Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 21 Ott 2010, 21:42

.

Due parole.

Che schifo.

P.S. Ammazza quanti cessi...

A leggere le ultime pagine di questo topic, tra "cessi", "cozze", "ah ma è una donna?" e amenità simili, viene il voltastomaco. Ce la facciamo, invece, a far sì che questo rimanga uno spazio di simpatica presa in giro, evitando lo scivolamento su toni da curva sud? Anche perché alla prossima esibizione di goliardico squallore il lucchetto sarà d'obbligo. E senza bisogno di ulteriori avvertimenti.

Grazie per la collaborazione.

myLazioNet Staff

porgascogne

Visitatore
Il racconto del matrimonio romanista-juventino nelle pagine precedenti mi ha fatto passare la voglia di scherzare. Che ne so, boh. M'ha messo addosso un senso di umanissima pena che non saprei granchè descrivervi.

La foto dei tizi con la torta daaaaaroma pure, perchè sembrano due persone normali, lui ha anche la faccia da ragazzo simpatico. Ma come ti salta in mente, boh... vabbè.

Cioè, qui stiamo davvero ma davvero oltre. Provo umana pietas. E non lo sto scrivendo con cattiveria.

idem

però, e qui sarò (lo dico prima) particolarmente cinico e cattivo, vi dico una cosa

se a me, tifoso di un'altra squadra, venisse la mia futura moglie e mi chiedesse di acchittarsi un matrimonio come quello poi così deliziosamente fotografato (quello della lavatrice, intendo), io sarei d'accordo solo se ci fosse una ragione indiscutibile

tipo: lei ha 1 o 2 mesi di vita, ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Regina il 20 Ott 2010, 22:36
Credici, credici  :DD Ecco le altre prove  :oo

Vado controcorrente, ci sono delle cose talmente brutte che rasentano il sublime, 'sto matrimonio è un capolavoro del trash. So' quasi commosso. :cry:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Drake il 22 Ott 2010, 11:02

Vado controcorrente, ci sono delle cose talmente brutte che rasentano il sublime, 'sto matrimonio è un capolavoro del trash. So' quasi commosso. :cry:
Stavo a pensà la stessa cosa. Giuro.

est1900

Visitatore
No scusate, il velo giallorosso non può essere sublime.
Non lo accetto, dai.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Biafra il 24 Set 2010, 00:27
OT
Ma che nemico? Io li adoro. :)
Rappresentano tutto quello che io non vorrei essere, la massa, la maggioranza, il "pecoronismo", l'ignoranza, la mancanza di radici e valori forti, il falso, l'inutile.

Io sono nato e morirò  SS LAZIO 1900.
Io amo la SS Lazio 1900.
Vederli e sentirli a volte mi disgusta ma molto più spesso mi da divertimento. Per questo motivo è nato questo topic.
La nostra diversità è distinzione.
Concetto classista ma innegabile. Lo testimonia anche il livello di questo forum, così diverso dalla melma dei loro.
Noi siamo Laziali.
Laziali si nasce. Essere Laziale è una conseguenza del possesso di certe doti  e certe consapevolezze che si hanno o non si hanno.
A volte si ha la fortuna di avere una famiglia Laziale,
altrettanto spesso si diventa Laziali perchè si nasce Laziali.
Tutti  da bambini possono essere riommici,
soltanto alcuni bambini hanno quel qualcosa in più che li spinge ad amare l'aquila.
Io, come voi, sono stato  uno di quei bambini con quel qualcosa in più.
La vita facile in maggioranza sin dalle elementari,
l'adeguarsi alla massa per non correre rischi,
il gioire a comado senza alcuna passione,
non hanno mai fatto parte di me.

Non è  perchè ho visto quei colori bellissimi,
non è perchè ho visto  quell'aquila maestosa,
non è perchè ho letto la gloriosa  storia della prima squadra di Roma,
sono nato Laziale e basta.

Bruchi in macchina,
pennivendoli e aradio osannanti il nulla,
la sciarpetta piscio ruggine,
il trigorriere e i suoi dvd,
al circo massimo semo due milioni,
marione alla radio,
i cesaroni,
il presente e la storia continuamente mistificati..

Noi siamo la SS Lazio 1900,
eredi dell'idea che ebbero  alcuni ragazzi  110 anni fa.
Noi siamo la SS Lazio 1900,
e davvero,
significa molto ma molto  più di una semplice appartenenza calcistica..

EOT

FINE PARTE SERIOSA.
Questo Topic ha finalità di ricerca antropologica, sono graditi nuovi contributi. Dateve da fa.

dalla prima all'ultima riga, faccio mie queste parole chiare e semplici.
grande biafra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Da quello che ho capito, direi che ovviamente il matrimonio è stato celebrato secondo il rito civile (quelli n chiesa non celi facevano entrare di sicuro così conciati).

Ora, io un sindaco talmente imbecille da permettere che un rito così importante venga trasformato in una barzelletta lo vorrei conoscere. E poi prendere a calci nel culo.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: ralphmalph il 22 Ott 2010, 13:44

già me li immagino:

regà di che squadra siete??  DAAAARIOMMMAAA  :asrm

Come annunciato, il topic è chiuso fino a nuovo ordine. L'ultimo intervento di moderazione pare non essere servito a nulla, visto che si persevera sulla "linea della simpatia", tra una battuta sull'obesità e una presa in giro a sfondo razziale.
Vediamo se un periodo di silenzio servirà a sedare i bollenti spiriti dei più scalmanati.

myLazioNet Staff.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva