esonerato Zeman

Aperto da Sonni Boi, 02 Feb 2013, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
sono scene che non vorremmo mai vedere, queste sono cose che fanno male al calcio.

Brutto giorno per l'Arte

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

SI CHIAMA Aurelio Andreazzoli, affiancherà Montella (che non ha ancora il patentino di prima categoria) sulla panchina della Roma. Ex collaboratore di Spalletti, è rimasto nel cuore dei giocatori, a lui molto legati, in particolare di Totti, del quale qualche tempo fa Andreazzoli disse: "E' un genio, mi ritengo fortunato ad aver potuto assistere ogni giorno alle sue giocate, senza dover pagare il biglietto". Appena ricevuta la chiamata da Trigoria ha mandato messaggi ai suoi amici romani, con i quali è rimasto sempre in contatto: "Mi siete rimasti nel cuore, una gioia tornare", il suo pensiero. Nella capitale ritrova Bertelli, preparatore rimasto a Trigoria, e Franceschi, anche lui richiamato, che si occupa del recupero infortunati. In pratica l' ombra spallettiana si riallarga sulla Roma, come una manona tesa per uscire dalla crisi, passato non così lontano da rievocare nel tentativo di rialzare la testa. Di Massa Carrara, classe ' 53, un passato da mediocre calciatore (ha sfiorato la serie A con il Genoa), ancora un anno di contratto con la Roma (pure questo ha pesato a suo favore) Andreazzoli divenne amico di Spalletti (che ieri gli ha fatto gli auguri) al supercorso di Coverciano, dopo il quale decise di seguirlo a Udine, nel 2003, dopo che erano stati rivali da allenatori delle giovanili di Massese ed Empoli. È però diventato celebre perché Taddei gli dedicò una nota finta, ribattezzandola giustappunto l' "Aurelio". Un dribbling particolare, un gesto tecnico che al brasiliano riusciva sempre in allenamento. Poi, un giorno, la sfida: "Vediamo se riesci a farlo durante una partita vera". Detto fatto, Taddei stupì tutti riproponendo la giocata contro l' Olympiakos ad Atene (10 ottobre2006), in Champions League, dedicando poi l' impresa proprio ad Aurelio. Era lui il tattico dello staff di Spalletti, oltre che studioso della preparazione atletica. Il suo profilo facebook lo vede in sella all' inseparabile bicicletta, immagine che è rimasta negli occhi dei frequentatori del mondo Roma: anche durantei ritiri estivi amava spostarsi in mountain bike, vera e propria passione. Appassionato di tattica, come detto, ha messo anche lui lo zampino nella nascita del 4-2-31, modulo che ha fatto le fortune della Roma di Spalletti e che verrà probabilmente riproposto già a partire da domani a Bologna. "La mia più grande delusione è lo scudetto sfumato con la Roma nel 2008 - ama ripetere - eravamo a Catania, ultima giornata, in vantaggio con Vucinic. Ma a venti minuti dal termine segna Ibrahimovic per l' Inter e ci è crollato il mondo addosso. Fu un' enorme delusione perché già pensavamo alla festa al Circo Massimo". Oggi ritroverà i ragazzi con cui ha condiviso quella delusione.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E il progetto? Il maestro di vita? Mai schiavi del risultato? Che tifa rioma non perde mai? Il 433 sbrocco pe te? E la luce sui tetti di roma? Il boemo antipalazzo? Duro, puro?
Poveri idioti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Chuppy il 02 Feb 2013, 14:51
chi è infiltrato sui fora maleodoranti, posti qui please!

ma anche no, grazie

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Ohe, ohe ohe oheeee, Andreaaaaa zzooliiiiii
No, nun viene bene.....

Vabbè'

Garçonne un Blanc silvuple'
Brut?
Eh... Se la regarde' brut assai....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia più grande delusione è lo scudetto sfumato con la Roma nel 2008 - ama ripetere - eravamo a Catania, ultima giornata, in vantaggio con Vucinic. Ma a venti minuti dal termine segna Ibrahimovic per l' Inter e ci è crollato il mondo addosso. Fu un' enorme delusione perché già pensavamo alla festa al Circo Massimo".

Vabbe' e' chiaro che l'hanno preso perche' gia' familiarizzato col concetto dell'Eterno Dilemma.

Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
spero che su questo topic se ne possa tornare a parlare seriamente.
non esiste società, non c'è orgoglio in campo: la responsabilità se la prende solo lui, del resto roma è una città irresponsabile, a roma non si paga mai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
E' stato bello finchè è durato , peccato.

