ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Curiosamente scemo & +scemo aka KansaCity1927 non pubblica più niente.  Ero andato a curiosare e tra le altre perle ho trovato però questo commento sulla pagina:
Mariangela ***
E ve diro' de più', un cazzotto a Mauri glielo darei pur'io.........me spiegate come fa a sta in serie A uno carcerato in attesa di processo?!!se lo condannano vincemmo il derby a tavolino?!!

Non ho resistito...
Brava Maria'! Anfatti! Tutti come te li vorrebbimo i tifosi daamaggica! Eccerto che lo vinceste se lo condannano, come no!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque l'originale non se batte. Questo qui ha segnato un'epoca.

Beccatevelo in tutto il suo splendore: ancora sto a ride.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2012, 12:22
un poeta scrisse della pioggia e sulla pioggia il suo (unico per me) capolavoro
io l'ho modestamente adattata alla giornata di ieri

Taci.
Su le soglie
del campo non odo
parole che dici
Baldini; ma odo
parole già usate
che parlano lacrime e luci
smorzate.
Ascolta.
Piove
dalle nuvole nere.
Piove su calciatori
che son pippe vere,
...
...
E piove su i nostri volti
silvani,
piove su 'sta pippa a due mani
ignude,
su i nostri vestimenti
celesti,
su te che gemesti
che la natica si schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
t'illuse, che oggi t'illude,
o Boemo.

Porga, oltre che un grande netter sei anche persona di elevata cultura!

Già copiata ed incollata su FB (senza chiederti il permesso ... scusa)

Più che applausi, grande rispetto ed ammirazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 12 Nov 2012, 15:01

ha uno sguardo da ebete ma l'atteggiamento e quel guardare fisso la telecamera tipico di chi pensa di non esserlo e di proferire chissà quali verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Sento da stamattina il loro mantra "la partita l'abbiamo persa noi e non vinta voi", ed allora penso che come hanno rosicato ieri non hanno rosicato mai.

Pijatevelanderculo

:asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: NineTenEightEight il 11 Nov 2012, 20:36

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

:o

une perestazione?????

se lanciava un ululato catturavo l'immagine
e andava come quarto cavaliere dell'apocalisse....

...peccato ha perso un'occasione.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: spook il 12 Nov 2012, 15:35
Sento da stamattina il loro mantra "la partita l'abbiamo persa noi e non vinta voi"
che poi a conti fatti credo sia la stessa cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: rolandone il 12 Nov 2012, 16:32
che poi a conti fatti credo sia la stessa cosa...

si ma è meglio non farglielo sapere, certe notizie possono sconvolgere fragili menti non abituate al ragionamento razionale.

porgascogne

Visitatore
cristiano

*
Lazionetter
* 285
Avete mai visto qualche partita dei ciocari?

Io si... e spesso giocano con il lancio lungo a pedalare per Klose...

inoltre sono molto bravi nel gioco aereo.

Vincono spesso partite giocate di merda con queste soluzioni.

Perchè lo dico?

Perchè non vuol dire piangere
ma è relatà
affermare che appena è cominciato a DILUVIARE,
loro, i ciociari, che fino a quel momento non avevano preso palla...
hanno cominciato ad avanzare...

noi invece non siamo riusciti più a fare una triangolazione
in quel campo di merda
(complimenti a chi l'ha fatto...dopo 10 minuti già c'erano le pozze)...

E questo non me lo ha detto Zeman...
stavo a casa e appena ho visto lo stato del campo
mi sono messo le mani nei capelli...
e ho pensato...mò ce sfonnano...
ahahahahaahhahahaha leggete leggete , preso da un loro forum

E non è un CASO
che nel secondo tempo
pur in 10...
ma con un campo che aveva assorbito l'acqua...
potendo giocare a PALLONE...
per momenti non pareggiamo...

Noi saremo sempre penalizzati con i campi di merda
perchè non ABBIAMO l'ariete alla Klose davanti...
ma gente tecnica come Totti, Lamela, Osvaldo...
che sul un CAMPO IMPRATICABILE non ci sanno giocà...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cristiano il 12 Nov 2012, 17:25
non ABBIAMO l'ariete alla Klose davanti...

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A me poi sta cosa dei "ciociari", me fa impazzi'.
Come fosse un insulto.
Porelli.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: MadBob79 il 12 Nov 2012, 15:01
Comunque l'originale non se batte. Questo qui ha segnato un'epoca.
Beccatevelo in tutto il suo splendore: ancora sto a ride.

