Eto'o fermo per tre giri.......

Aperto da zorba, 23 Nov 2010, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore

Attaccante Inter squalificato per testata a Cesar

(ANSA) - MILANO, 23 NOV (10:20) - Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate l'attaccante dell'Inter Samuel Eto'o, a seguito della prova tv, per la testata inferta a Cesar del Chievo. Il camerunense ha subito anche un'ammenda di 30 mila euro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.074

Ma a cesar niente?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.639
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2010, 11:44
Tanto risorgerà milito :x

Ma a cesar niente?

Cesar credo sia stato visto dal''arbitro, quindi non si può applicare la prova tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
a Chevanton, anche lui espulso domenica nella partita del Lecce contro la Sampdoria, è andata anche peggio: l'uruguaiano è stato infatti squalificato per cinque giornate. Il giocatore, si legge nella motivazione, è stato punito "per avere colpito con un violento calcio un avversario, dopo averlo rincorso per una trentina di metri; per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, rivolto all'arbitro un pesante insulto, togliendosi quindi la maglia, scagliandola in direzione del Direttore di gara e reiterando le proteste anche nei confronti del Quarto Ufficiale".

gustizia è fatta, ma che si credeva di giocare per le mexde

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Spero che in appello gliene condonino UNA  :pp

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Chevanton 5 giornate per aver fatto quello che ha fatto er cappetone con Balotelli .....qualcuno mi rinfresca , cortesemente , su quante giornate sono state date al cappetone per lo stesso motivo ??

----------------------

as (t)rigoria squadra de merda che er vento te disperda

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: BobRock il 23 Nov 2010, 12:05
Chevanton 5 giornate per aver fatto quello che ha fatto er cappetone con Balotelli .....qualcuno mi rinfresca , cortesemente , su quante giornate sono state date al cappetone per lo stesso motivo ??

----------------------

Esso , quella volta , non sfanculo' l'arbitro ....... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

----------------------

4

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.074

----------------------

Le giornate furono 4, ma non credo che gli episodi possano essere paragonabili.
Il fallo del fesso fu molto più grave, ma, ad onor del vero, non ci fu nessuna reazione isterica da parte del fesso stesso (e graziearcà, volevi pure reagi?)
Nel computo delle giornate conta molto di più, purtroppo aggiungo io, la reazione piuttosto del gesto che ha portato all'epulsione

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2010, 12:21
Le giornate furono 4, ma non credo che gli episodi possano essere paragonabili.
Il fallo del fesso fu molto più grave, ma, ad onor del vero, non ci fu nessuna reazione isterica da parte del fesso stesso (e graziearcà, volevi pure reagi?)
Nel computo delle giornate conta molto di più, purtroppo aggiungo io, la reazione piuttosto del gesto che ha portato all'epulsione

Allora parliamo di quella della checca isterica mechata a Brescia...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva