Eto'o fermo per tre giri.......

Aperto da zorba, 23 Nov 2010, 11:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Registrato
Prova tv, 3 turni a Eto'o

Attaccante Inter squalificato per testata a Cesar

(ANSA) - MILANO, 23 NOV (10:20) - Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate l'attaccante dell'Inter Samuel Eto'o, a seguito della prova tv, per la testata inferta a Cesar del Chievo. Il camerunense ha subito anche un'ammenda di 30 mila euro.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Tanto risorgerà milito :x


Ma a cesar niente?


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2010, 11:44
Tanto risorgerà milito :x


Ma a cesar niente?

Cesar credo sia stato visto dal''arbitro, quindi non si può applicare la prova tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
a Chevanton, anche lui espulso domenica nella partita del Lecce contro la Sampdoria, è andata anche peggio: l'uruguaiano è stato infatti squalificato per cinque giornate. Il giocatore, si legge nella motivazione, è stato punito "per avere colpito con un violento calcio un avversario, dopo averlo rincorso per una trentina di metri; per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, rivolto all'arbitro un pesante insulto, togliendosi quindi la maglia, scagliandola in direzione del Direttore di gara e reiterando le proteste anche nei confronti del Quarto Ufficiale".

gustizia è fatta, ma che si credeva di giocare per le mexde

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Spero che in appello gliene condonino UNA  :pp

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Chevanton 5 giornate per aver fatto quello che ha fatto er cappetone con Balotelli .....qualcuno mi rinfresca , cortesemente , su quante giornate sono state date al cappetone per lo stesso motivo ??

----------------------

as (t)rigoria squadra de merda che er vento te disperda

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: BobRock il 23 Nov 2010, 12:05
Chevanton 5 giornate per aver fatto quello che ha fatto er cappetone con Balotelli .....qualcuno mi rinfresca , cortesemente , su quante giornate sono state date al cappetone per lo stesso motivo ??

----------------------

as (t)rigoria squadra de merda che er vento te disperda

Esso , quella volta , non sfanculo' l'arbitro ....... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: BobRock il 23 Nov 2010, 12:05
Chevanton 5 giornate per aver fatto quello che ha fatto er cappetone con Balotelli .....qualcuno mi rinfresca , cortesemente , su quante giornate sono state date al cappetone per lo stesso motivo ??

----------------------

as (t)rigoria squadra de merda che er vento te disperda
4

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: BobRock il 23 Nov 2010, 12:05
Chevanton 5 giornate per aver fatto quello che ha fatto er cappetone con Balotelli .....qualcuno mi rinfresca , cortesemente , su quante giornate sono state date al cappetone per lo stesso motivo ??

----------------------

as (t)rigoria squadra de merda che er vento te disperda

Le giornate furono 4, ma non credo che gli episodi possano essere paragonabili.
Il fallo del fesso fu molto più grave, ma, ad onor del vero, non ci fu nessuna reazione isterica da parte del fesso stesso (e graziearcà, volevi pure reagi?)
Nel computo delle giornate conta molto di più, purtroppo aggiungo io, la reazione piuttosto del gesto che ha portato all'epulsione

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2010, 12:21
Le giornate furono 4, ma non credo che gli episodi possano essere paragonabili.
Il fallo del fesso fu molto più grave, ma, ad onor del vero, non ci fu nessuna reazione isterica da parte del fesso stesso (e graziearcà, volevi pure reagi?)
Nel computo delle giornate conta molto di più, purtroppo aggiungo io, la reazione piuttosto del gesto che ha portato all'epulsione

Allora parliamo di quella della checca isterica mechata a Brescia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva