ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Ago 2012, 19:30
Uno che non va alle cene del pupone non ha futuro  ;)

vabbe', ma il problema (per alcuni) era un altro
8)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pandev66 il 27 Ago 2012, 18:19
P.s. Importante vedere i risultati del sondaggio

Domenica c'è Inter-Roma, quale tridente per Zeman?
Osvaldo-Totti-Destro   40.0%   

Osvaldo-Destro-Lopez   23.6%   

Osvaldo-Destro-Lamela   13.6%   

Osvaldo-Totti-Lopez   9.1%   

Osvaldo-Destro-Bojan   13.6%   

-----------------------------------------
Indovinate il mio voto...
:P

cioè, la maggioranza (23.6+13.6+13.6) non vuole er cappetano in campo???  :shock: :shock: :shock:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 20:57
cioè, la maggioranza (23.6+13.6+13.6) non vuole er cappetano in campo???  :shock: :shock: :shock:
ahia.

Come laziali dobbiamo fare qualcosa

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sigurd il 27 Ago 2012, 22:17
ahia.

Come laziali dobbiamo fare qualcosa
... votato- BISOGNA che "ercappetano" regga altri 3 o 4 anni x poi lasciare a beneficio del "cappetanfuturo" allora abbondantemente ultratrentenne che presumibilmente avrà un contratto di peso pari a quello der "cappetano" attuale: una assicurazione della durata di almeno un decennio ....    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque ragazzi, sono ancora lontani dall'essere rinsaviti. Ecco a voi qualche commento da un forum di un noto quotidiano trigoriese.

devo ancora capire se i tifosi romanisti sono fessi o certi elementi si spacciano per giallorossi! Bojan è un giocatore che non vale il riscatto di 28milioni. per quanto riguarda l'intero mercato, tra le altre neanche chiuso, mi ritengo soddisfatto, abbiamo preso destro,(inseguito da tutti)castan, piris,bradley,taxi e altri che ora mi sfuggono. come mercato in tempo di crisi non mi sembra male!?!? il milan(la squadra più titolata del mondo) si è venduta il miglior difensore del mondo(mio punto di vista) e ibra, che proprio pippa non è. spero che non si voglia confondere borini con ibra e bojan con thiago silva.

. molti si spacciano per romanisti, altri, purtroppo ragionano e si affezionano ai giocatori e si rifiutano di ragionare. Mi piace la campagna acquisti della roma e le mosse strategiche che fa la dirigenza : abbiamo preso un paio di elementi che tra un anno sono giocatori veri. Abbiamo comprato pedine fondamentali per il gioco di zeman e, che dire di più, se prendessimo Jung e Torosidis, staremmo a posto e potremmo anche permetterci di aspettare G. Rossi che indossi la maglia giallorossa a gennaio. Mezza roma giocherà per la nazionale presto... ;

mattia destro l'abbiamo comprato noi dopo che tutti lo avevano comprato sui giornali, balzaretti l'abbiamo preso noi dopo che una sfilza di squadre lo aveva contattato, trattato, almeno sui giornali. Abbiamo bisogno di sfoltire e per quanto la nostra dirigenza è lungimirante e stiamo dando via giocatori che da noi fanno panchina. Qualche anno fa ci si emozionava per l'acquisto di Cicinho e ci si accalcava ad attenderlo ed ora ci permettiamo di dar via Bojan perchè gioca poco e per non creare polemiche e malumori nello spogliatoio.

meno male che non lo hai dato via DdR."Gli americani",come dici tu,sono sabatini,un Ds con 20 anni di esperienza,e Baldini,uno che il sistema Moggi l'ha combattuto da sempre,Zeman,tra i pochi onesti sempre....ww gli americani!...o meglio Lotito?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Infatti, sono ancora loro per fortuna. Ho appena preso un caffe' con un riomico che ha messo la riom subito dietro la juve per lo scudetto. abbiamo messo su una grande squadra, te ne accorgerai strada facendo. mezza nazionale italiana gioca per noi.  se per sbaglio arriva rolando siamo piu' forti anche della juve. e via cosi'. non e' cambiao niente.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2012, 13:46
Comunque ragazzi, sono ancora lontani dall'essere rinsaviti. Ecco a voi qualche commento da un forum di un noto quotidiano trigoriese.

devo ancora capire se i tifosi romanisti sono fessi o certi elementi si spacciano per giallorossi! Bojan è un giocatore che non vale il riscatto di 28milioni. per quanto riguarda l'intero mercato, tra le altre neanche chiuso, mi ritengo soddisfatto, abbiamo preso destro,(inseguito da tutti)castan, piris,bradley,taxi e altri che ora mi sfuggono. come mercato in tempo di crisi non mi sembra male!?!? il milan(la squadra più titolata del mondo) si è venduta il miglior difensore del mondo(mio punto di vista) e ibra, che proprio pippa non è. spero che non si voglia confondere borini con ibra e bojan con thiago silva.

