Eh già...mi ha informato un collega che così lo chiamano ora, perché per loro è come CR7...anzi, forse coi loro occhi lo vedono pure migliore di CR7...

Fatto sta che stamattina già ho visto 3 tute della riommma in giro. 2 di queste tute le portavano dei lavoratori: un corriere e un commesso in un alimentari. Ti puoi esporre al pubblico così?
Dopo un rigore dubbio che se non sbloccava la partita i tuoi giocatori manco ci sarebbero riusciti...mah...

E, chicca finale, stavo sotto la metro a Piazza di Spagna (zona centralissima e piena di turisti)...ero appena sceso dal vagone, all'improvviso si sente il rumore tipico del microfono quando viene azionato per dare un avviso audio a tutti i passeggeri e tutta la stazione................................"Zemaaaaaaaaan, Zemaaaaaaaan!!!" e si chiude la comunicazione...tutti si guardano stupiti (gli stranieri), indignati (gli italiani NON riommmici), divertiti (i riommmici). Io faccio finta di nulla, esco, trattengo i conati e mi dirigo a lavoro cercando di autoconvincermi che sono straniero.
Voi oggi avete avuto esperienze del quinto tipo simili a queste?