ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: chuck6 il 05 Dic 2011, 19:10
La notizia è un'altra: questo a 13 anni già presenta una sua autobiografia! E che ce deve dì? (OT: quella di Ibra è di livello, ve la consiglio)
OT
Racconta qualche aneddoto di Ibra , in particolare mi piacerebbe sapere cosa dice di Onyewu che gli ha rotto le ossa.
EOT

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2011, 19:27
OT
Racconta qualche aneddoto di Ibra , in particolare mi piacerebbe sapere cosa dice di Onyewu che gli ha rotto le ossa.
EOT

Che Onyewu era scarso ma grosso, e lo provocava continuamente. Ibra era stufo, e si sono picchiati di brutto; è andata anche bene, secondo lui poteva finire malissimo, per fortuna una decina di persone li hanno separati. Solo 2 costole rotte, una cosa tranquilla.

Galliani disse che loro non lavoravano con le multe, lui aveva chiesto scusa, fine. Come con osvaldo e e coco chanel, più o meno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Questi so convinti che con un altro allenatore vincono lo scudetto tranquillamente, non imparano mai e sopratutto se attaccano sempre al ..... :asrm

AguilaRoja

Visitatore
Genio incompreso in diretta da marione, riferendosi a baldini:

"A rondò veneziano, lascia in pace totti e tajete quei capelli. Che so gialli".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Dic 2011, 23:19
Questi so convinti che con un altro allenatore vincono lo scudetto tranquillamente, non imparano mai e sopratutto se attaccano sempre al ..... :asrm
Mo la dico tutta. Nessuno sembra aver capito che il problema non è LE. Anche se di errori ne ha commessi, è stato comunque capace di dare un gioco non male alle mmerds , pur peccando spesso di presunzione , ha dimostrato un grande carattere.
Quello che non capisco è come sia possibile che nessuno vede che i sopravvalutati in quel gruppo sono proprio i giocatori. La rioma è scarsa per almeno i 3/4 della rosa. Non mi sembra un problema di Luigi, che secondo me diventerà un grande allenatore.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 06 Dic 2011, 20:51
Mo la dico tutta. Nessuno sembra aver capito che il problema non è LE. Anche se di errori ne ha commessi, è stato comunque capace di dare un gioco non male alle mmerds , pur peccando spesso di presunzione , ha dimostrato un grande carattere.
Quello che non capisco è come sia possibile che nessuno vede che i sopravvalutati in quel gruppo sono proprio i giocatori. La rioma è scarsa per almeno i 3/4 della rosa. Non mi sembra un problema di Luigi, che secondo me diventerà un grande allenatore.

Pensa che l'accusa più frequente fatta a luigienrico è stata la scelta di impiegare sisigno contro la Fiorentina.

Ok, sisigno sarà pure una pipp@, ma le alternative a disposizione dell'asturiano sono Cazzetti (che non si regge più in piedi) e Rosi che non sa neanche come sia fatto un pallone, non mi pare che abbia lasciato in panchina Maicon e Dani Alves per fargli posto.

Gli avessero dato un terzino DECENTE credo che il brasiliano sarebbe rimasto ad imbiancare le pareti degli stabili di Rigoria...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Dic 2011, 20:56
Pensa che l'accusa più frequente fatta a luigienrico è stata la scelta di impiegare sisigno contro la Fiorentina.

Ok, sisigno sarà pure una pipp@, ma le alternative a disposizione dell'asturiano sono Cazzetti (che non si regge più in piedi) e Rosi che non sa neanche come sia fatto un pallone, non mi pare che abbia lasciato in panchina Maicon e Dani Alves per fargli posto.

Gli avessero dato un terzino DECENTE credo che il brasiliano sarebbe rimasto ad imbiancare le pareti degli stabili di Rigoria...

Me lo vojo proprio' gode' Lunedi' cazzetti centrale difensivo contro Matri... Ahahahah

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: KHRIEDLE il 06 Dic 2011, 21:02
Me lo vojo proprio' gode' Lunedi' cazzetti centrale difensivo contro Matri... Ahahahah

Ma perchè, un bel gol dell'ex no?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Dic 2011, 20:56

Dici? Secondo me LE (ed è questo il difetto più grande che ha mostrato) non ha mai scelto di puntare seriamente se non su un undici ma neanche su un gruppetto di titolari.
Per dire, Simplicio migliore in campo contro l'Atalanta e nel derby non convocato.
Inoltre molto spesso ha dato vita a scelte cervellotiche (Verre e Caprari titolari contro lo Slovan e Borriello in tribuna, Pjanic migliore in campo nei tre di centrocampo e la partita dopo messo a fare il 3/4sta).
A questo qua piace stupire. E ad essere onesto non posso non dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso...
:=))

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Pat Pat il 06 Dic 2011, 21:07
Ma perchè, un bel gol dell'ex no?  :pp

