Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430

Una vera sorpresa, forse stavolta la scommessa ci è andata bene...

Per ora ha dimostrato ampiamente di essere valido e di poter dare un contributo alla causa.

Poi se in fase difensiva avrà dei limiti nella partite in cui è importante coprirsi abbiamo sempre Radu!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
I cross finalmente...radu si deve dare una svegliata quest'anno...è bello avere tante opzioni

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Braafheid sembra bono, e questo è un gran segnale perché da quel lato ci mancava una spinta.
Vi prego solo di smetterla con Bracoso. Io non amo perfino storpiare il nome della roma e dei coppinfacciati, figuratevi come ci sto a sentire storpiato, anche se per scherzo, il nome di un viocatore della mia Lazio.
Cmq sguardo al cielo e forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nel secondo tempo, ha fatto pure una cosa da giocatore vero: si è preso una ammonizione che poteva evitarsi.

sembra una contraddizione, ma contraddizione non è.
lui stava sotto la montemario e ha perso scioccamente il pallone (a fabrizio1983 gli ho detto: mo gli corre appresso è fa il fallo) e poi ha rincorso l'avversario è cosi ha fatto.
una altro gicoatore della Lazio che si comporta così è Miro Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Ottimo esordio.
Ha messo 2/3 cross che m'hanno fatto emozionare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2014, 11:49
Personalità, spinta, tecnica.
Ottimo esordio.
Ha messo 2/3 cross che m'hanno fatto emozionare.
gli ultimi cross simili li fece Raffaele Sergio...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 15 Set 2014, 10:51
A me Bracoso piace.

A me pure.
Anzi, facciamogli una maglietta di Lazionet con scritto Bracoso e portiamogliela. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Radu dovrà stare molto più attento D ora in poi, questo è un bel giocatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
speriamo continui così
:clap:

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io dico come cazzo fa un centrale a giocare fuori posizione e andare a bighellonare sulla fascia in attacco,
che Pioli prenda dei seri provvedimenti!

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
davvero pensavate che il Bayern si prendeva un giocatore scarso? Le riserve del Bayern sarebbero titolari ovunque. E davvero pensavate che l'Olanda facesse entrare nella finale di un mondiale un pivello? Braafheid è un grande calciatore, acquistato nel momento più anonimo della sua carriera ma che bastava "riaccendere" per farlo tornare ai suoi livelli, e con noi può rivivere una seconda giovinezza. E' un grande acquisto, intelligente ed azzeccato, anche perchè non lo abbiamo preso a 35 anni ma a 31 anni, nel pieno della maturità ed esperienza calcistica. Fisicamente è integro, quindi direi che se ha le motivazioni giuste è stato un grandissimo colpo, come ha dimostrato ieri che insieme ai suoi compagni di difesa (bestie feroci a dir poco), non ha fatto superare la metà campo al Cesena

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23855.0.html

Non dico nulla, e non è nemmeno per attaccare nessuno, sempre grandi fratelli Laziali siamo, è solo per farci due risate su quel che siamo riusciti a scrivere su sto poro giocatore.

Mio commento, dopo prima amichevole con Auronzo:

Citazione3) Braafheid va rivisto, ha buon cross, buona tecnica di base, bella potenza e tigna, devo vedere lo spunto e la lettura tattica del ruolo,vediamo anche la capacità difensiva in test più impegnativi, credo possa essere una ottima alternativa a Radu ma aspettiamo conferme.

'Nsomma, chi parla de calcio chi de pallone.. :beer: un'ottima alternativa, sia chiaro, alternativa, Radu dà migliori garanzie, Braaf è troppo off in una squadra troppo off...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: corfococheciodentro il 15 Set 2014, 19:03
davvero pensavate che il Bayern si prendeva un giocatore scarso? Le riserve del Bayern sarebbero titolari ovunque. E davvero pensavate che l'Olanda facesse entrare nella finale di un mondiale un pivello? Braafheid è un grande calciatore, acquistato nel momento più anonimo della sua carriera ma che bastava "riaccendere" per farlo tornare ai suoi livelli, e con noi può rivivere una seconda giovinezza. E' un grande acquisto, intelligente ed azzeccato, anche perchè non lo abbiamo preso a 35 anni ma a 31 anni, nel pieno della maturità ed esperienza calcistica. Fisicamente è integro, quindi direi che se ha le motivazioni giuste è stato un grandissimo colpo, come ha dimostrato ieri che insieme ai suoi compagni di difesa (bestie feroci a dir poco), non ha fatto superare la metà campo al Cesena

Ma non c' hai un caxxo da fa imbecille?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: corfococheciodentro il 15 Set 2014, 19:03

corfoco, non è che non te se sgama, eh!
per me puoi continuare, sei tra i pochi frequentatori delle lupanare che fa pochi errori grammaticali, è un piacere leggerti. Ma ti si sgama facile facile, eh!   8)

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
corfoco, non è che non te se sgama, eh!
per me puoi continuare, sei tra i pochi frequentatori delle lupanare che fa pochi errori grammaticali, è un piacere leggerti. Ma ti si sgama facile facile, eh!   8)

lo dico a te ed all'altri, ho sempre parlato in questo modo, enfatizzando, è il mio stile. Se può essere equivocata non posso farci niente, ma addirittura quando si esalta un calciatore mi sembra eccessivo. A questo punto chiudete la lettura/scrittura del forum e fate accedere solo su "invito" . Io non avrei problemi in tal senso a restare "dentro" ..

Discussione precedente - Discussione successiva