[/quote L-E-G-G-E-N-D-A

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cristiano il 12 Nov 2012, 17:25
Avete mai visto qualche partita dei ciocari?

Io si... e spesso giocano con il lancio lungo a pedalare per Klose...

inoltre sono molto bravi nel gioco aereo.

Vincono spesso partite giocate di merda con queste soluzioni.

Perchè lo dico?

Perchè non vuol dire piangere
ma è relatà
affermare che appena è cominciato a DILUVIARE,
loro, i ciociari, che fino a quel momento non avevano preso palla...
hanno cominciato ad avanzare...

noi invece non siamo riusciti più a fare una triangolazione
in quel campo di merda
(complimenti a chi l'ha fatto...dopo 10 minuti già c'erano le pozze)...

E questo non me lo ha detto Zeman...
stavo a casa e appena ho visto lo stato del campo
mi sono messo le mani nei capelli...
e ho pensato...mò ce sfonnano...
ahahahahaahhahahaha leggete leggete , preso da un loro forum

E non è un CASO
che nel secondo tempo
pur in 10...
ma con un campo che aveva assorbito l'acqua...
potendo giocare a PALLONE...
per momenti non pareggiamo...

Noi saremo sempre penalizzati con i campi di merda
perchè non ABBIAMO l'ariete alla Klose davanti...

ma infatti ha ragione, nessuno vuole disconoscere.... però ora se la piassenderculo!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Ha ragione Goffo. Nel periodo di tempo preso in esame siamo sempre stati protagonisti nel calcio europeo anche se non nei primissimi livelli. Ora sono due anni di completo anonimato e avvilimento.
Aggiungo per coloro che ancora chiedono tempo per studiare, applicare, sperimentare... Twisted Evil Montella ieri ha giocato con una squadra per 9/11 nuova rispetto a quella dell'anno scorso senza contare che nella Fiorentina è nuovo anche lui. Qui i fatti parlano da soli.
Ora dobbiamo tenerci il boemo fino a fine stagione..( Mazzarri a fine campionato sarebbe libero...
Cool ..poi spero che sfanculino... il filosofo Baldini in primis.
Dico anche : nessuno, dico nessun dirigente a cominciare dal DG in testa, si è sentito in dovere di scusarsi con i tifosi per lo squallore che ci stanno facendo ingoiare.
A già...è colpa delle luci e della pioggia..la prossima volta che gioca la Roma verrà prima interrogato il servizio meteo dell'aeronautica..in caso di temporale la partita se sposta ...e che caxxo ..... Laughing
Quella scorreggia ambulante di Lotito si è sentito in dovere di insultare il canale Roma Channel...avete sentito una replica da parte dello staff dirigenziale giallorosso ??!!...a già..noi siamo superiori....Parafrasando un celeberrimo e accorato appello di Nanni Moretti..." Baldini, Zeman..per favore DITE QUALCOSA DI ROMANISTA !! "

:D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: alby1608 il 12 Nov 2012, 18:30
Tifoso Riommico :
Parafrasando un celeberrimo e accorato appello di Nanni Moretti..." Baldini, Zeman..per favore DITE QUALCOSA DI ROMANISTA !! "

per quale motivo li vuole fare scureggiare?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
(...)

sei un grande, entri di diritto nella lista dei grandi

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

OT
...meglio leggere la biografia de sto poeta che le sue opere
(per la "pioggia" concordo)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non cancellate post niente...
Questo va preso per il culo per bene...

Intanto sono usicte le pagelle della roma...

Goicoechea 10: Sostituire Stekelenburg è compito assolutamente difficile in un derby, vista l'eccezionale media dell'olandese di due goal subiti a partita. Goigoechea però si districa egregiamente, riuscendo addirittura a superare il maestro. Mostruoso senso della posizione in occasione del tiro di Candreva, al quale si oppone restando immobile sul posto, come solo i grandi sanno fare. Pronto per il grande salto.

Piris 10: In un giorno nel quale ci si era impegnati al fair play l'unica nota stonata è il trattamento riservato a Piris. Un bimbo sperduto nella pioggia, in attesa di vedere un volto amico e di un abbraccio, deve essere protetto, coccolato e rassicurato ed invece Ivan viene preso a pallonate e Zeman gli chiede addirittura di lavorare, in barba a tutte le conquiste del diritto internazionale del lavoro. Fa tutto quello che può con il suo corpo gracile e malnutrito, riuscendo addirittura ad anticipare Klose in occasione del goal di Mauri. Pare sia ancora in zona mista... il boemo gli ha chiesto di attenderlo mentre va a comprare le sigarette. Sventurato.

