Citazione di: Alcares il 06 Ott 2014, 10:20
Thunder, mettemose d'accordo però.
A parte che Berardi è più di una stagione che fa impazzire difensori ben più quotati del tanto preventivamente bistrattato Edson, io qui leggo chi caldeggia Radu centrale dimenticando le sue distrazioni della scorsa stagione, sia da centrale che da esterno, e mettemo in croce Braafheid per le carenze in marcatura, dimenticando che un esterno che faccia davvero bene le due fasi non lo trovi certo svincolato?
Che poi, mettiamo a posto la difesa, magari pure provando Radu centrale, mica dico de no.
Poi giudichiamo Braafheid in marcatura.
Perchè una difesa di una squadra che vince 2-0 in casa non dovrebbe proprio trovarsi nella condizione di avere un esterno che deve chiudere su Berardi in quel modo.
Guarda, io ammetto che questo giocatore lo osservo con particolare attenzione ogni partita e con un occhio critico, però non mi invento nulla.
Sbaglio se dico che ANCHE in queste prime partite con la Lazio ha evidenziato delle evidenti carenze in fase difensiva?
Col Palermo ha sofferto tanto, commettendo anche un mezzo fallo da rigore e in fase offensiva si è visto pochissimo. Dybala sembrava Hazard.
Ieri è stato messo in grossa difficoltà da Berardi. Posso capire che uno come lui ti possa mettere in difficoltà palla al piede, ma non che te lo lasci sfuggire in questo modo e non una volta sola. Io la partita me la sono rivista e anche nel secondo tempo con un taglio simile si fa sfuggire Zaza, che la stoppa dentro l'area e per poco non ci fa gol.
E' il terzino con la media falli a partita più alta della serie A. Perché lui contrasta solo a livello fisico.
E per adesso ha affrontato solo Cesena, Genoa, Palermo e Sassuolo, non proprio dei top team.
Qui è stato massacrato Kolarov, che in fase offensiva permettimi di dire era di due categorie superiore(non solo a Braafheid chiaramente).
Di Radu si ricordano un paio di errori verso la fine della scorsa stagione e si mette subito in croce. Gli altri sono anni che commettono sciocchezze ad ogni partita e vengono difesi o invece prendono 6.5-7 anche quando sbagliano(vedi Braafheid). Radu sono anni che fa la differenza nella Lazio, anche se è stato particolarmente sfortunato con alcuni infortuni.
Per quanto riguarda la domanda su dove si può trovare un terzino bono svincolato, ti dico che non è un obbligo prendere giocatori svincolato.
Io godrò ancora più di te se farà la differenza e mi smentirà. Perché io tifo la Lazio e di conseguenza anche Braafheid. Posso sbagliare come tutti gli umani, non è che perdo il lavoro se lui mi smentisce. Non l'ha perso Tare(che fa di professione il DS) per le tante pippe che ci ha portato, figuriamoci se io da tifoso me frega qualcosa se sbaglio giudizio su un giocatore.