Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
contento per la vittoria, certo che nonno Reja in confronto al gioco visto stasera dagli azzurri pare Zeman... :), bene Parolo e Candreva ( a parte qualche Candrevata....), Pellè ed Eder mi sembrano i punti deboli della squadra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Giu 2016, 22:50
Grande Candrevinho posso dire che il nostro Djordjevic quel pallone lo tirava in curva?
Invece quelli sono i gol che Djo fa. Sono molte altre le cagate che gli abbiamo visto fare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: zorba il 13 Giu 2016, 23:05
Non proprio.
Hazard mi pare abbia fatto la sua porca figura, nonostante la sconfitta.
Hanno gente costata 30mln (Lukaku), 70mln (De Bruyne), 35mln (Fellaini), 30mln (Witsel), 24mln (picchiamoglie).
L'unico che ha fatto bella figura è stato Courtois, Hazard è stato l'unico a salvarsi dagli altri ma non ha combinato niente di che alla fine.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Buona Italia, chiaramente la difesa della juve è il punto di forza, bravo Giaccherini e bene anche i nostri (certo la gestione di Candreva quest'anno da parte di Pioli è stata delittuosa, non a caso Inzaghi non c'ha pensato un attimo a metterlo titolare senza discussioni). De Rossi il solito irritante pensa solo a buttarsi per terra e chiedere i falli in puro stile pupone... peccato perchè forte è forte.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Ottimo impatto di Immobile, bene Candreva e Parolo, mostruosa la difesa juventina. Il belgio mi ha dato l'impressione di essere talentuoso, ma tipo squadra esordiente, vogliono dimostrare, ma non ci arrivano proprio. un'italia, magari più scarsa ma mentalmente e storicamente molto più abituata li ha frantumati. In più hanno una difesa ed un allenatore disastrosi

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

begano

*
Lazionetter
* 175
Partita spartiacque!!! Lo hanno detto!!!
Per il fegato del ratto con la cresta..è il punto di non ritorno

si è trovato contro la difesa juve, due della lazio e non ha visto palla finendo sostituito

Chissà la transaminasi

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Italia impressionante come tenuta psicologica, soprattutto visti i valori in campo. Molto bene i nostri, Conte è un fenomeno se si conferma così.

Belgio merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: chuck6 il 13 Giu 2016, 22:55
Il Belgio pessimo: tiri velleitari da fuori, cross nel nulla, Hazard che predicava nel deserto. Il girone lo passeranno, ma mi hanno iperdeluso.
Quello visto stasera no.
Alcune buone individualità perse nel nulla., per il momento non sono una squadra. Pensavo meglio considerato anche i nostri limiti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
C'era un milione di Laziali che lo stava sperando in silenzio

io stavo sperando pure nell'infortunio di frocenzi in panchina, pensa un po'. invece si è fatto male conte.

all'epoca in cui gli rifilammo due gol a casa loro, nell'europeo del 2000, mi ero messo a studiare un po' di francese e ogni tanto ascoltavo i notiziari di radio france international. così commentarono quella partita: pour la belgique, leçon de realisme italien. direi che quel commento vale ancora.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: anderz il 13 Giu 2016, 23:16
Italia impressionante come tenuta psicologica, soprattutto visti i valori in campo. Molto bene i nostri, Conte è un fenomeno se si conferma così.

Belgio merda
Non si capisce perchè giaccherini stia al bologna e non in squadre piú forti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Perchè per il resto della partita l'hanno asfaltato (oltre al gol), si è notato solo per le continue proteste verso Clattenburg.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Mi domando sempre come hanno fatto a pagare witsel 30 pipponi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: begano il 13 Giu 2016, 23:18
Non si capisce perchè giaccherini stia al bologna e non in squadre piú forti
Perché in molti ci capiscono poco imho.
Comunque ha giocato nella Juve campione d'Italia e questa estate se non passa alla Fiore passa al Toro di Sinisa. A me piace, lo proposi pure la scorsa estate. Poi chiaro meglio Marchisio o Pogba, gac.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: MisterFaro il 13 Giu 2016, 22:28
Ho visto molti reply e ho avuto due conferme:
- è stato Parolo
- i telecronisti non l'hanno mai detto

A Rai dire gol, su RAI4, Parolo è stato nominato a iosa. Come Candreva, del quale hanno detto quello che avrei detto io.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Giu 2016, 22:50
Grande Candrevinho posso dire che il nostro Djordjevic quel pallone lo tirava in curva?

Te stai a sbaglia con dzeko.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io se fossi lotito lo prenderei giaccherini,mi è sempre piaciuto,è' un bel giocatore ,molto sottovalutato per me.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Conte si conferma allenatore d'eccellenza. Candreva e Parolo sembrano giocatori di levatura europea, Giaccherini e Pellè sembrano Giresse e Batistuta.

Sarà odioso, ma Conte è un fenomeno. Certo, la forza della squadra nasce da una difesa granitica, ma è anche vero che quei meccanismi li ha inventati lui.

Tra gli altri luoghi comuni, a questo punto ci metto pure che ogni squadra vincente nasce da una difesa solida e affidabile: dopo il primo giro di boa, e viste Spagna, Germania, Francia e Inghilterra, mm iene da dire che con quei tre lì dietro possiamo vincere l'europeo.

O.t.: massaggio per il sig. T.: compri difensori bravi, sani e carismatici. Dopo Cana, Bisevac, Novaretti, Mauricio, Gentiletti, Hoedt, Ciani e qualche altro obbrobrio che dimentico sarebbe ora di smetterla di commettere errori.....

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
dichiarazioni rilasciate dal portiere belga alla stampa del suo paese dopo la partita

Souvent mis à contribution face aux contre-attaques italiennes, Thibaut Courtois avait une analyse très dure envers ses coéquipiers après la défaite subie contre l'Italie (0-2), à l'occasion du premier match du groupe belge lors de cet Euro 2016. « On n'a presque rien fait... », lançait-il au micro de la RTBF. « On a peut-être un peu plus joué à la fin. Mais il nous a manqué beaucoup de choses. Sur le plan tactique, on a été surpassé. Ce fut un match très difficile ».

Le portier belge ne voulait pas remettre cet échec sur la pression. « On était préparé à cette pression. Mais on a fait les mêmes erreurs que lors des trois matches amicaux : on a encaissé des buts trop faciles. Sur le premier but italien, personne n'a suivi mon appel, j'ai demandé de protéger et tout le monde était trois mètres derrière... Sur le deuxième, même chose, ils profitent d'un contre et on est trop loin derrière. En plus, on n'a pas eu de grosse occasion par rapport à eux », conclut-il. Un constat terrible pour un premier match dans cet Euro attendu par des milliers de supporters belges...

Seul lot de consolation pour Thibaut Courtois : le gardien de Chelsea a obtenu le titre de « Diable du match », selon le vote des supporters sur l'application officielle des Diables rouges.

http://www.lesoir.be/1238233/article/sports/football/football-international/euro-2016/2016-06-13/courtois-et-diables-battus-on-ete-surpasse-par-l-ita

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cartesio il 13 Giu 2016, 23:31
A Rai dire gol, su RAI4, Parolo è stato nominato a iosa. Come Candreva, del quale hanno detto quello che avrei detto io.

Bene!
Su raiuno è andata diversamente

Discussione precedente - Discussione successiva