Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque l'Albania per avere una chance di andare agli ottavi dovrebbe segnare un gol per la differenza reti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: paolo71 il 19 Giu 2016, 22:43
La Svizzera ha le maglie di carta...
davvero, si sono rotte quasi tutte

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2016, 22:47
Hai fatto male i conti.

dipende dai risultati.
3 punti sono buoni ma comunque la differenza reti non é positiva (-2)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2016, 22:35
bah

infatti la punta me la so persa io

Questo non so, lui no di certo. La punta l'ha persa  Mavraj e lui con un recupero pazzesco ha favorito lo 'sbaglio' di Andone: riguarda l'azione. Partita perfetta la sua, come quella contro la Francia. Fosse biondo e capellone adesso varrebbe 10'milioni.

skizzo87

Visitatore

Per adesso sono sotto in due gironi (Slovacchia/Galles, e Irlanda del Nord) che hanno una differenza reti migliore.

Poi c'è il Portogallo e l'Islanda a 2 punti con Austria ad un punto. Se tutti pareggiano passano tutte e due, se vince Austria e Portogallo almeno pareggia, l'Albania é sotto.

L'Albania se la gioca con la Repubblica Ceca  o la Turchia. Se la Turchia vince deve vincere con due gol di scarto per passare. La Repubblica Ceca deve vincere per forza.

Senza considerare che una vittoria di Irlanda o Svezia (inaspettate) potrebbe far saltare il banco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 22:25
Sadiku é una pippa arsugo.
classe 91, sulle spalle un attacco dove è praticamente solo contro tutti...oggi l'ha messa, con la Svizzera ci è andato vicino...secondo me non è scarso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2016, 23:00
classe 91, sulle spalle un attacco dove è praticamente solo contro tutti...oggi l'ha messa, con la Svizzera ci è andato vicino...secondo me non è scarso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Con la Svizzera si é magnato un 1 vs 1. 25 anni non é che sono pochi eh.
Ha giocato al massimo in serie A Svizzera. Prima Serie B Svizzera, Lichtenstein etc...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
L'unico veramente bravo è Hysaj; a me è piaciuto pure Ajeti nelle poche occasioni che l'ho visto, ma skizzetto me l'ha bollato come pippa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2016, 23:06
L'unico veramente bravo è Hysaj; a me è piaciuto pure Ajeti nelle poche occasioni che l'ho visto, ma skizzetto me l'ha bollato come pippa.

In serie A non ha fatto sto figurone.
Poi se giochi arroccato dietro secondo me reggono. Se incominci a salire in pressing, lasciandogli spazio dietro é finita. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 23:07
In serie A non ha fatto sto figurone.
Poi se giochi arroccato dietro secondo me reggono. Se incominci a salire in pressing, lasciandogli spazio dietro é finita.
Ha una media voto superiore a tutti gli altri difensori del Frosinone . Dirai vabbè, giocava con Diakitè e Rosi, e non lo so se questo fa sminuire le sue prestazioni oppure ti fa sentire in pena per lui. :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2016, 23:13
Ha una media voto superiore a tutti gli altri difensori del Frosinone . Dirai vabbè, giocava con Diakitè e Rosi, e non lo so se questo fa sminuire le sue prestazioni oppure ti fa sentire in pena per lui. :DD

Per me può essere buono, ma credo che va bene per la squadra con la difesa bassa e arroccata.
Lo metti in una difesa che va in pressing é finito, imho.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 22:57
Daje hanno vinto.

Per adesso sono sotto in due gironi (Slovacchia/Galles, e Irlanda del Nord) che hanno una differenza reti migliore.

Poi c'è il Portogallo e l'Islanda a 2 punti con Austria ad un punto. Se tutti pareggiano passano tutte e due, se vince Austria e Portogallo almeno pareggia, l'Albania é sotto.

L'Albania se la gioca con la Repubblica Ceca  o la Turchia. Se la Turchia vince deve vincere con due gol di scarto per passare. La Repubblica Ceca deve vincere per forza.

Senza considerare che una vittoria di Irlanda o Svezia (inaspettate) potrebbe far saltare il banco.
M 'hai fatto veni ' il mal di testa ! [emoji23]

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sto forum perde colpi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno mi spiega perche' i tifosi croati hanno deciso da tempo di cercare di far perdere, multare o squalificare la loro nazionale? Grazie.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2016, 10:06
Qualcuno mi spiega perche' i tifosi croati hanno deciso da tempo di cercare di far perdere, multare o squalificare la loro nazionale? Grazie.
Ho letto che ci sono gruppi di ultrà/teppisti che sono contro la federazione. Non so perché però.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2016, 10:06

http://www.corriere.it/sport/europei-di-calcio-2016/croazia/notizie/missione-ultra-croati-9e22b812-3598-11e6-8ef0-3c2327086418.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva