no?
Chi ha compilato queste tabelle è quantomeno incompetente in materia e molti di noi, purtroppo, gli vanno dietro
Hai ragione, ma uno stiramento non può durare tre mesi...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el_grinta il 04 Feb 2015, 10:42
giocatore inutile che ha esercitato, in modo del tutto errato, un suo diritto
bastava rispondere al telefono e dire 'non me ne frega una mazza'
provate un po' voi a non rispondere al vostro capo o al vostro 'tutor' in certe situazioni, poi vediamo che brutti quarti d'ora si passano
io non lo potevo vedere nemmeno prima, adesso poi...
(il tutto al netto dei tempi biblici con cui si muove la società e del livello tecnico di Bergessio)
Questo è vero, però devi anche considerare che i calciatori, mediamente, sono degli individui che lavorano in un ambiente che dà loro molto più di quello che il loro cervello meriterebbe.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:28
Io non capisco tutta questa acredine verso questo giocatore, solo per il fatto di aver rifiutato una destinazione non gradita.
i calciatori sono cosi, ognuno guarda i suoi interessi e mi dispiace vedere giudizi tranchant verso l'uomo  solo perchè è andato contro gli interessi di "palazzo", in questo caso la lazio.
io questo calciatore non lo sopporto solamente perchè è una "sega" che nulla fa per migliorare i risultati sportivi.
non lo sopporto perchè di lui mi ricordo solo il gol che si è cacato nel drby di andata della stagione passata.
Come calciatore è anche un peso morto per questa società, visto che costa più di tre milioni all'anno.

invece, mi urtano un po' i giudizi sull'uomo Ederson. Nessuno lo conosce però ora lo si sta insultando e minacciando.

quindi, vabbè che siamo in un forum di tifosi, però proprio per questo limitiamoci a giudicare il calciatore e non l'uomo.
ve lo dico perchè anche io spesso cado in questo tranello.

Sò d'accordo con te.
Non ci fare l'abitudine, eh  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva