Comunque ragazzi, sono ancora lontani dall'essere rinsaviti. Ecco a voi qualche commento da un forum di un noto quotidiano trigoriese.
devo ancora capire se i tifosi romanisti sono fessi o certi elementi si spacciano per giallorossi! Bojan è un giocatore che non vale il riscatto di 28milioni. per quanto riguarda l'intero mercato, tra le altre neanche chiuso, mi ritengo soddisfatto, abbiamo preso destro,(inseguito da tutti)castan, piris,bradley,taxi e altri che ora mi sfuggono. come mercato in tempo di crisi non mi sembra male!?!? il milan(la squadra più titolata del mondo) si è venduta il miglior difensore del mondo(mio punto di vista) e ibra, che proprio pippa non è. spero che non si voglia confondere borini con ibra e bojan con thiago silva.
. molti si spacciano per romanisti, altri, purtroppo ragionano e si affezionano ai giocatori e si rifiutano di ragionare. Mi piace la campagna acquisti della roma e le mosse strategiche che fa la dirigenza : abbiamo preso un paio di elementi che tra un anno sono giocatori veri. Abbiamo comprato pedine fondamentali per il gioco di zeman e, che dire di più, se prendessimo Jung e Torosidis, staremmo a posto e potremmo anche permetterci di aspettare G. Rossi che indossi la maglia giallorossa a gennaio. Mezza roma giocherà per la nazionale presto... ;
mattia destro l'abbiamo comprato noi dopo che tutti lo avevano comprato sui giornali, balzaretti l'abbiamo preso noi dopo che una sfilza di squadre lo aveva contattato, trattato, almeno sui giornali. Abbiamo bisogno di sfoltire e per quanto la nostra dirigenza è lungimirante e stiamo dando via giocatori che da noi fanno panchina. Qualche anno fa ci si emozionava per l'acquisto di Cicinho e ci si accalcava ad attenderlo ed ora ci permettiamo di dar via Bojan perchè gioca poco e per non creare polemiche e malumori nello spogliatoio.
meno male che non lo hai dato via DdR."Gli americani",come dici tu,sono sabatini,un Ds con 20 anni di esperienza,e Baldini,uno che il sistema Moggi l'ha combattuto da sempre,Zeman,tra i pochi onesti sempre....ww gli americani!...o meglio Lotito?