ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
24 Gennaio 2012 - Juventus B - Trigoria 3-0 e anche per la Coppa Italia il solito inevitabile, tradizionale, atroce dilemma

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'UNICA PREOCCUPAZIONE PE STASERA     24-gen-12 10:15   
Juventus-Roma: DiBenedetto in tribuna....c'ho paura solo de questo....mo' erano 5-6 partite che nun se vedeva..

Re: L'UNICA PREOCCUPAZIONE PE STASERA     
sto [...] ubbriacone alcolizzato.......

Pensavo che Kjaer facesse una cappella a partita     10 minuti fa   
...ma mi sbagliavo. Stasera è stato un disastro totale, come quasi tutta la squadra d'altronde. E comunque rimane il fatto che ogni volta che abbiamo la possibilità di fare il salto di qualità, falliamo miseramente. Serve assolutamente qualche rinforzo, soprattutto terzini.

Re: Pensavo che Kjaer facesse una cappella a partita     7 minuti fa   
Il Kjaer di stasera non giocherebbe titolare manco nel Lumezzane, scandaloso...

E poi un classico: il complotto!  :rotfl:

e' ufficiale     24-gen-12 21:14   
borriello e' na gran testa de katzo!!!

tuffo clamoroso, e pure fatto male.

Re: e' ufficiale     24-gen-12 21:22   
Conte e Lichtsteiner: stile-Juve/Moggi = arroganti ed intimidatori

Chicca finale  :rotfl:

telecronaca rai     24-gen-12 21:53   
ci crdete che per un buon 10 minuti, ho selezionato la modalità d'audio "altra", con un messaggio che ripeteva ogni 20 secondi...

"Canale dedicato alle audio-descrizioni per i non vedenti.
Per l'audio principale del programa, selezionare italiano sul menu audio"
...e l'ho trovato più interessante di collovati e l'altro scemo che dice kear?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
ROMA TROPPO MORBIDA CONTRO UNA JUVE AVVELENATA PERDI 3-0 E IL TUO PORTIERE NON HA FATTO UNA SOLA PARATA MENTRE QUELLO LORO SI E POI C'è POCO DA DIRE LO STADIO E L'AMBIENTE CONTANO BANTI E' MEDIOCRE DI SUO E STASERA HA DIMOSTRATO QUANTO SONO PAVIDI E ASSERVITI AL POTERE GLI ARBITRI ITALIANI IL RIGORE SU BORRIELLO NON C'è PERCHè E' LUI CHE FA GAMBA TESA PRIMA SU HEINTZE SUL 2-0 è IN FUORIGIOCO PERCHè VA FUORI SOLO LAMELA E NON ANCHE CHIELLINI PERCHè NON DAI IL RIGORE A KJAER CON SECONDA AMMONIZIONE A BARZAGLI ? SE NON LI PORTANO IN CARROZZA ALLO SCUDETTO ALMENO JE REGALANO LA DECIMA COPPA MA STASERA LA JUVE HA VINTO EVIDENZIANDO TUTTI I NOSTRI LIMITI DI POSIZIONE IN CAMPO BASTA SIMPLICIO E BASTA TADDEI TERZINO

Ah, non vi copio ed incollo i post di tutti quelli che pensano che ormai lo Zio Tom presente in tribuna porti più sfiga del gatto di Biafra...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: spook il 24 Gen 2012, 23:05
ROMA TROPPO MORBIDA CONTRO UNA JUVE AVVELENATA PERDI 3-0 E IL TUO PORTIERE NON HA FATTO UNA SOLA PARATA MENTRE QUELLO LORO SI E POI C'è POCO DA DIRE LO STADIO E L'AMBIENTE CONTANO BANTI E' MEDIOCRE DI SUO E STASERA HA DIMOSTRATO QUANTO SONO PAVIDI E ASSERVITI AL POTERE GLI ARBITRI ITALIANI IL RIGORE SU BORRIELLO NON C'è PERCHè E' LUI CHE FA GAMBA TESA PRIMA SU HEINTZE SUL 2-0 è IN FUORIGIOCO PERCHè VA FUORI SOLO LAMELA E NON ANCHE CHIELLINI PERCHè NON DAI IL RIGORE A KJAER CON SECONDA AMMONIZIONE A BARZAGLI ? SE NON LI PORTANO IN CARROZZA ALLO SCUDETTO ALMENO JE REGALANO LA DECIMA COPPA MA STASERA LA JUVE HA VINTO EVIDENZIANDO TUTTI I NOSTRI LIMITI DI POSIZIONE IN CAMPO BASTA SIMPLICIO E BASTA TADDEI TERZINO

