Menu principale

Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Inizia tra meno di 2 settimane.

Vedo favorite Spagna e Francia (piu' la prima), con Germania leggermente dietro.

L'Italia si presenta con una delle nazionali piu' scarse di sempre.

Durrell

Italia imbarazzante per pochezza tecnica ma Conte ci mette ampiamente del suo.
Presentarsi con Pellè - Eder, noi campioni del mondo 4 volte, sarebbe da chiedergli i danni.

Zoppo

Citazione di: Durrell il 29 Mag 2016, 21:39
Italia imbarazzante per pochezza tecnica ma Conte ci mette ampiamente del suo.
Presentarsi con Pellè - Eder, noi campioni del mondo 4 volte, sarebbe da chiedergli i danni.

Ti do ragione ma chi porta?
Ha lasciato a casa Pavoletti. Manco fosse Vieri...

Durrell

Citazione di: Zoppo il 29 Mag 2016, 21:40
Ti do ragione ma chi porta?
Ha lasciato a casa Pavoletti. Manco fosse Vieri...
Con questi uomini a disposizione dovrebbe fare un 4-3-3 e giocare con Zaza - Immobile - Insigne.
Questo 3-5-2 non ha senso per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

quanti giocatori italiani sono attualmente nei top team europei? A me non viene in mente nessuno

Durrell

Citazione di: WE.ARE1900 il 29 Mag 2016, 21:42
quanti giocatori italiani sono attualmente nei top team europei? A me non viene in mente nessuno
Solo gli juventini

Salohcin

Citazione di: WE.ARE1900 il 29 Mag 2016, 21:42
Verratti (sirigu) e Darmian

edge24

Ahò florenzi l'ho visto giocà in 5 posizioni diverse ed è scarso in tutte e 5. Veramente non mi capacito delle lodi che gli fanno

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Possiamo far bene, ma Conte non deve far cazzate. Stasera ad esempio, se avesse messo Parolo al posto di Giaccherini, stavamo già 3-0.

Già il fatto che si porti Montolivo e Thiago Motta tenendo fuori Soriano...

jp1900

Entra Parolo al posto di Candreva. Sono riusciti a non nominare la Lazio. :-D

cry

Citazione di: edge24 il 29 Mag 2016, 21:59
Ahò florenzi l'ho visto giocà in 5 posizioni diverse ed è scarso in tutte e 5. Veramente non mi capacito delle lodi che gli fanno

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
lui, de rossi e i due attaccanti stanno facendo una partita di merda, ma sentendo la telecronaca sembrano dei fenomeni

Il nostro Giorgione

Anche l'Italia disastrata del 1986 sembrava più forte. Anche se Altobelli - Rossi (arrivati a  fine carriera) Serena - Galderisi - Vialli erano forse peggio di Pellé, Zaza, Immobile, Insigne e Eder.

Piuttosto, non capisco perché non abbia portato il più forte giocatore italiano di oggi che, a mio sommesso avviso, è Berardi.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

Vedendo questa italietta disastrata, mi chiedo: ma quest'anno vengono introdotte le regole sul minimo di giocatori italiani nelle squadre di club, vero? Speriamo che sortiscano qualche effetto a far crescere qualche nuovo campione italiano, perché ad adesso sembriamo proprio scarsetti forte...

vaz

per me le quattro più forti sono Francia, Belgio, Inghilterra e Germania.

fabichan

In attacco stiamo messi male "oggettivamente", chiunque chiami. Probabilmente sta puntando sui piu' "affidabili", boh.. A centrocampo ci ha detto anche male con gli infortuni di Marchisio e Verratti.

Bambino

un conte molto nervoso nell'intervista post-gara..

thexfactor

Conte scoglionato alle domande di Antinelli.
Lo tratta di merda :-)

thexfactor

Citazione di: Bambino il 29 Mag 2016, 22:45
un conte molto nervoso nell'intervista post-gara..
Vero ;)

Contenuto sponsorizzato

Brixton

Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2016, 22:20
Anche l'Italia disastrata del 1986 sembrava più forte. Anche se Altobelli - Rossi (arrivati a  fine carriera) Serena - Galderisi - Vialli erano forse peggio di Pellé, Zaza, Immobile, Insigne e Eder.

Piuttosto, non capisco perché non abbia portato il più forte giocatore italiano di oggi che, a mio sommesso avviso, è Berardi.

Oddio. Paolo Rossi per problemi fisici e motivazioni declinanti effettivamente lo era. Altobelli invece era ancora un signor giocatore. Gli attaccanti che abbiamo adesso al massimo gli potrebbero portare le borse.

Brixton

Citazione di: thexfactor il 29 Mag 2016, 22:48
Conte scoglionato alle domande di Antinelli.
Lo tratta di merda :-)

Imbarazzante il tentativo di spingere De Rossi ("ha dato risposte positive") con Conte che gli risponde: ti sei risposto da solo, questa è la tua valutazione, io farò la mia.