Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 14 Set 2014, 18:14
Gli ho messo 6.5, anche perché la prestazione della squadra tutta(Djordjevic escluso) è stata più che sufficiente. Quando tu non concedi un tiro in porta alla squadra avversaria e ne fai 3, sbagliandone altri, non può essere altrimenti.
Ha fatto cose positive in avanti il primo tempo, ma aveva di fronte avversari veramente di basso profilo, che in avanti si sono fatti vedere solo una volta ed è stato dribblato due volte. Se oggi ci avesse giocato Vinicius al suo posto, non ti dico che la prestazione sarebbe stata la stessa, ma che sarebbe cambiato veramente poco. Tra l'altro Vinicius ha un mancino che non ha nessuno dei nostri.

Capito.
Quindi per te rimane un'alternativa non all'altezza o comunque ti accontenti anche se avresti preferito altro ?

Sicuramente per me, Radu, se sta bene è più forte, ma sembra che la società abbia comunque lavorato bene.
Poi è na partita, il campionato è lungo ed i nuovi sono ancora da valutare al meglio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Mi dispiace rompere sempre le uova nel paniere , ma in difesa si e' visto per quel pochissimo che e' stato impegnato, insicuro.
Buona prova e buon panchinaro .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Aspettiamo test più probanti. Ma se si conferma, il posto a Radu glielo può anche togliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 14 Set 2014, 18:26
Si, rimango della stessa idea di prima.

Si si, questo pensavo di averlo capito, sei sempre molto coerente nei giudizi, mi chiedevo solo se per te, in attesa del pieno recupero di Radu, con Braafhed possiamo giocarcela lo stesso per la 4a o 5a posizione, con occhio attento alla 3a se qualcuna fa cilecca, o invecené lui, né altri, possono esser all'altezza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Non era una pippa, non è un fenomeno. Radu al top è superiore, resta una buona riserva nella Lazio, in questa serie A giocherebbe in 10 squadre da titolare, tranquillo tranquillo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: valpa62 il 14 Set 2014, 18:04
Mi è piaciuto molto,non lo conoscevo e mi ha sorpreso.Bei piedi,fisico e senso della posizione.
Spero si confermi,mi sembra bono!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 14 Set 2014, 18:35
Si si, questo pensavo di averlo capito, sei sempre molto coerente nei giudizi, mi chiedevo solo se per te, in attesa del pieno recupero di Radu, con Braafhed possiamo giocarcela lo stesso per la 4a o 5a posizione, con occhio attento alla 3a se qualcuna fa cilecca, o invecené lui, né altri, possono esser all'altezza.

Non credo che un solo giocatore sia cosi determinante per una squadra, tanto da poterle impedire o magari farle raggiungere da solo un certo obiettivo. Per me con Braafheid alla llunga perdi in termini di rendimento. In alcune partite come queste ci puoi mettere anche un ragazzo della primavera(per non dire qualsiasi altro terzino della Serie A), come poteva essere Filippini, e non lo avrebbe notato nessuno.
Qui addirittura c'è chi si spinge a paragonarlo con Radu. Io personalmente non lo reputo un giocatore da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Sto ragazzo ha dimostrato che a pallone ci sa giocare, certo era la prima partita magari si rileverà un giocatore normale, ma quello che non sopporto che solo alla notizia che era in prova venne definito come pippa clamorosa qualcuno lo chiamo bracoso... Ecco questo è tipico di noi laziali, non abbiamo rispetto, non aspettiamo neanche che sia il campo a dare un giudizio, niente di tutto questo chiunque prendi che non solletichi la fantasia dei tifosi e' una pippa. Stesso discorso vale per Gentiletti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 14 Set 2014, 18:41
Non credo che un solo giocatore sia cosi determinante per una squadra, tanto da poterle impedire o magari farle raggiungere da solo un certo obiettivo. Per me con Braafheid alla llunga perdi in termini di rendimento. In alcune partite come queste ci puoi mettere anche un ragazzo della primavera(per non dire qualsiasi altro terzino della Serie A), come poteva essere Filippini, e non lo avrebbe notato nessuno.
Qui addirittura c'è chi si spinge a paragonarlo con Radu. Io personalmente non lo reputo un giocatore da Lazio.

Capito. Grazie.
D'accordissimo con il fatto che Radu al top sia più forte, un pò meno sul fatto che l'olandese non sia da Lazio.
Concordo anche con il fatto che un solo giocatore non cambi molto le cose, tantomeno un terzino, ma nello specifico avevo messo nel calderone anche gli altri neo acquisti, ancora tutti da valutare.

Per me ad esempio, il terzetto Parolo, Biglia, Lulic ci darà una serie infinita di soddisfazioni e goal.
Quasi tutti pensano il contrario...per me invece Pioli ci ha visto giusto e ha messo su una squadra veloce e formidabile.

Sledgehammer

Visitatore

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: daniela il 14 Set 2014, 16:28
l'ho detto: buona impressione dovuta ai buoni piedi
va rivisto nella fase difensiva con altri attaccanti
ma esordio senza dubbio positivo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che bravo..ottimo piede e cross fantastici

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Braacoso può starci benissimo in questa Lazio. Il giocatore ha un passato dignitoso.
Oggi primo tempo sontuoso, condito dal delizioso assist per il gol di Candreva. Meno propositivo nella seconda frazione dove si è attaccato più sul fronte Candreva- Basta.
Rispetto agli interrogativi di due mesi fa: no, non è un oggetto misterioso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Perdono, ma non dimentico.

johnnybgoode

Visitatore
"Braahfeid" che in Olandese significa: vi asfalto tutti.
Ammazza che giocatorino!  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: laudrup10 il 14 Set 2014, 17:10
Il topic piu sbagliato da aprire dopo una partita...
Speriamo non porti sfiga ...
Era un buon giocatore, se torna ai suoi livello andra benissimo

Braafheid oggi ha dimostrato di essere giocatore vero...e visto che parliamo di un vice-titolare direi che possiamo stare assolutamente sereni e tranquilli...poi se sto ragazzo potrà rappresentare qualcosa in più e possa diventare un titolare aggiunto, tanto meglio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
radu è un problema, vedrete che bracoso giocherà molto. meglio visto quello che ha dimostrato oggi.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nelle partite in cui le altre si difendono solo e' ottimo.....quando dovremo affrontare partite un po' piu' "delicate",preferisco,almeno per il momento,avere Radu....in ogni caso ottima gara.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il migliore in campo insieme a Basta e Candreva.
Un altro paio di prestazioni così poi ci sarà un topic di scuse da parte di chi lo accolse manco fosse un untore.

Discussione precedente - Discussione successiva