fermate. Questo é Pikkio, lo riconosco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Tommy è un nostro infiltrato. Purtroppo la copertura sta iniziando a saltare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Tommaso o Giacomo?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
stagione finita a metà gennaio, ma loro rimangono contenti e fiduciosi del proggetto.

BAH!! io stasera mi sentirei avvilito, e invece loro no, sono sereni.

Che poi sereni, perchè hanno battuto chievo cesena e novara in casa... UHM.

quando se svegliano fanno un botto che se lo ricordano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Nordhal e la cantera giallograna sbarcano a Siena per mettere un'ipoteca sul terzo posto  :pp
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a kjaer.....     12 minuti fa   
ma vattene affankulo va......spero de non vedette più in campo.

detto da uno che i giocatori li difende fino alla morte

---
Re: a kjaer.....     11 minuti fa   
ha rotto il caxxo questo!

---

in $%^& si...in testa no...........     10 minuti fa   
...non capire un $%^& costantemente, ripetutamente.............ste $%^& de fasce ove non si invola nessuno, perche' NON abbiamo nessuno.......richiamiamo Cafu' e Candela..........!!! sicuramente sarebbero migliori di quel trio de piipe che rispondono al nome di Rosi, giocatore da oratorio o partite aziendali...Angel, che se va via ce fa non un favore ma 2........sto Kjaer rimasto da anni a Palermo...qua non pervenuto......................poi Louis, Baldini, Sabatini dicessero cio' che $%^& vogliono, io so solo che sta squadra non vale una ceppa de $%^&.............mo' se la prenderanno col freddo e cazzate del genere.............

:DD

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
....ma io me so' rotto!
Non posso continuare a farmi il sangue marcio per 'sti sgallettati.
Finora ho saltato gite, cene, incontri per non perdere le partite, ma mo' ... BASTA!
Se ritornerà ad essere una squadra guardabile, bene, se no .. amen. Sopravviverò!

PS - Se questo vuol dire che non sono un vero tifoso, che so' daaa Lazio, che la Roma non si discute si ama, ecc. ecc. pazienza, vabbé me ne farò un ragione, ma così ce resto infartato.....

Tutti i problemi si sono visti oggi...     4 minuti fa   
1) Difesa completamente da rifondare,da tenere solo Heinze che è l'unico che fa legna li in mezzo
2) Mancano difensori che si involano sulle fasce
3) Con questo modulo senza De Rossi si soffre maledettamente,ci vuole un suo sostituto !!!
4) Kjaer non deve giocare mai più !! (mi fa pure tenerezza,ma non si può essere così dannatamente disastroso in ogni sua apparizione)

Morale della favola: Tutto il budget del prossimo mercato è da spendere sul reparto arretrato e facciamo tornare dal prestito Bertolacci e Florenzi !!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 13 Feb 2012, 22:48
Non so voi.....     Un minuto fa   
....ma io me so' rotto!
Finora ho saltato gite, cene, incontri per non perdere le partite, ma mo' ... BASTA!
Se ritornerà ad essere una squadra guardabile, bene, se no .. amen. Sopravviverò!

PS - Se questo vuol dire che non sono un vero tifoso, che so' daaa Lazio, che la Roma non si discute si ama, ecc. ecc. pazienza, vabbé me ne farò un ragione, ma così ce resto infartato.....

