Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Cmq dire:"kante é il loro biglia", quando son giocatori agli antipodi é un po sbagliato.

A me non dice nulla: Bravo a rubar palloni, uomo ovunque, grande corsa, ma STOP.

PAYET vince da solo, pogba fa solo un tiro... Il carattere vale tutto. TUTTO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque non ve lo volevo dì, ma Payet è maturato di brutto con Bielsa a Marsiglia. Quest'anno è esploso.

Coincidenze? Io non credo...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

skizzo87

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La Francia porta a casa un risultato immeritato, ma deve crescere molto per ambire alla finale.
C'e' da dire che il calendario glielo permette, qualificazione gia' in tasca con due partite molto facili come test.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me la Francia non è dispiaciuta, non ritengo la vittoria immeritata, e invece mi ha molto sorpreso una Romania molto coriacea.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La Francia vincerà l l'Europeo ,sapevatelo.  [emoji6]

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: fabichan il 11 Giu 2016, 00:32
La Francia porta a casa un risultato immeritato, ma deve crescere molto per ambire alla finale.
C'e' da dire che il calendario glielo permette, qualificazione gia' in tasca con due partite molto facili come test.

Più o meno so tutti cosi i gironi ....
pensate che per l'Inghilterra le gare con Slovacchia e Galles siano difficili , o per la Germania l'Ucrania e l'Irlanda del Nord ?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2016, 07:35
A me la Francia non è dispiaciuta, non ritengo la vittoria immeritata, e invece mi ha molto sorpreso una Romania molto coriacea.

E' immeritata perchè il primo gol era chiaramente da annullare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
La Francia non ha impressionato neanche me...la Romania davanti era inesistente e nonostante questo sono riusciti a segnare e a creare almeno due palle gol clamorose con Stancu.

E' pur vero che una competizione del genere si decide con gli episodi e loro da centrocampo in su ne hanno di soluzioni...però non li vedo favoriti onestamente. 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Giu 2016, 08:56
Più o meno so tutti cosi i gironi ....
pensate che per l'Inghilterra le gare con Slovacchia e Galles siano difficili , o per la Germania l'Ucrania e l'Irlanda del Nord ?

Vero, infatti e' un torneo organizzato male. Troppe squadre ammesse alla fase finale hanno reso le qualificazioni di fatto inutili, e i gironi una specie di allenamento pre-competizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molte emozioni in campo e in panchina per noi laziali ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddiomio Berisha. Le uscite erano il tuo forte.... mamma mia che topica!!

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Tino1900

*
Lazionetter
* 199

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Discussione precedente - Discussione successiva