Menu principale

Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Una prece per Splash, albanese e laziale [emoji38]

Slasher89

Citazione di: fabichan il 11 Giu 2016, 15:41
Primo espulso dell'Europeo, dopo 36 min. Record?
Je dice bene che sto torneo Maurizio non lo pò giocà

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

Peccato per l'Albania comunque...due topiche la stanno condannando, ma ha dimostrato un'organizzazione a mio avviso anche superiore a quella della Svizzera per certi versi.

Certo poi le qualità dei singoli fanno la differenza.

Comunque la partita non è finita.

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Berisha e Cana...
"Filini, batti?"
"Ragionier Fantozzi, ma... Mi da del tu?"
"Ma no, volevo dire... Batti lei, è congiuntivo!"
(Cit)

fabichan

Citazione di: Slasher89 il 11 Giu 2016, 15:51
Je dice bene che sto torneo Maurizio non lo pò giocà

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sarebbe stata una bella lotta  :beer:

Miro25Klose

Grande Berisha, salva sul possibile 2-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Comunque Berisha dopo la cappella si é rialzato

BruceGrobbelaar

Berisha sta a parà, peccato per quella cappellata all'inizio

purple zack

in una stessa azione possiamo notare quanto sia pericolosa la "norma" del vantaggio applicata da un demente, e che Berisha sia più forte di Marchetti

Maremma Laziale

Almeno 3 belle parate

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Certo che picchiano gli albanesi eh!
Non capisco le polemiche sulla "albanesità" della Svizzera. La scelta di rappresentare la nazionale elvetica da parte di ragazzi nati e/o cresciuti a Zurigo e Basilea, che forse sanno meglio il tedesco dell'albanese, mi sembra logica e sensata tanto quanto la scelta di giocare con la nazionale dei propri genitori.

meanwhile

Citazione di: Gulp il 11 Giu 2016, 16:28
Non capisco le polemiche sulla "albanesità" della Svizzera. La scelta di rappresentare la nazionale elvetica da parte di ragazzi nati e/o cresciuti a Zurigo e Basilea, che forse sanno meglio il tedesco dell'albanese, mi sembra logica e sensata tanto quanto la scelta di giocare con la nazionale dei propri genitori.

E vabbè, mica che non hai ragione, si cazzeggia e pure da un bel pò.
Ha molto meno senso vedere Motta e Eder, Jorginho e Martin Vazquez, con la maglia dell'Italia

BlueBlood

Citazione di: purple zack il 11 Giu 2016, 16:26
in una stessa azione possiamo notare quanto sia pericolosa la "norma" del vantaggio applicata da un demente, e che Berisha sia più forte di Marchetti
Ma dove lo vedete Berisha più forte di Marchetti non si sa... vabbè che l'italiano è in netto declino ma secondo me ad oggi si equivalgono nella mediocrità con la differenza che Federico almeno portiere di grande livello lo è stato mentre l'albanese non lo sarà mai.

fabrizio1983

Citazione di: purple zack il 11 Giu 2016, 16:26
Certo parlare oggi di Berisha superiore è coraggioso

fabichan

Citazione di: Gulp il 11 Giu 2016, 16:28

Se ti riferisci a me non era una polemica, in ogni caso a occhio 6 su 11 non sono "nati e cresciuti" in Svizzera ma naturalizzati. Addirittura in campo ci sono due fratelli-avversari.

Non sono di principio contrario alle naturalizzazioni e all'opzione (figurati, io sono sposato con una extra-comunitaria), pero' penso che cosi' le nazionali non abbiano piu' senso...

purple zack

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2016, 16:34

immensamente superiore. un errore si può fare e l'ultimo Marchetti ne fa a bizzeffe. le parate che sta compiendo in scioltezza sono da ottimo portiere.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

Citazione di: purple zack il 11 Giu 2016, 16:41
immensamente superiore. un errore si può fare e l'ultimo Marchetti ne fa a bizzeffe. le parate che sta compiendo in scioltezza sono da ottimo portiere.
Si tipo quella su Matri in finale di coppa Italia

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2016, 16:34

Berisha per me é un portiere normale. Ma é superiore a Marchetti.
Quando hai la difesa scarsa, il portiere si esalta.
Ha fatto la cappella ma poi si é rialzato.