1) Difesa completamente da rifondare,da tenere solo Heinze che è l'unico che fa legna li in mezzo
3) Con questo modulo senza De Rossi si soffre maledettamente,ci vuole un suo sostituto !!!
4) Kjaer non deve giocare mai più !! (mi fa pure tenerezza,ma non si può essere così dannatamente disastroso in ogni sua apparizione)

Morale della favola: Tutto il budget del prossimo mercato è da spendere sul reparto arretrato e facciamo tornare dal prestito Bertolacci e Florenzi !!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ma dai, questi sono gli ossimori di Sandrino :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Al contadin non far sapere, che lui a Siena ha preso 4 pere.

:o :o :o :o

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Biafra il 13 Feb 2012, 22:48
Non so voi.....     Un minuto fa   
....ma io me so' rotto!

Biafra ti prego. Almeno in privato, mandami il link che mi voglio iscrivere!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bar di una zona di Roma est, interno giorno, 9.15 circa.
Entra un tizio sulla trentina.
<"Che me fa 'n caffè?">
Rumore della prima pagina del Corriere di Trigoria che viene aperta.
Il caffè è pronto. Il Tizio si gira, lo prende, lo zucchera, lo beve, paga e torna sul Corriere.
Sfoglia un'altra pagina.
Sbotta.
Ad alta voce.
Quasi isterico.
<" 'Sto scucchione so' quindici vorte che chiede scusa a li tifosi, ma rivattenaffanculo in Spagna te e le scuse, limortacci tua">
Subito dopo esce e se ne va, senza salutare, lasciando il giornale ancora aperto sulla pagina dello scucchione.
Ho goduto.
Lucho te prego, resisti!!
Buongiorno a tutti i fratelli Laziali.

:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Ranxerox il 14 Feb 2012, 11:07
Bar di una zona di Roma est, interno giorno, 9.15 circa.
Entra un tizio sulla trentina.
<"Che me fa 'n caffè?">
Rumore della prima pagina del Corriere di Trigore che viene aperta.
Il caffè è pronto. Il Tizio si gira, lo prende, lo zucchera, lo beve, paga e torna sul Corriere.
Sfoglia un'altra pagina.
Sbotta.
Ad alta voce.
Quasi isterico.
<" 'Sto scucchione so' quindici vorte che chiede scusa a li tifosi, ma rivattenaffanculo in Spagna te e le scuse, limortacci tua">
Subito dopo esce e se ne va, senza salutare, lasciando il giornale ancora aperto sulla pagina dello scucchione.
Ho goduto.
Lucho te prego, resisti!!
Buongiorno a tutti i fratelli Laziali.

:)

Aò so tutti uguali, c'è poco da fa  :=))
Ieri sull'autobus è salito uno sulla cinquantina, vestito tutto in jeans, compreso giacchetto jeans con interni in pecora, insomma uno stile molto sobrio ed elegante, il quale si è ovviamente accollato al conducente iniziando a parlargli daaa magggica.
Ha fatto un monologo lunghissimo, dal quale si evinceva che tutti i giocatori della rioma sono potenziali campioni, pure Rosi, e che per quest'anno è difficile (ma guarda un po'  :=)) ) ma sicuramente nel giro di 1 o 2 anni vincono Scudetto e almeno una coppa. "Fidate" ha aggiunto.
Passando dalla parte del conducente ho esclamato mentre scendevo "guida tranquillo".  :=))

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Anagrammi  "Siena ASRioma" (post-partita):

- ariemana... sì, so...   (detto da uno con le dita che chiudono le narici)
- emana.... io rissa!    (reazione di una persona risentita dalle esalazioni)
- arenai mi ossa
- anima sierosa
- amare ansiosi
- esamina irosa     (la rassegna stampa del giorno dopo)
- emanai risa, so...  (fino a ieri alle 20.45)
- erosa, smaniai   (in fondo, a loro piace ...)
- ariamo a sensi
- amara io sensi
- a... omisi sanare (dissero gli amministratori)
- ai, massoneria
- area smaniosi
- arena issiamo (il nuovo stadio...)
- arino massaie   (giusto quello, possono)
- rianima ossea

... e via proseguiscendo   ;)

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
bellissima segnalazione jp..ecco un altro capolavoro :

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva