Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2014, 18:08
Me sa che sti tre errori li hai visti solo tu, da quella parte non è arrivato manco un cross in area

Peccato che li ha commentati anche chi faceva la telecrobaca su mediaset premium

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2014, 18:11
Peccato che li ha commentati anche chi faceva la telecrobaca su mediaset premium
Ho appena rivisto la partita su premium play, nessuno ha commentato nulla, anzi erano entrambi d'accordo sull'ottimo esordio dell'olandese.
Quali sono questi 3 errori?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2014, 18:14
Ho appena rivisto la partita su premium play, nessuno ha commentato nulla, anzi erano entrambi d'accordo sull'ottimo esordio dell'olandese.
Quali sono questi 3 errori?
io ricordo solo un paio di passaggi cannati in zona pericolosa, ma era evidentemente stanco morto, non si reggeva più in piedi...quando aveva benzina è stato uno dei migliori.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Nel secondo tempo a circa 15 minuti dalla fine, hanno detto detto che comunque non macchiavano la buona prestazione.
Poi se vuoi che ti dico che non ci sono stati tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
un errore a 15 minuti dalla fine sul 3 a 0?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Io voglio che tu mi dica quali sono gli errori che ti fanno dubitare della validità del giocatore in fase difensiva, semplice.
Una diagonale sbagliata, un fuorigioco fatto a cazzo di cane, una marcatura sbagliata, non un passaggio sbagliato o un rinvio riuscito male ovviamente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2014, 18:30
Nel secondo tempo a circa 15 minuti dalla fine, hanno detto detto che comunque non macchiavano la buona prestazione.
Poi se vuoi che ti dico che non ci sono stati tranquillo

ancora non s'e' capito quali sarbbero questi errori. se ci fai il piacere di elencarli.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
un errore a 15 minuti dalla fine sul 3 a 0?

L errore o meglio il piazzamento sbagliato, e' avvenuto nelle uniche tre volte che il cesena si e' affacciato da quelle parti. Infatti ormai i giocatori erano scarichi mentalmente per il risultato acquisito.
Sicuramente a Genova si confermera' anche da difensore ne sono sicuro, almeno spero anche perche' se fosse il contrario senza Radu staremmo nella ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
radu 15-20 gg fuori.

tanto per cambiare, Radu infortunato, ormai è diventato come Konko. Non si capisce come un calciatore nel periodo che non ha giocato partite per una sosta di 2 settimane, riesca ad infortunarsi e stare fuori un mese.
Comunque cogliamo l'occasione per rivedere Braafheid, che se conferma le buone cose fatte vedere, va tenuto serenamente come titolare inamovibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
l'anno scorso sarebbe già stata emergenza. speriamo Braafheid continui a farsi valere.
:since

ps. Radu, che io adoro, è diventato totalmente inaffidabile a 28 anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2014, 18:11

Guidone?   :)

Citazione di: corfococheciodentro il 16 Set 2014, 19:30
tanto per cambiare, Radu infortunato, ormai è diventato come Konko. Non si capisce come un calciatore nel periodo che non ha giocato partite per una sosta di 2 settimane, riesca ad infortunarsi e stare fuori un mese.
Comunque cogliamo l'occasione per rivedere Braafheid, che se conferma le buone cose fatte vedere, va tenuto serenamente come titolare inamovibile

tanto lì siamo coperti, oltre l'olandese c'é anche Lulic.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lulic terzino mai nella vita.
No nn mi piace come terzino  :S, io lo vedo molto bene nei tre di centrocampo come esterno, li ha sempre giocato molto bene. :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
senza alcun dubbio migliore in campo, anche per come ha gestito il rientro dopo una inattività considerevole.

Primo tempo praticamente perfetto, a livelli di uno Stam, secondo tempo col freno tirato oer 20-25 minuti (in cui in effetti piazza un errore di posizionamente non sfruttato dal cesena), finale su ottimi livelli in cui si inventa un'aqzione che da sola vale l'ovazione.

Da gestire assolutamente nelle prossime partite, può essere una risorsa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Radu 25 giorni di stop e per la prima volta, dai tempi di Kolarov, sappiamo chi mettere sulla sinistra  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Col cesena ha dimostrato quel che di buono si sapeva di lui, alla fine era molto stanco, non farei testo.
Ma vedendo la reattività temo qualche lacuna possa mostrarla se puntato.
E' un terzino off, con pregi e difetti, poi magari col genoa ci smentisce e costruisce un muro sulla sinistra.
Comunque molto si giova di Gentiletti, che lo ha coperto bene domenica. Anche lui, Gentiletti, lo verificheremo col genoa.
Insomma, se non si è capito, col genoa capiremo quali sono i nostri limiti, se limiti abbiamo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 16 Set 2014, 20:39
Radu 25 giorni di stop e per la prima volta, dai tempi di Kolarov, sappiamo chi mettere sulla sinistra  :beer:

:lol:

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2014, 17:28
Scusa una regolata per cosa ?

Forse perché negli ultimi due campionati ha fatto  partita più partita meno , le stesse presenze di Konko?
Oltre a molte amnesie difensive , tipo gol presi sul secondo palo con lui a guardare beato . Perlomeno questo e' quello che ho visto . Anche se a Radu vogliamo tutti bene , non possiamo vivere di quello che fu .

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: arrigodolso il 16 Set 2014, 21:17

Forse perché negli ultimi due campionati ha fatto  partita più partita meno , le stesse presenze di Konko?
Oltre a molte amnesie difensive , tipo gol presi sul secondo palo con lui a guardare beato . Perlomeno questo e' quello che ho visto . Anche se a Radu vogliamo tutti bene , non possiamo vivere di quello che fu .

come già scritto in altri topic, Radu è un giocatore entrato nell'affetto dei laziali, e quindi se fa una cazzata la si dimentica (un po come Ledesma). E ne ha fatte tante, orsù se ne ha fatte tante di cazzate negli ultimi anni. A differenza di un ragazzo come Lorik Cana, il quale per una strana convinzione sembra quasi alcuni sperino faccia cazzate per poter dir "ve l'aveo detto, è un pippon"!!
Credo sia chiaro or dunque: con Radu dietro non mi sento più sicuro, e sono contento di poter valutare un alternativa che finora mi sembra di tutto rispetto

Discussione precedente - Discussione successiva