Esonerato Sannino. Al suo posto Gasperini

Aperto da olympia, 16 Set 2012, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Me ne hai detti tre che ritengo tutti bravi.

E io mica ho detto che è un incapace, solo che è un allenatore normale, da squadra che punta alla salvezza.

Ma parliamo di allenatori ultraconservatori, che appena giocano contro una squadra superiore si schierano col classico catenaccio per portar via il punto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Zamparini sta  amezzi con l'ASSO ALLENATORI, è l'unico Presidente che ne fa lavaroare 2 all'anno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2012, 22:25
E io mica ho detto che è un incapace, solo che è un allenatore normale, da squadra che punta alla salvezza.

Ma parliamo di allenatori ultraconservatori, che appena giocano contro una squadra superiore si schierano col classico catenaccio per portar via il punto.
L'anno scorso l'ultraconservatore ce ne ha fatti 4.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2012, 22:25

e se alleni il siena che fai te la giochi a viso aperto con juve milan inter lazio napoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Hai citato Sannino, Pioli, Di Carlo e Donadoni. 4 allenatori che provano a dare un volto alle loro squadre, come detto da altri mica allenano una corazzata, quindi qualche accorgimento difensivo lo devono avere, ma non sono Ultraconservatori, catenacciari, difensivisti...per me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Citazione di: Baldrick il 16 Set 2012, 22:42
L'anno scorso l'ultraconservatore ce ne ha fatti 4.
Mutti ce ne ha fatti 5 ...
Manco io capisco questa considerazione di cui gode Sannino , secondo me è un buon allenatore come lo sono l'80% di quelli che allenano in Serie A
Cmq sono contrario alla definizione catenacciario , a me sembra normale giocare col contropiede in certe occasioni , per esempio il Toro di quest'anno puo' fare punti solo giocando in quel modo , essendo pure bello da vedere

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Che poi poraccio, ieri il cagliari ha pareggiato all'89', le altre due le ha perse contro Lazio e napoli, in vetta alla classifica, ma daje altre tre giornate di tempo almeno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Che poi poraccio, ieri il cagliari ha pareggiato all'89', le altre due le ha perse contro Lazio e napoli, in vetta alla classifica, ma daje altre tre giornate di tempo almeno.

si vabbè se gliele dava non stavamo parlando di zamparini, :=))
questo è talmente convinto di capire di calcio,che non si siede lui in panchina solo per mancanza di tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
meno male che Zamparini dice che il Palermo ha grosse difficoltà economiche! io dico solo che è sbagliatissimo non dare il tempo ad un'allenatore! oltretutto ha perso le prime due partite con Napoli e Lazio! Sabato con il Cagliari avrebbe potuto vincere, un pareggio non è questa tragedia per una squadra come il Palermo di quest'anno! secondo me lui esonera gli allenatori perchè così va sulle prime pagine dei giornali sportivi, dato che non se lo fila nessuno! sappiamo che ha bisogno di visibilità perchè vuole entrare in politica con il suo amichetto ilario ilario! :=))

porgascogne

Visitatore
se prendi uno che ha fatto del 442 con le ali alte un credo e gli dai una squadra senza punte, senza ali e con difensori immobili, ecco il risultato
eppoi, voglio dire, hai perso con quelle che saranno la seconda e la terza di questo campionato, eh

per quanto riguarda il gasp: imho, se la gioca
farà un 352 molto coperto: tre scarponi dietro, allarga pisano e bertolo (o mantovani), infoltisce il centrocampo e quello che rischia è proprio miccoli lì davanti

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
certo che è assurdo esonerare così sannino...le prime 2 ha giocato con squadre che sono a punteggio pieno (daje :D). la terza ha subito il pareggio alla fine, che ci può pure stare, visto che la condizione psicologica non era delle migliori. a me è sembrato davvero eccessivo. almeno un altro paio di partite poteva concedergliele...il palermo in tutti questi anni di A si sarebbe potuto togliere delle belle soddisfazioni, se solo avessero avuto un presidente più normale che dava più fiducia agli allenatori. invece ora rischia di dilapidare tutto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Zamparini gli ha lasciato una squadra vergognosa, il povero sannino non ha colpe...

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
conto i giorni di quanto ci mette a RIchiamarlo in panchina

zamparini idolo. chi accetta di lavorare per lui, sa a cosa va incontro
:p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi dispiace per Sannino ma con quel matto di Zamparini c'è da aspettarsi di tutto.... Mi viene da dire, povero Gasperini!  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per me quest'anno Zamparini batterà ogni record in fatto di allenatori. Prevedo una girandola vorticosa con esoneri, rientri, riesoneri e alla fine Papadopulo chiamato verso Pasqua a cercare una salvezza all'ultima giornata.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Purtroppo Sannino ha fatto male ad accettare il Palermo alla luce di un mercato estivo che non ha fatto altro che indebolire una già non eccelsa squadra...gente come Viviano Cassani Balzaretti Silvestre Pinilla(già ceduto a gennaio) e Migliaccio erano il blocco portante della squadra e li sostituisci con gente nettamente inferiore che plausibilmente Sannino non ha mai richiesto ma se li è ritrovati....in attacco ha il solito Miccoli(sempre affidabile ma un anno più vecchio) e l'eterno incompiuto Hernandez che dopo quattro stagioni non si è ancora capito se è carne o pesce....e poi Budan punta da lotta salvezza e lo sconosciuto Dybala. In difesa tra Von Bergen e Munoz non si sa chi è peggio....un portiere anonimo...per me rischiano.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Quest'anno per me il Zampa si mangia 4-5 allonatori e alla fine retrocede.

A me Sannino non dispiace.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: poborsky il 17 Set 2012, 15:43
Purtroppo Sannino ha fatto male ad accettare il Palermo alla luce di un mercato estivo che non ha fatto altro che indebolire una già non eccelsa squadra...gente come Viviano Cassani Balzaretti Silvestre Pinilla(già ceduto a gennaio) e Migliaccio erano il blocco portante della squadra e li sostituisci con gente nettamente inferiore che plausibilmente Sannino non ha mai richiesto ma se li è ritrovati....in attacco ha il solito Miccoli(sempre affidabile ma un anno più vecchio) e l'eterno incompiuto Hernandez che dopo quattro stagioni non si è ancora capito se è carne o pesce....e poi Budan punta da lotta salvezza e lo sconosciuto Dybala. In difesa tra Von Bergen e Munoz non si sa chi è peggio....un portiere anonimo...per me rischiano.

Lo sconosciuto Dybala l'ha pagato 12 mln di €. Fossi in zamparini mi autosospenderei dalla carica di presidente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Von Bergen non è malaccio,sabato ha preso un bel 7 se non era per lui beccavano la sveja.

Discussione precedente - Discussione successiva