Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Pallone a parte, a me stanno facendo schifo sti cacacazzo di hooligans, mortacci loro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: MadBob79 il 11 Giu 2016, 20:08
il caso degli albanesi di svizzera è un po' più complicato di come lo descrivi tu e io non sposterei l'attenzione sulla libertà di scelta di una squadra di calcio: la causa è il nazionalismo, non il sistema delle nazionali.

Se la squadra di calcio e' la "nazionale", i due temi si intrecciano pericolosamente, causando in certi casi i cortocircuiti di cui parlavo sopra.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il tecnico russo Sluckij è un incrocio tra una porchetta che rosola al forno e Carlo Ancellotti al mare senza protezione solare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Giu 2016, 20:48
Il tecnico russo Sluckij è un incrocio tra una porchetta che rosola al forno e Carlo Ancellotti al mare senza protezione solare.
A me sembra naingollan gonfio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Inghilterra per me è la squadra più forte di questo Europeo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Sempre riguardo l'allenatore della Russia: "Slutsky's playing career ended at just 19 years of age. He had to retire due to a knee injury sustained after falling out of a tree while rescuing a neighbour's cat"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Comunque grande Hodgson toglie Kane dall'area per fargli battere gli angoli.

Comunque non ho ancora visto una partita decente.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
L'Inghilterra ha un'ottima formazione. Mi domando dove potrebbe arrivare con un buon allenatore. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753

Inghilterra vicino al gol con bella azione corale e subito dopo altra occasione salvata in extremis da difensori russi
Intanto gol annullato all'Inghilterra per netto fuorigioco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: claudio1 il 11 Giu 2016, 21:28
L'Inghilterra ha un'ottima formazione. Mi domando dove potrebbe arrivare con un buon allenatore. :)

hanno avuto Capello e non hanno raggiunto una ceppa.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2016, 21:30
hanno avuto Capello e non hanno raggiunto una ceppa.

Eh, ma non avevano questa squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sto vedendo Russia Inghilterra e devo dire che quest'ultima è' una buona squadra dove i giocatori si impegnano ,sono volenterosi mentre la Russia è' scarsa, non mi piace.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Sono anni che non vedo una partirà di premier, ma, Rooney non era una punta?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2016, 21:39
Sto vedendo Russia Inghilterra e devo dire che quest'ultima è' una buona squadra dove i giocatori si impegnano ,sono volenterosi mentre la Russia è' scarsa, non mi piace.
La didascalita' dei post di Marco87 è degna di maggiore considerazione perché unica ed inconfondibile...
Grande Marco!!!
:-)))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Chi è il secondo telecronista che si è esibito in un "è più propensivo ad attaccare?"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Giu 2016, 21:42
Chi è il secondo telecronista che si è esibito in un "è più propensivo ad attaccare?"
Lorenzo Amoruso (se sei sulla rai).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: RohanKishibe il 11 Giu 2016, 21:41
Sono anni che non vedo una partirà di premier, ma, Rooney non era una punta?

Con Van Gaal fa, diciamo, il 3quartista.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
La rosa dell'Inghilterra è composta da tutti giocatori che giocano in Premier League, la rosa della Russia è composta da 22 giocatori su 23 che giocano nel campionato russo.

Questa è la partita più "nazionalista" dell'europeo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hodgson ha preso la decisione giusta. Li avevo visti in amichevole con Rooney centravanti Kane Vardy larghi e era una tragedia, per me.
Rooney alla Biglia è un piacere, il talento lì davanti crea a meraviglia. Mi piace tantissimo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sto guardando inghilterra-russia da una ventina di minuti, niente di che, l'inghilterra non mi dice niente..anche perché ha davanti una squadra veramente scarsa.. ma soprattutto devo dire che il completo degli inglesi  fa veramente cagare..

Discussione precedente - Discussione successiva