Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Comunque oh la casacca numero 10 del Falmengo, bell'acchiappo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sempre sorridente, penso sia stato un uomo importante per lo spogliatoio e lo ringrazio per quanto ha fatto per il gruppo. Impossibile rimpiangerlo sul campo, dove il suo apporto è stato nullo.

porgascogne

Visitatore
insegna agli urubus a sorridere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
insegna agli urubus come ci si sdraia su un lettino d'ospedale

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque dite quello che ve pare, ma non trova sistemazione Mauri, non la trova Ledesma, e la trova Ederson?  :o

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
PS Spero de non anna' mai sur cazzo a 'sto forum, aho'... :)
L'avete fatto a pezzi a Ederson (come se normalmente fosse uno sano)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
in tre anni 3 gol segnati che visto l'ingaggio ci sono costati 3 milioni di euro cadauno, non appena lo vedro' con la maglia della nuova squadra apro una bottiglia di champagne

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
posto che in Paideia ora avranno problemi con l'esubero del personale e noi avremo qualche soldo in più :D , scherzi a parte, in becco all'aquila Honorato e grazie delle belle parole ;)

da llsn

Arrivano anche le parole di Honorato Ederson. Il brasiliano si è affidato al suo profilo Instagram per salutare i tifosi della Lazio: "Cari Amici Laziali, tifosi dal grande cuore, "Volo" verso una nuova avventura, tornando dopo tanti anni nel mio Paese natale per giocare nel Flamengo con la maglia numero 10 che fu di Zico, un mito da quando ero bambino, ma lascio il cuore in questa città bellissima. Sono arrivato da Lione, forte delle mie esperienze in Champions, con tanta voglia di portare insieme all'esperienza anche la mentalità giusta per arrivare a questi livelli, e questa mia è una scelta difficile. Ma è con la coscienza tranquilla che lascio questa squadra e voi tifosi, veramente unici! Vi ringrazio per essermi sempre stati vicini in questi tre anni e vi assicuro che ho sempre dato il meglio, con tanto impegno, professionalità e serietà, e questo lo possono testimoniare le persone che hanno vissuto con me quotidianamente. Non dimenticherò mai i momenti passati insieme e soprattutto la vittoria storica della Coppa Italia del 26 Maggio 2013. Ringrazio anche i miei compagni, tutto lo staff e le persone che hanno lavorato con me nella Lazio. Auguro a tutti loro e soprattutto a voi tifosi tantissimi successi perché il vostro immenso amore per questi colori lo merita! Vi abbraccio tutti. Forza Lazio sempre!".

:band5: :asrm

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Un'altro cliente buono che va via :cry: :cry:
Ciao Honorato!

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: STARBLUE il 22 Lug 2015, 11:22
Ciao Honorato!

Oggi sono triste perché anche io credevo come Lotito che questo ci avrebbe fatto vincere lo scudetto!!!! Come dite?? E' il caldo che mi fa delirare????

:skla2: :skla2: :skla2: :skla2:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Manco una parola per la Paideia e la churrascaria, ingrato!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: STARBLUE il 22 Lug 2015, 11:22
Ciao Honorato!
Sei il direttore della paideia?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Con tutto il rispetto per l'uomo ieri sera ho esultato alla notizia della rescissione.
Un acquisto fallimentare sotto tutti i punti di vista e spero che in futuro si valutino prima le cartelle cliniche e poi la tecnica di un atleta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi dispiace che le cose siano andate così, ti auguro di superare i problemi fisici e tornare a gioire sul campo, campione mancato!
E non dimenticare:
Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Presto, direzione Civitavecchia per l'imbarco...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Ci mancava solo il trapianto d'urgenza.

Discussione precedente - Discussione successiva