Burdisso 10: Prova a staccare una gamba a Mauri a gioco fermo, non riuscendo però nell'intento distruttivo. Trascorre il resto del tempo a ricordare i tempi belli, quando da giovane era ancora in grado di fermare attaccanti professionisti. A fine partita l'hanno visto parlare con Piris... "Un tempo li vincevamo i derby", ha detto l'argentino ed il bimbo sperduto ha risposto sognante "Mi piaccion le fiabe, raccontane altre...". Poetico.

Marquinhos 10: Centrale giovane e reattivo, il brasiliano capisce in anticipo che Klose era in traiettoria sul tiro di Hernanes e si dirige direttamente a centrocampo. Saper leggere le situazioni con tanta precisione è dote di pochissimi. Baluardo.

Balzaretti 10: Ha dichiarato in Estate di non voler giocare le coppe per motivi familiari e continua a fare di tutto per mantenere il proposito. Coerente.

Bradley 10: La sua somiglianza spiccata con Bresciano è la nota di colore di questo match dalle polveri bagnate. Toglie le infradito da turista pochi minuti prima del match, indossando una casacca ancora peggiore delle camicie a fiori che gli statunitensi spesso sfoggiano per le strade della capitale, ma nonostante questo non riesce a sembrare un calciatore. C'hai provato.

De Rossi 10: Match suntuoso di capitan futuro, che va a godersi l'aumento di stipendio con netto anticipo rispetto agli altri, ben consapevole di come sarebbe andata. Risponderà alla convocazione della nazionale in settimana. "Sarà il nostro capitano un giorno", ha detto Francesco Damiani. Daniele ha accolto la notizia con gioia, ma ha commentato "devo da migliorà il jab". Poliedrico.

Florenzi 10: Capitan futuro anteriore gioca una partita seguendo le orme di quello presente e quello futuro, scende in campo e poi sparisce senza lasciare tracce, dimostrando di avere rispetto delle tradizioni e delle gerarchie. Speranza. dal 62' Marquinho 10: Entra in campo e sfiora il goal... se solo il campo in quella zona non fosse stato in pendenza appesantito dall'acqua...

Lamela 10: Vero e proprio talismano giallorosso, quando sblocca il match è inevitabile che la roma ne prenda tre. Sogna il titolo di capocannoniere e pare sia in atto un piano per fargli siglare una rete ad ogni inizio match. Anacleto. dal 46' Tachtsidis 10: Il taxi raggiunge l'Olimpico con un certo ritardo, ma trova parcheggio proprio al centro del terreno di gioco. Nonostante le quattro frecce ha rischiato spesso che gli andassero contro, forse dovrebbe avere quattro triangoli attorno, oggetti fermi in carreggiata andrebbero segnalati meglio.

Osvaldo 10: Non è il suo terreno ideale e si vede. Pablo Daniel Tronista Osvaldo passa la giornata a dare e prendere botte, senza però riuscire ad eguagliare De Rossi nello stile e nell'incisività. D'altra parte si sa, le operazione di spurgo si fanno meglio a pioggia finita. Purgato ancora...

Totti 1000: Continua a stracciare ogni record di derby persi, entrando nella leggenda della stracittadina. Dopo le parole di Sabatini in settimana ha pensato bene che la squadra ospite non poteva mancare di rispetto ai padroni di casa. Alla fine, il capitano della squadra che ha fuso il calcio a Corropoli ha svolto il suo compito con la consueta classe sopraffina... è record. dal 70' Pjanic 10: Entra in campo e pareggia il conto con Candreva nel turno odierno di "prendi il portiere", con lo stesso risultato.

Zeman 10: Si fa un gran parlare della difficoltà di vedere una squadra di Zeman su un campo così, ma i numeri dicono una cosa diversa. La roma di Zeman i derby li perde, però forse le luci erano in effetti ancora un po' basse. Fa scaldare tavolino per un'ora, ma non riesce a farlo entrare per colpa di una congiura del palazzo che fa ripartire l'impianto dell'Olimpico. Il calcio pulito ha perso ancora, quello di oggi è solo calcio lavato.

Discussione precedente - Discussione successiva