Vucinic e' infortunato...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 06 Dic 2011, 21:24
Dici? Secondo me LE (ed è questo il difetto più grande che ha mostrato) non ha mai scelto di puntare seriamente se non su un undici ma neanche su un gruppetto di titolari.
Per dire, Simplicio migliore in campo contro l'Atalanta e nel derby non convocato.
Inoltre molto spesso ha dato vita a scelte cervellotiche (Verre e Caprari titolari contro lo Slovan e Borriello in tribuna, Pjanic migliore in campo nei tre di centrocampo e la partita dopo messo a fare il 3/4sta).
A questo qua piace stupire. E ad essere onesto non posso non dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso...
:=))

Concordo su TUTTI gli esempi da te citati, ma il paradosso è che si stanno accanendo con l'asturiano per l'unica cosa di cui non ha colpa: il mago del mercato Sabatini non l'ha dotato di un terzino che sia uno e si stanno attaccando all'impiego di sisigno al posto di Cazzetti.

In aggiunta stanno rimpiangendo l'assenza per infortunio di ROSI(!?!?!?!?) il che la dice lunga sulla qualità degli esterni a disposizione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma quale gioco ha la rioma? Si passano la palla il portiere, De Rossi e i due centrali di difesa. Il tiki taka si ferma lì, non riesce a superare il centrocampo, a meno che gli avversari sono si abbassino scelleratamente. Non tirano mai in porta, non arrivano mai in area ( con conseguente zero rigoripaaroma), non arrivano mai sul fondo (se si escludono le prime due giornate con Jose da twitter).

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Stasera tornavo da un viaggio ed ho sentito la radio durante la CL. Ad un certo punto uno dice: "si è portato in vantaggio il Barcellona B"  Evidentemente si riferiva al fatto che il Barca ha giocato con le terze linee ma, lí per lí, sono sobbalzato. Però la realtà è che il Barcellona B vince 4-0 in CL mentre il Barcellona de noantri (loroantri) fatica con Cagliari e Lecce ...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Con Novara e Lecce hanno avuto due boccate buone d'ossigeno, altrimenti stavano quasi a ridosso della
zona retrocessione.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Blueline il 07 Dic 2011, 03:10
Con Novara e Lecce hanno avuto due boccate buone d'ossigeno, altrimenti stavano quasi a ridosso della
zona retrocessione.

Ancora ricordo la Domenica Sportiva dopo quel roma-Lecce, Paola Ferrari era in estasi, parlava di un 2-1 che non rispecchiava il dominio assoluto dei prossimi dominatori del campionato. Penosi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I giocatori saranno senz'altro sopravvalutati, ma Luis Enrique ne deve mangiare di pagnotte prima di poter venire ad inventare calcio in Italia.
Uno Zeman qualsiasi, ma anche un Mandorlini, gli è superiore, il fatto che giochi un calcio aggressivo (o meglio, "avvolgente", perchè l'aggressività sottintende la velocità) non vuol dire niente.
Con la squadra che ha non ci vuole molto a fare i punti che ha fatto anche giocando a pene di segugio.
Infatti se la cava solo con le squadre cuscinetto del campionato.
In Serie A ci sono almeno una dozzina di allenatori superiori a Luigi Enrico, alcuni dei quali già sono stati esonerati per molto molto meno.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Io me sto solo a immagina' in quale stato di profonda frustrazione possano essere. Hanno persino il coraggio di fingersi sarcastici qua e la commentando. Io penso che dopo ave' giocato co' Juve e napule presentando l'abbonamento della  :asrm  c'hanno una consulenza psicologica gratuita.  :D

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
per una volta voglio andare contro corrente:
ho appena visto la classica spagnola. Nonostante il risultato (3 a 1 per il barcellona) io so convinto che la roma gioca molto meglio.

... chi non l'ha capita paga la bira!!!

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
SI MA KE PALLE SEMPRE CO STO BARCELLONA .. MA AVETE IL CERVELLO FUSO O COSA ?? NOI NON C'ENTRIAMO NULLA CON IL BARCELLONA .. SEMMAI FOSSE VERO STO PROGETTO è SOLO UN PROGETTO X VALUTARE COME REGGONO LE NOSTRE CORONARIE !! QUINDI SMETTETELA DI PARLARE DI BARCELLONA QUANDO PARLATE DI ROMA .. NON C'ENTRIAMO UN CAVOLO !!
Lazio 28
ROMA 17
ENCAZZAMOSE UN PO MA KE DAVERO DAVERO ME SO ROTTO DER PROGETTO DI KI L'HA SCRITTO DI KI L'HA AVALLATO E DE KI CE LO RIPROPONE OGNI GIORNO ..
EKKEKKAZZO !!

...noto progressi dal punto di vista grammaticale (a prescindere dalle immancabili K)

Discussione precedente - Discussione successiva