. molti si spacciano per romanisti, altri, purtroppo ragionano e si affezionano ai giocatori e si rifiutano di ragionare. Mi piace la campagna acquisti della roma e le mosse strategiche che fa la dirigenza : abbiamo preso un paio di elementi che tra un anno sono giocatori veri. Abbiamo comprato pedine fondamentali per il gioco di zeman e, che dire di più, se prendessimo Jung e Torosidis, staremmo a posto e potremmo anche permetterci di aspettare G. Rossi che indossi la maglia giallorossa a gennaio. Mezza roma giocherà per la nazionale presto... ;

mattia destro l'abbiamo comprato noi dopo che tutti lo avevano comprato sui giornali, balzaretti l'abbiamo preso noi dopo che una sfilza di squadre lo aveva contattato, trattato, almeno sui giornali. Abbiamo bisogno di sfoltire e per quanto la nostra dirigenza è lungimirante e stiamo dando via giocatori che da noi fanno panchina. Qualche anno fa ci si emozionava per l'acquisto di Cicinho e ci si accalcava ad attenderlo ed ora ci permettiamo di dar via Bojan perchè gioca poco e per non creare polemiche e malumori nello spogliatoio.

meno male che non lo hai dato via DdR."Gli americani",come dici tu,sono sabatini,un Ds con 20 anni di esperienza,e Baldini,uno che il sistema Moggi l'ha combattuto da sempre,Zeman,tra i pochi onesti sempre....ww gli americani!...o meglio Lotito?

Vabbè dai. Questo lo ha scritto uno di noi per prenderli per il culo...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2012, 13:46
...........................e Baldini,uno che il sistema Moggi l'ha combattuto da sempre........................

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: forum di un noto quotidiano trigoriese il 29 Ago 2012, 13:46
devo ancora capire se i tifosi romanisti sono fessi o certi elementi si spacciano per giallorossi! Bojan è un giocatore che non vale il riscatto di 28milioni.

40 totali, non 28.

per quanto riguarda l'intero mercato, tra le altre neanche chiuso, mi ritengo soddisfatto, abbiamo preso destro,(inseguito da tutti)castan, piris,bradley,taxi e altri che ora mi sfuggono.

:rotfl: :rotfl:

abbiamo preso un paio di elementi che tra un anno sono giocatori veri.

ricordo che anche per Jose Angel, Viviani e Bojan si diceva la stessa cosa l'anno scorso.

Mezza roma giocherà per la nazionale presto... ;

Ma può il presidente del Siena giocare in Nazionale? 

Qualche anno fa ci si emozionava per l'acquisto di Cicinho

quest'anno per quelli di Taxidisis e Piris.

ww gli americani!...o meglio Lotito?[/size][/color]

almeno Lotito esiste.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Che manica de fessi, co' 'sta vigna dei [...] c'é sempre materiale per sganasciarsi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

sms da un ascoltatore: "che succede se il Milan arriva terzo coi gol de Bojan?"

risposta di Federico Nisi: "che se la pijamo in quel posto, come famo dal 1927"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ago 2012, 14:52
TRS

Allora e' UFFICIALE!!  Il Dilemma e' risolto!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
TRS

FANTASTICO  :lol: :lol:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
TRS

Dai, non ci credo che ha risposto così. Senza colpoferire ha risolto in un attimo l'atroce dilemma?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Leoomshford il 29 Ago 2012, 15:11
Dai, non ci credo che ha risposto così. Senza colpoferire ha risolto in un attimo l'atroce dilemma?

Giuro, l'ho sentito con le mie orecchie.

Se volete conservarla per i posteri più tardi si dovrebbe trovare anche il podcast sul sito della radio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Leoomshford il 29 Ago 2012, 15:11

Sì, è lo stile di questo Nisii.  Anti-laziale come quasi nessuno, ma abbastanza 'onesto' con la realtà dei fatti.

p.s.: un giorno gli mandai un sms perchè un suo ospite (Padovan) stava parlando male di Mancini:

''Ciao da Valentina. Il Mancho vi fa sempre rosicare ed io ne sono contenta''.

Non rispose per radio ma mi mandò un paio di sms personali dove diceva che lui si dissociava e che il Mancho gli piaceva.. Secondo me mi voleva battere i pezzi..!   :o

porgascogne

Visitatore
sempre al bar aziendale, becco un par de romoletti farfugliavano de bojan, co' le fauci piene de cornetto aa' crema

je faccio: "certo che voi siete davvero strani..."
loro: "perche'?"
io: "beh, ci avete criticato perche' abbiamo scritto la prima squadra della capitale sulle magliette...avete rotto ercazzo per la scritta 30 sul campo della juve e mo' adesso anche voi mettete la scritta sulla maglietta?!"
si guardano, sbigottiti: "scritta? quale scritta?"
io: "25 sulla spiaggia"

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 15:35
Secondo me mi voleva battere i pezzi..!   :o

Non voglio aggiungere nulla ma ti rispondo io: sì, voleva batterti i pezzi.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 15:35
Non rispose per radio ma mi mandò un paio di sms personali dove diceva che lui si dissociava e che il Mancho gli piaceva.. Secondo me mi voleva battere i pezzi..!   :o

:shock: :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva