Menu principale

England-Deutschland

Aperto da Tarallo, 27 Giu 2010, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Insomma, che faccia parte del gioco mi sembra un po' troppo. Sbaglio o esiste la ripetizione della partita per errore tecnico?

nonnullo

me raccomando continuate a gufare che mo' c'è maradonaèmejepelè

Iker77

Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2010, 17:31
Permettimi ma un ragioanmento di stampo ATAC.
Il gol di cui parli - che c'è ed è monumentale l'errore dell'arbitro - non è stato convalidato. Hai tutta una partita davanti a te. Poi ti stanno asfaltando. Questa è la realtà.

La partita sarebbe cambiata tatticamente. La Germania ha continuato ad agire di rimessa e i due gol del secondo tempo sono stati frutto di due contropiedi con spazi che , in una situazione di pari, difficilmente avrebbero avuto.

Eagle78

Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2010, 17:31
Permettimi ma un ragioanmento di stampo ATAC.
Il gol di cui parli - che c'è ed è monumentale l'errore dell'arbitro - non è stato convalidato. Hai tutta una partita davanti a te. Poi ti stanno asfaltando. Questa è la realtà.

Ragionare e contestualizzare no eh? Eccallà che uscivano fuori i parallelismi da 4 soldi con i romanisti  :lol:. La Germania ha meritato nel secondo tempo soprattutto grazie ad un aiuto scandaloso.

Citazione di: pentiux il 27 Giu 2010, 17:30
Vabbè, abbiamo visto due partite diverse... Per me la Germania sta STRAmeritando, e l'Inghilterra ha giocato dieci minuti.

Comunque.
Alla salute de Capello, e pure de Costanzo...

Ah, se mi nomini Costanzo sono capace anche di andare a fare i caroselli con la bandiera tedesca. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Almeno forse adesso la smetteranno un po' di menarcela co' 'sto mito di Capello. Purtroppo per lui con le nazionali non c'è il calcio mercato e non ti puoi far comprare Puyol, Xavi e Messi.

nonnullo

tutti possono sbagliare

Iker77

Citazione di: cartesio il 27 Giu 2010, 17:40
Insomma, che faccia parte del gioco mi sembra un po' troppo. Sbaglio o esiste la ripetizione della partita per errore tecnico?

No, non in questo caso almeno.

pentiux

Citazione di: Eagle78 il 27 Giu 2010, 17:42Ah, se mi nomini Costanzo sono capace anche di andare a fare i caroselli con la bandiera tedesca. :D
Ah, beh... Costanzo certamente non sta festeggiando.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

nullità, personalmente m'hai un po' sfragnato i [...], mò che c'entra Italia - australia in un topic su inghilterra - germania?

pentiux

Citazione di: cartesio il 27 Giu 2010, 17:40
L'errore tecnico è altro, non aver giudicato male una azione.

Splash21

Vabbè primo gol in fuorigioco , gol di 1m dentro annullato agli avversari , 2 contropiedi (tra l'altro il primo gol regalo di James) . Alla Germania è andata benino direi (senza considerare la traversa di Lampard)

N.G.E.

Citazione di: nonnullo il 27 Giu 2010, 17:28

nur italien nicht!

Tu mi sembri il tedesco medio; col complesso calcistico dell'Italia; ma d'altronde è normale, la Germania non ha mai vinto in un mondiale contro di noi, lo capisco questo problema con la nazionale italiana. ;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

non so il motivo ma ho un disprezzo calcistico innato per la germania
guasi ai livelli de quell'altri 

Tarallo

La Germania non ha nulla da rimproverarsi, cosa che non si puo' dire dell'England.

Sconfitta marcata CAPELLO.

Prima mezz'ora buttata con Gerrard fuori dal gioco e la regia affidata a Barry e un Lampard molto arretrato.

Quando poi finalmente l'Inghilterra aveva trovato la chiave (due occasioni bellissime create dallo spostamento di Rooney sui 30 metri, con assist per Defoe e Milner, Capello inventa la mossa Cole che scombina tutto.

Sono contentissimo per la Germania, che finora ha mostrato il miglior gioco del mondiale (seguita dal Messico, che vedremo stasera) e il miglior giocatore del mondiale (Ozil).

dopesmokah

Pe ogni sarsiccia un mondiale vinto da noi.

E poi, nonnù, sicuro che in semifinale non finite come l'altra volta?  :twisted:

vaz

La mia impressione, è che si sia decisa la finale: Brasile-Germania.

troppi indizi

mi dispiace per Maradona, a cui andrà tutto il mio tifo!

Eagle78

Citazione di: ciocur il 27 Giu 2010, 17:46
nullità, personalmente m'hai un po' sfragnato i [...], mò che c'entra Italia - australia in un topic su inghilterra - germania?

:lol:

vabbè non te la prendere. si diverte così e sono contento per lui.

Esprit Libre

ma il commentatore ticinese con gli occhiali è Claudio Sulser  :o

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2010, 17:46
Vabbè primo gol in fuorigioco , gol di 1m dentro annullato agli avversari , 2 contropiedi (tra l'altro il primo gol regalo di James) . Alla Germania è andata benino direi (senza considerare la traversa di Lampard)

Chi l'ha visto sto fuorigioco? Perche' qui non ce n'e' ombra.
I contropiedi bisogna pure sapelli fa.
Che poi se no c'ha ragione nonnullo, se non va bene questa vittoria della Germania, bella e chiara, i tifosi italiani non dovrebbero davvero parla'.

nonnullo

-italiano bagnino mein liebe