Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
aventiniano

Visitatore
ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Mi stava simpatico ma trovavo imbarazzante il suo modo di esultare...Comunque non ha mai fatto polemiche anzi ha fatto da chioccia a Felipe, sempre sorridente e positivo con i compagni, ergo nessun rancore e buena suerte

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
faje fa pure le polemiche, l'avemo pagato pe fa il cabarettista nello spogliatoio: io, se fossi in lui, je farei un busto a Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: PILØ il 21 Lug 2015, 21:05
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ederson Honorato Campos non fa più parte della rosa biancoceleste.

Fonte

Peccato per la fragilità fisica, quelle rare volte che ha giocato non ha sfigurato.
Gli potevano scrive pure stereonzo alla fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: PILØ il 21 Lug 2015, 21:05
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ederson Honorato Campos non fa più parte della rosa biancoceleste.

Fonte

Scritto così è fuori dai 25, quindi giardiniere a Formello pagato piuttosto bene.
Altrimenti avrebbero comunicato la rescissione, o la cessione.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Pure Biafra comincia a perdere colpi, sto forum sta cadendo proprio in basso. Oramai ci stanno solo i vdm che lo tengono a galla :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2015, 22:19
Pure Biafra comincia a perdere colpi, sto forum sta cadendo proprio in basso. Oramai ci stanno solo i vdm che lo tengono a galla :DD

Ben detto  :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Biafra il 21 Lug 2015, 22:16
Ma grazie de che? :wall:

eppure a "roccia" l'intento perculatorio se sarebbe dovuto capi' :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Comunque hanno fatto sto comunicato per disperazione..se andate sulla pagina FB ufficlale della Lazio all'ultimo post i tifosi del flamengo hanno spammato sto mess:

Lazio rilasciare Ederson per Flamengo, hanno altri 40 milioni torcedores. Favore.
#LiberaOEderson

:pp

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2015, 22:19

Vabbè, non avevo letto il topic, non avevo capito la co jo ne lla,
me so' connesso, ho letto il primo post che m'è capitato sotto agli occhi e m'è salito il sangue al cervello   :roll:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: innamoRADU il 21 Lug 2015, 22:28
Comunque hanno fatto sto comunicato per disperazione..se andate sulla pagina FB ufficlale della Lazio all'ultimo post i tifosi del flamengo hanno spammato sto mess:

Lazio rilasciare Ederson per Flamengo, hanno altri 40 milioni torcedores. Favore.
#LiberaOEderson

:pp
l'hanno scritto circa 1000 persone :)
ma torcedores che roba e'?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Cmq, che tristezza il Flamengo. Ricordi degli anni ottanta con calciatori di vera classe. Magliette e sponsor esotici. E noi con Vella e Podavini. Mi manca un guidino tatuato. Notte va'

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi stava simpatico, era una faccia "da Lazio".

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
giocatore zavorra arrivato a costo zero dal lione in quanto sempre infortunato......e da noi ha confermato la tradizione.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Credo che abbia deciso di rescindere per evitare gli insulti subìti lo scorso anno (che non fanno mai piacere, visto che cmq il contratto qualcuno glielo ha fatto a quelle cifre), altri se ne sarebbero fregati e avrebbero incassato lo stipendio fino all'ultimo. Spero possa risolvere i guai fisici e gicoare con continuità.

Contenuto sponsorizzato

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Tutti felici eh? Ma qui in Brasile io tifo Flamengo... questo è karma oddio  :S

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io lo ringrazio per aver rifiutato il trasferimento alla Samp a gennaio (permettendoci di non arruolare un altro mostro sacro).

Discussione precedente - Discussione successiva