EL8

Aperto da BoyRM76, 20 Nov 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Eh già...mi ha informato un collega che così lo chiamano ora, perché per loro è come CR7...anzi, forse coi loro occhi lo vedono pure migliore di CR7...
:o

Fatto sta che stamattina già ho visto 3 tute della riommma in giro. 2 di queste tute le portavano dei lavoratori: un corriere e un commesso in un alimentari. Ti puoi esporre al pubblico così?
Dopo un rigore dubbio che se non sbloccava la partita i tuoi giocatori manco ci sarebbero riusciti...mah...

E, chicca finale, stavo sotto la metro a Piazza di Spagna (zona centralissima e piena di turisti)...ero appena sceso dal vagone, all'improvviso si sente il rumore tipico del microfono quando viene azionato per dare un avviso audio a tutti i passeggeri e tutta la stazione................................"Zemaaaaaaaaan, Zemaaaaaaaan!!!" e si chiude la comunicazione...tutti si guardano stupiti (gli stranieri), indignati (gli italiani NON riommmici), divertiti (i riommmici). Io faccio finta di nulla, esco, trattengo i conati e mi dirigo a lavoro cercando di autoconvincermi che sono straniero.

Voi oggi avete avuto esperienze del quinto tipo simili a queste?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716

Per il resto, el8 e l'utilizzo improprio di pubblico servizio, tristezza a palate  :o

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Vabbe', giornata trinfale per loro. Hanno rosicchiato due punti alla juve

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ti giuro pensavo fosse una nuova linea del tram...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
sono rispuntati (quasi) tutti, come se non fosse successo nulla...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: spook il 20 Nov 2012, 16:02Ti giuro pensavo fosse una nuova linea del tram...

:pp
Allora meglio scriverlo:

EL <> Europa League
EL = Erik Lamela

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Dopo la splendida prova di ieri e la sfolgorante prestazione di Cagliari, Lapera è meglio di Messi, altro che CR7

Citazione di: spook il 20 Nov 2012, 16:02
Ti giuro pensavo fosse una nuova linea del tram...

Si Argentina-Casaletto :D :D :D

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: BoyRM76 il 20 Nov 2012, 15:47
Eh già...mi ha informato un collega che così lo chiamano ora, perché per loro è come CR7...anzi, forse coi loro occhi lo vedono pure migliore di CR7...

Fatto sta che stamattina già ho visto 3 tute della riommma in giro. 2 di queste tute le portavano dei lavoratori: un corriere e un commesso in un alimentari. Ti puoi esporre al pubblico così?
Dopo un rigore dubbio che se non sbloccava la partita i tuoi giocatori manco ci sarebbero riusciti...mah...

E, chicca finale, stavo sotto la metro a Piazza di Spagna (zona centralissima e piena di turisti)...ero appena sceso dal vagone, all'improvviso si sente il rumore tipico del microfono quando viene azionato per dare un avviso audio a tutti i passeggeri e tutta la stazione................................"Zemaaaaaaaaan, Zemaaaaaaaan!!!" e si chiude la comunicazione...tutti si guardano stupiti (gli stranieri), indignati (gli italiani NON riommmici), divertiti (i riommmici). Io faccio finta di nulla, esco, trattengo i conati e mi dirigo a lavoro cercando di autoconvincermi che sono straniero.

Voi oggi avete avuto esperienze del quinto tipo simili a queste?

Ma questi so' scemi davvero...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna ammettere però, a parte tutte le considerazioni già fatte sulla sostnaza della romanistità, che sempre merda è, che EL 8 è un gran bel soprannome.
El 8, dovrebbe essere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Sull'annuncio in stazione, disgusto. Su "EL8", pena.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

qual è dei due?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
...sembra che Ferguson lo voglia e lo abbia indicato come il nuovo Cristiano Ronaldo!  :o
...allora non avevano torto con quel soprannome!  :o

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
hankmoody

Visitatore
per dire, potremmo anche smettere di chiamare questa sezione "Calcio" e cominciarla a chiamare sezione "roma", poi non se lamentamo se ci dicono che pensiamo sempre a loro eh...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BoyRM76 il 27 Nov 2012, 16:57
...sembra che Ferguson lo voglia e lo abbia indicato come il nuovo Cristiano Ronaldo!  :o
...allora non avevano torto con quel soprannome!  :o

anche Macheda era in cima ai pensieri di Fergusson.
:)

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pippa no, ma difficilmente arriverà ad essere un Giovinco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409

Discussione precedente - Discussione successiva