Voci sul prossimo ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ma il mito del boemo non finsce certo qui.
Non sarà l'ennesimo fallimento a distruggere un sogno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: klacco il 02 Feb 2013, 14:53
Noooooooo!
E il progetto? Il maestro di vita? Mai schiavi del risultato? Che tifa rioma non perde mai? Il 433 sbrocco pe te? E la luce sui tetti di roma? Il boemo antipalazzo? Duro, puro?

:nghe: :nghe: :nghe:

tutti sogni infranti

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
almeno su questo topic si  potrebbe parlare di calcio senza le pernacchie degli altri 8 topic aperti?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Chuppy il 02 Feb 2013, 14:51
chi è infiltrato sui fora maleodoranti, posti qui please!

tutti contenti per l'esonero e (quasi) tutti che invocano De Rossi padre in panchina

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Articolo del 2011 -

SI CHIAMA Aurelio Andreazzoli, affiancherà Montella (che non ha ancora il patentino di prima categoria) sulla panchina della Roma. Ex collaboratore di Spalletti, è rimasto nel cuore dei giocatori, a lui molto legati, in particolare di Totti, del quale qualche tempo fa Andreazzoli disse: "E' un genio, mi ritengo fortunato ad aver potuto assistere ogni giorno alle sue giocate, senza dover pagare il biglietto". Appena ricevuta la chiamata da Trigoria ha mandato messaggi ai suoi amici romani, con i quali è rimasto sempre in contatto: "Mi siete rimasti nel cuore, una gioia tornare", il suo pensiero. Nella capitale ritrova Bertelli, preparatore rimasto a Trigoria, e Franceschi, anche lui richiamato, che si occupa del recupero infortunati. In pratica l' ombra spallettiana si riallarga sulla Roma, come una manona tesa per uscire dalla crisi, passato non così lontano da rievocare nel tentativo di rialzare la testa. Di Massa Carrara, classe ' 53, un passato da mediocre calciatore (ha sfiorato la serie A con il Genoa), ancora un anno di contratto con la Roma (pure questo ha pesato a suo favore) Andreazzoli divenne amico di Spalletti (che ieri gli ha fatto gli auguri) al supercorso di Coverciano, dopo il quale decise di seguirlo a Udine, nel 2003, dopo che erano stati rivali da allenatori delle giovanili di Massese ed Empoli. È però diventato celebre perché Taddei gli dedicò una nota finta, ribattezzandola giustappunto l' "Aurelio". Un dribbling particolare, un gesto tecnico che al brasiliano riusciva sempre in allenamento. Poi, un giorno, la sfida: "Vediamo se riesci a farlo durante una partita vera". Detto fatto, Taddei stupì tutti riproponendo la giocata contro l' Olympiakos ad Atene (10 ottobre2006), in Champions League, dedicando poi l' impresa proprio ad Aurelio. Era lui il tattico dello staff di Spalletti, oltre che studioso della preparazione atletica. Il suo profilo facebook lo vede in sella all' inseparabile bicicletta, immagine che è rimasta negli occhi dei frequentatori del mondo Roma: anche durantei ritiri estivi amava spostarsi in mountain bike, vera e propria passione. Appassionato di tattica, come detto, ha messo anche lui lo zampino nella nascita del 4-2-31, modulo che ha fatto le fortune della Roma di Spalletti e che verrà probabilmente riproposto già a partire da domani a Bologna. "La mia più grande delusione è lo scudetto sfumato con la Roma nel 2008 - ama ripetere - eravamo a Catania, ultima giornata, in vantaggio con Vucinic. Ma a venti minuti dal termine segna Ibrahimovic per l' Inter e ci è crollato il mondo addosso. Fu un' enorme delusione perché già pensavamo alla festa al Circo Massimo". Oggi ritroverà i ragazzi con cui ha condiviso quella delusione.

Vabbè, mi sembra un'ottima scelta...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Seriamente, penso questo sia un duro colpo
se la stagione finisse male credo che se ne andranno tutti

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Noooo ho appena saputo, è un brutto colpo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931

Per noi.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Seriamente, penso questo sia un duro colpo
se la stagione finisse male credo che se ne andranno tutti

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: pure l'ammericani???

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non scherzate, è una notizia bellissima invece.
Hanno fallito, totalmente e miseramente
Stanno disperati e non sanno che cazzo fa.
E nessuno vuole andarli ad allenare per sei mesi.
Sto a gode come un riccio

Discussione precedente - Discussione successiva