Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: RFmyhero il 07 Apr 2015, 14:12
Brutte partite in che senso?

dal punto di vista psicologico: autogol col cagliari,  e subì un intervento molto duro a empoli...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Brutte partite in che senso?Perchè io col Cagliari lo ricordo come uno dei migliori in campo...partita in cui annullò completamente Ibarbo
vero, era stato uno dei migliori...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Brutte partite in che senso?Perchè io col Cagliari lo ricordo come uno dei migliori in campo...partita in cui annullò completamente Ibarbo

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eagle75 il 08 Apr 2015, 11:30
Oggi compie gli anni. Tanti auguri!

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Tanti auguri Braf

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.157
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
I più attenti avranno notato l'altra sera il labiale di uno dei nostri in riferimento alla sua prestazione, segno evidente che se ne sono accorti anche loro che non sia proprio un giocatore affidabile. Speriamo che anche il mister si renda conto presto.
Però non posso svelare pubblicamente chi, come e quando, perché ci sono tanti giornalisti che ci leggono e che non vedono l'ora di mettere zizzania.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 14:41
I più attenti avranno notato l'altra sera il labiale di uno dei nostri in riferimento alla sua prestazione, segno evidente che se ne sono accorti anche loro che non sia proprio un giocatore affidabile. Speriamo che anche il mister si renda conto presto.
Però non posso svelare pubblicamente chi, come e quando, perché ci sono tanti giornalisti che ci leggono e che non vedono l'ora di mettere zizzania.
Viene da quattro mesi di stop per infortunio.
Non è in condizione.
Il giocatore visto fino alla trasferta di Parma era più che affidabile.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
mi accodo a JSV, secondo me sei ingiusto su braaf. viene da 4 mesi di infortunio, ci sta sbandare nelle parti finali delle partite, per altro a 3 giorni di distanza. poi è ovvio che ci saranno terzini migliori

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

l'innominato compagno saprà anche lui che Braaf viene da un lungo infortunio
e che per questo non ci si può "contare".
il Braaf di inizio stagione era un signor giocatore

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 14:45
Non è in condizione.

100%

a volte basta riflettere per arrivare alla conclusione più ovvia, per recuperare deve giocare e giocando non in condizione può fare qualche svarione.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 14:45
Non è in condizione.

alcune cose mi sembrano così ovvie che, il fatto di non notarle possa essere una sorta di pregiudizio contro un giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva