England-Deutschland

Aperto da Tarallo, 27 Giu 2010, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Insomma, che faccia parte del gioco mi sembra un po' troppo. Sbaglio o esiste la ripetizione della partita per errore tecnico?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

me raccomando continuate a gufare che mo' c'è maradonaèmejepelè

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2010, 17:31
Permettimi ma un ragioanmento di stampo ATAC.
Il gol di cui parli - che c'è ed è monumentale l'errore dell'arbitro - non è stato convalidato. Hai tutta una partita davanti a te. Poi ti stanno asfaltando. Questa è la realtà.

La partita sarebbe cambiata tatticamente. La Germania ha continuato ad agire di rimessa e i due gol del secondo tempo sono stati frutto di due contropiedi con spazi che , in una situazione di pari, difficilmente avrebbero avuto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2010, 17:31
Permettimi ma un ragioanmento di stampo ATAC.
Il gol di cui parli - che c'è ed è monumentale l'errore dell'arbitro - non è stato convalidato. Hai tutta una partita davanti a te. Poi ti stanno asfaltando. Questa è la realtà.

Ragionare e contestualizzare no eh? Eccallà che uscivano fuori i parallelismi da 4 soldi con i romanisti  :lol:. La Germania ha meritato nel secondo tempo soprattutto grazie ad un aiuto scandaloso.

Citazione di: pentiux il 27 Giu 2010, 17:30
Vabbè, abbiamo visto due partite diverse... Per me la Germania sta STRAmeritando, e l'Inghilterra ha giocato dieci minuti.

Comunque.
Alla salute de Capello, e pure de Costanzo...

Ah, se mi nomini Costanzo sono capace anche di andare a fare i caroselli con la bandiera tedesca. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Almeno forse adesso la smetteranno un po' di menarcela co' 'sto mito di Capello. Purtroppo per lui con le nazionali non c'è il calcio mercato e non ti puoi far comprare Puyol, Xavi e Messi.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

tutti possono sbagliare

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2010, 17:40
Insomma, che faccia parte del gioco mi sembra un po' troppo. Sbaglio o esiste la ripetizione della partita per errore tecnico?

No, non in questo caso almeno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Eagle78 il 27 Giu 2010, 17:42Ah, se mi nomini Costanzo sono capace anche di andare a fare i caroselli con la bandiera tedesca. :D
Ah, beh... Costanzo certamente non sta festeggiando.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
nullità, personalmente m'hai un po' sfragnato i [...], mò che c'entra Italia - australia in un topic su inghilterra - germania?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2010, 17:40
L'errore tecnico è altro, non aver giudicato male una azione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Vabbè primo gol in fuorigioco , gol di 1m dentro annullato agli avversari , 2 contropiedi (tra l'altro il primo gol regalo di James) . Alla Germania è andata benino direi (senza considerare la traversa di Lampard)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: nonnullo il 27 Giu 2010, 17:28

nur italien nicht!

Tu mi sembri il tedesco medio; col complesso calcistico dell'Italia; ma d'altronde è normale, la Germania non ha mai vinto in un mondiale contro di noi, lo capisco questo problema con la nazionale italiana. ;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
non so il motivo ma ho un disprezzo calcistico innato per la germania
guasi ai livelli de quell'altri 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Germania non ha nulla da rimproverarsi, cosa che non si puo' dire dell'England.

Sconfitta marcata CAPELLO.

Prima mezz'ora buttata con Gerrard fuori dal gioco e la regia affidata a Barry e un Lampard molto arretrato.

Quando poi finalmente l'Inghilterra aveva trovato la chiave (due occasioni bellissime create dallo spostamento di Rooney sui 30 metri, con assist per Defoe e Milner, Capello inventa la mossa Cole che scombina tutto.

Sono contentissimo per la Germania, che finora ha mostrato il miglior gioco del mondiale (seguita dal Messico, che vedremo stasera) e il miglior giocatore del mondiale (Ozil).

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Pe ogni sarsiccia un mondiale vinto da noi.

E poi, nonnù, sicuro che in semifinale non finite come l'altra volta?  :twisted:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
La mia impressione, è che si sia decisa la finale: Brasile-Germania.

troppi indizi

mi dispiace per Maradona, a cui andrà tutto il mio tifo!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ciocur il 27 Giu 2010, 17:46
nullità, personalmente m'hai un po' sfragnato i [...], mò che c'entra Italia - australia in un topic su inghilterra - germania?

:lol:

vabbè non te la prendere. si diverte così e sono contento per lui.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma il commentatore ticinese con gli occhiali è Claudio Sulser  :o

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2010, 17:46
Vabbè primo gol in fuorigioco , gol di 1m dentro annullato agli avversari , 2 contropiedi (tra l'altro il primo gol regalo di James) . Alla Germania è andata benino direi (senza considerare la traversa di Lampard)

Chi l'ha visto sto fuorigioco? Perche' qui non ce n'e' ombra.
I contropiedi bisogna pure sapelli fa.
Che poi se no c'ha ragione nonnullo, se non va bene questa vittoria della Germania, bella e chiara, i tifosi italiani non dovrebbero davvero parla'.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

-italiano bagnino mein liebe

Discussione precedente - Discussione successiva