Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
per dire come le vediamo tutti diverse le partite...a me nella confusione totale del pt era sembrato l'unico con un minimo di lucidità...

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Aregai il 30 Set 2014, 11:48
per dire come le vediamo tutti diverse le partite...a me nella confusione totale del pt era sembrato l'unico con un minimo di lucidità...

pensa c'è pure qualcuno che dice che ieri ha lasciato i buchi in difesa  :=)) , sant'Iddomine, io ho visto un siluro su quella fascia che recuperava tutto quello che si muoveva.
Ciascuno la vede a modo suo, è vero...ma qualcuno di calcio capice poco

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mi piace perchè propositivo e sembra non aver paura, anche se a volte è un po' goffo.
Bel terzino.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
un grande acquisto di LOT-TARE

(PS...... LOTTARE!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: balivox il 30 Set 2014, 11:30

Grande!dai che sta bene. Bravo Edson, e ne vogliamo altri 3 di punti alla prossima così puoi essere ancora più felice. E pure noi direi!:D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come rendimento è il miglior giocatore di questo sfigatissimo inizio campionato

spinge    copre   ha piede e senso della squadra

continua così   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Sono curioso di capire se ha anche 2-3 golletti in canna.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Daje!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
In queste prime 5 giornate abbiamo raccolto più punti di sutura che punti in classifica.
Forza Braaf!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: daniela il 30 Set 2014, 13:18
a propsito....come sta?

Bene,i problemi inizieranno come varcherà la soglia della Paideia(come entri l'uscere ti dà subito 15 giorni di riposo)
Sto scherzando!oggi siamo meravigliosi!

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ieri c'ha provato con un tiro da fuori a inizio partita se non sbaglio. Spero ne faccia almeno un paio

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 01:42
Contro il Cesena gli ho messo 6.5.

Sono cmq contentissimo di avere un fan cosi accanito come te, che me segue sempre. Continua cosi, ma stai più attento, cosi a fine stagione te regalo un par de mutande autografate. :up:

OT
:lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto ridere (nel senso buono  ;)  )

Ok ok rimango dell' avviso che a volte commetti strafalcioni (come tutti in fondo) ma adesso rispetto a prima mi sei simpatico  :)

FOT

Forza Brasado!!!
In campo domenica più avvelenato che mai!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se eravamo tutti come Mourinho non stavamo mica qua. :beer:

P.s a proposito, andatevi a vedere cosa ha risposto Montella ai giornalisti che non avevano condiviso un suo cambio.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 15:37
Se eravamo tutti come Mourinho non stavamo mica qua. :beer:

P.s a proposito, andatevi a vedere cosa ha risposto Montella ai giornalisti che non avevano condiviso un suo cambio.

Forse Montella ce l' aveva con noi due  :DD

Intanto:

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale Roberto Bianchini ha tranquillizzato i tifosi della Lazio in merito alle condizioni del terzino olandese: "Braafheid ieri sera aveva accusato dolori e giramenti di testa: abbiamo preferito farlo ricoverare all'ospedale di Palermo per sottoporlo alle visite del caso che, fortunatemente, sono risultate tutte negative. Ieri sera è tornato a Roma, sta bene, e oggi pomeriggio farà la seconda tac di protocollo per escludere problemi ex post. Dovrebbe essere un incidente da mettersi alle spalle. Già da domani, massimo dopodomani, dovrebbe tornare a disposizione di Pioli".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Ma il colpo alla testa chi gliel'ha dato?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Discussione precedente - Discussione successiva