a Chevanton, anche lui espulso domenica nella partita del Lecce contro la Sampdoria, è andata anche peggio: l'uruguaiano è stato infatti squalificato per cinque giornate. Il giocatore, si legge nella motivazione, è stato punito "per avere colpito con un violento calcio un avversario, dopo averlo rincorso per una trentina di metri; per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, rivolto all'arbitro un pesante insulto, togliendosi quindi la maglia, scagliandola in direzione del Direttore di gara e reiterando le proteste anche nei confronti del Quarto Ufficiale".
gustizia è fatta, ma che si credeva di giocare per le mexde