Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Svennis il 03 Ott 2010, 23:10

Titolo: Er sor paletta
Inserito da: Svennis il 03 Ott 2010, 23:10
Che dice?
Qualcuno mi fa un resoconto?

:D

lo ringrazio per i due autogol al derby (cit.)