Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Citazione di: The Referee il 20 Dic 2015, 15:51
alla fine del primo tempo con il genoa mancano (già) un giallo a killangolan ed un giallo a piagnic, che sarebbe potuto essere il secondo per entrambi.
soprattutto il fallo di mano di merdangolan, a parti invertite, avrebbe scatenato un putiferio.

Entrambi graziati in maniera vergognosa.

Maremma Laziale

Citazione di: syrinx il 20 Dic 2015, 15:56
Entrambi graziati in maniera vergognosa.

Si, ma stanno indugiando, almeno su Premium, sulle scuse immediate di de zozzi quando si è reso conto di aver fatto una simulazione comica. Ebbravo capitan ceres.

PabloHoney

Citazione di: Maremma Laziale il 20 Dic 2015, 16:04
Si, ma stanno indugiando, almeno su Premium, sulle scuse immediate di de zozzi quando si è reso conto di aver fatto una simulazione comica. Ebbravo capitan ceres.

ah perche se ne e' reso conto dopo??!! :D

surg

Citazione di: Maremma Laziale il 20 Dic 2015, 16:04
Fallo di mano con il braccio lontano dal corpo e movimento della mano chiaramente volontario.
Qualsiasi giocatore di qualsiasi altra squadra sarebbe stato espulso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

L'arbitro fischiando ha rilevato il fallo e dunque la volontarietà, l'ammonizione sarebbe dovuta scattare in maniera automatica. La malafede è chiarissima.

COLDILANA61

WhiteBluesBrother

Citazione di: COLDILANA61 il 20 Dic 2015, 18:35
OGGI , va bene cosi' .
No. Ogni vittoria delle merde è una sconfitta per l'umanità.

eaglefly1978

Citazione di: COLDILANA61 il 20 Dic 2015, 18:35
OGGI , va bene cosi' .

Ma quale bene...mi hanno privato di due settimane di divertimento radiofonico [emoji34]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

All'uovo OGGI , preferisco la gallina domani .

porompompero deve arrivare piu' in la possibile .

Voglio vedere Andreazzoli sulla loro panchina . O il padre dell'ubriacone .

Daniela

jp1900

Tanto per cambiare l'arbitro non aveva dato il gol regolare al Chievo... poi ci ha pensato la tecnologia!

Blueline

Citazione di: jp1900 il 07 Gen 2016, 05:36
Tanto per cambiare l'arbitro non aveva dato il gol regolare al Chievo... poi ci ha pensato la tecnologia!
Gomblotto!
O è solo un'ipotesi?

Contenuto sponsorizzato

roby67

Non potevano che essere loro ad essere penalizzati per primi dalla tecnologia...e allora mi chiedo, se fosse entrata la moviola in campo da 10 anni a sta parte? la champions la vedevano in cartolina con il relativo carico di milioncini per tenerli a galla.

sharp

Citazione di: roby67 il 07 Gen 2016, 12:28
Non potevano che essere loro ad essere penalizzati per primi dalla tecnologia...e allora mi chiedo, se fosse entrata la moviola in campo da 10 anni a sta parte? la champions la vedevano in cartolina con il relativo carico di milioncini per tenerli a galla.

pensa solo al regalone che gli fecero ad udine l'anno scorso

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

ciceruacchio

Citazione di: sharp il 07 Gen 2016, 12:39
pensa solo al regalone che gli fecero ad udine l'anno scorso

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

veramente era dentro anche quel pallone.

StylishKid

Maremma Laziale

Senza pensare alle merde che lavorano come "troll post giornata di campionato":

Sarebbe stata Champions.

Oh, magari poi, mettendomi gli occhiali del troll pisciomerda, questa era fuori...

sharp

Citazione di: ciceruacchio il 07 Gen 2016, 12:43
veramente era dentro anche quel pallone.

sto cazzo cicerua' fa er bravo e non dire cazzate,
"la proiezione del pallone deve varcare completamente la linea di porta",
l'hanno fatto vedere in tutte le salse che non era affatto entrata

https://www.youtube.com/watch?v=wZ-KmhmRLh8

Contenuto sponsorizzato

ian

arturo