Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: tommasino il 20 Ott 2010, 16:35
L'aggettivo che mi viene in mente è : inquietante!
Mi sembra la psicopatica protagonista di misery non deve morire.

Ma è tutto uno scherzo vero? Non è che la simil sposa esiste davvero nella realtà?

Adesso voglio la foto dello sposo ed in sequenza tutto il parentame , gli invitati , il prete o il consigliere comunale , il fotografo ......................  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: olandese il 20 Ott 2010, 16:30
:sisisi:

Oh mio Dio !!

vi prego ditemi che è finta, una donna non si può sposare veramente conciata così !

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Alexia68 il 20 Ott 2010, 16:43
Oh mio Dio !!

vi prego ditemi che è finta, una donna non si può sposare veramente conciata così !

E' peggio di quello che pensi .
Non si e' sposata cosi' .
L'hanno conciata cosi' per fargli fare le foto ...... e poi parlano del burqa  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Ma che è uno scherzo degli amici della sposa?!?

Lo striscione sembra dedicato a lei e alla sua non indifferente stazza: come se ci fosse un incipit sottinteso del tipo 'se te lanci contro la parete è capace che ...... fori le mura!!!!!'  :asrm :asrm :asrm :) :) :)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Ott 2010, 16:38
Adesso voglio la foto dello sposo ed in sequenza tutto il parentame , gli invitati , il prete o il consigliere comunale , il fotografo ......................  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

E' una storia che definire inquietante è dir poco  :shock: :shock: :shock: Io l'ho trovata in rete, non so se posso postare il link, varrebbe la pena leggerla per capire cosa sia il fanatismo  :roll:
Posso?  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Regina il 20 Ott 2010, 18:51
E' una storia che definire inquietante è dir poco  :shock: :shock: :shock: Io l'ho trovata in rete, non so se posso postare il link, varrebbe la pena leggerla per capire cosa sia il fanatismo  :roll:
Posso?  :DD

Il link penso di no, ma se fai un sano copia/incolla non credo ci siano problemi  ;)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ott 2010, 19:21
Il link penso di no, ma se fai un sano copia/incolla non credo ci siano problemi  ;)
Ottima idea  :DD Avverto però che per i contenuti la lettura non è adatta ad un pubblico minore o facilmente impressionabile  :lol:
Citazione
Torino, 10/10/10: un matrimonio tra Roma e Juve
Data: Domenica, 17 di Ottobre del 2010 (19:27:20)
Argomento: Eventi

Le ragioni che ci hanno spinto a fare un matrimonio così singolare sono sicuramente quelle di far emergere la personalità degli sposi anche e soprattutto in un momento così importante della vita.

Fernando, mio marito ha all'attivo 20 anni di curva, dalla Scirea del Vecchio Comunale fino alla Curva Sud del delle Alpi, una vita a seguire la sua Juventus; io invece, come tutti sanno, prima della realizzazione insieme a Vito Galia del nostro Roma Club Torino "Fori le Mura", ho seguito la Roma ogni volta che potevo recandomi in ogni stadio da sola.

Abbiamo sempre fatto di tutto per le nostre squadre fino alla decisione presa tornando dal ritiro della Roma a Brunico, di sposarci con i nostri colori del cuore.

Infatti, il 10/10/10 (data scelta in onore dei nostri Capitani Francesco Totti e Alessandro Del Piero) nel comune di Cavagnolo (TO) si è celebrato il nostro folle matrimonio. Nulla è stato lasciato al caso: gli invitati della sposa indossavano la maglia della Roma, quelli dello sposo della Juve; i ragazzi del Roma Club la nostra polo da trasferta e gli amici in comune delle maglie metà giallorosse e metà bianconere cucite abilmente da una loro sarta. Persino la scelta delle bomboniere era in tema ed infatti abbiamo fatto realizzare una piccola riproduzione della "Coppa dalle grandi orecchie" con applicati i nastri con i colori delle nostre squadre.

Il clima era del tutto surreale, sembrava davvero di essere allo stadio... lo stadio di qualche anno fa con striscioni, bandieroni, trombe, petardi e tanti fumogeni. I ragazzi del mio Roma Club mentre uscivamo dal Comune mi hanno accolto con fumogeni giallorossi e hanno cantato l'inno di ++++++++: un'emozione fuori dal normale!

La giornata è continuata al ristorante dove gli invitati erano suddivisi in tavoli che portavano il nome di giocatori storici (e non) di Roma e Juve. Anche in questa occasione i romanisti si sono fatti valere non lasciando spazio ai cori degli juventini, comunque senza competizione ma solo allegria goliardica e rispetto per tutti.

I complimenti alla fazione giallorossa sono arrivati anche da chi era stato ingaggiato per intrattenere gli invitati con stacchetti musicali che non sono riusciti ad effettuare al meglio per via dei cori, delle canzoni da stadio e dagli allegri sfottò.

E' stata una giornata indimenticabile ed infatti continuano ad arrivarci complimenti da tutti perchè un matrimonio così non lo vedranno più... si sono divertiti tutti, compresi bambini e anziani componenti della famiglia. Il pensiero comune dei nostri invitati era quello che ognuno di loro sognerebbe un matrimonio così, ma nessuno obiettivamente avrebbe mai il coraggio che che abbiamo dimostrato noi due.

Oltre a tutti gli invitati, ci tengo a ringraziare l'A.I.R.C. ed il Capitano Francesco Totti che mi hanno sorpreso con un graditissimo regalo; Vito Galia ed i ragazzi del Roma Club Torino "Fori le Mura" e tutti i nostri più cari amici per averci organizzato le migliori sorprese e scherzi mai visti.

Valentina Fiumara
Presidente del R.C. Torino "Fori le Mura"

:shock: :oo :shock: :oo :shock: :oo  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

avanzo

*
Lazionetter
* 985

grazie Regina per aver documentato questo agghiacciante caso patologico...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Nessuno dei due.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Regina il 20 Ott 2010, 19:27
Ottima idea  :DD Avverto però che per i contenuti la lettura non è adatta ad un pubblico minore o facilmente impressionabile  :lol:
:shock: :oo :shock: :oo :shock: :oo  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
No vabbè.

Non ci credo.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
No vabbè.

Non ci credo.

Credici, credici  :DD Ecco le altre prove  :oo

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Regina io ti denuncio. devi fermarti ti prego.

chiudete il topic, fate qualcosa.

mettete un filtro famiglia.

AIUTO

AIUTO

AIUTO!!!!!!

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Della serie "Dov'è il tuo Dio ora?"
:lol:
Citazione di: ssl_1900 il 20 Ott 2010, 23:01AIUTO!!!!!!
Fai bene a chiedere aiuto, perchè sul sito di rimando a quest'orripilante storia, che mi sognerò anche la notte, ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare, e che essi invece sono in grado di compiere...Tipo questa, in piena Chicago:

:oo :shock: :oo :shock:  :rotfl2:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

TI HO SEGNALATO AL MODERATORE.

:p

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Regina il 20 Ott 2010, 23:06

Il gioco di parole su Obama è quasi simpatico, ma quell'altro?
Non è un gioco di parole, non è niente, è mettere il nome del fesso in un contesto X qualsiasi!

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Discussione precedente - Discussione successiva