Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabichan il 22 Giu 2016, 22:42
In confronto Reja fa il calcio-champagne
ma co ste pippe che cosa vuoi fare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Che pietà. Florenzi è il capo delle pippe poi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Fai uscire due romanisti e vinci (Svezia), ne fai entrare uno (con uno già in campo) e perdi... ovvio...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vabbe', a me gli irlandesi mi stanno simpatici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Omar65 il 22 Giu 2016, 22:52

anche a me, e poi se la sono giocata al massimo delle loro possibilità, hanno meritato... pubblico meraviglioso, gran tifo...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Tasso tecnico ridicolo, questa squadra in Italia non arriverebbe tra le prime 3.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per citare uno che ci riguarda :), "ci sono sconfitte che servono e vittorie che non servono a niente". Questa sarebbe stata una vittoria inutile, tanto che Conte, oltre a cambiare 8/11, ha fatto entrare quelli che non hanno giocato, ignorando i problemi della formazione (oddio... alla fine Insigne ha preso il palo...). Può essere una sconfitta che serve? Si, Conte dovrebbe capire che non può sempre giocare allo stesso modo, non puoi chiedere a Sturaro e Thiago Motta di impostare l'azione, Florenzi non può fare tranquillamente tutti i ruoli come ci viene spacciato dalla stampa di regime. Se vuoi fare tu la partita, ma non hai Marchisio e Verratti, e non ti sei voluto portare gente di qualità come Jorginho, Bonaventura, Vazquez, ecc... almeno cambia modulo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Omar65 il 22 Giu 2016, 22:52

A chi lo dici. Paese stupendo, popolo civile, ospitale ed orgoglioso (come l'Italia in alcuni di questi attributi). Vittoria degli Irish Rovers meritatissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
all'Italia sta sconfitta fa bene, così sanno che sono pippe (i titolari sono giocatori normali) e non si deconcentrano o pensano di giocarsela alla pari con le altre nel tabellone.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Credo che sia stata evidente la differenza tra Bernardeschi e Candreva...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

In finale potrebbe arrivare qualche sorpresa, dalla parte sinistra del tabellone sicuramente Croazia e Belgio favorite, ma attenzione anche a Galles e Polonia. Nella parte destra le squadre migliori con Italia, Spagna, Germania, Francia e Inghilterra. Comunque io credo che per l'Italia sia meglio affrontare Spagna o Germania, piuttosto che squadre come Ungheria o Galles.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Credo che sia stata evidente la differenza tra Bernardeschi e Candreva...

Ma anche tra Sturaro e Parolo.

Bernardeschi, Sturaro, Thiago Motta, Florenzi e De Sciglio oggi sono stati inguardabili.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: paolo71 il 23 Giu 2016, 00:04
Ammappa che pippa florenzi

Uno scandalo vero

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Alexxio il 22 Giu 2016, 22:46
ma co ste pippe che cosa vuoi fare

Con la Svezia e' stata la fotocopia di oggi, a parte l'esito finale.
L'impressione e' che facciamo una fatica immane ad arrivare alla conclusione; sappiamo giocare chiusi con una certa efficacia ma una volta portato il pallone dall'altra parte il gioco si atrofizza. Con il Belgio meglio, avendo trovato molto spazio sui ribaltamenti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sinceramente io tutta questa grande Italia non l'avevo vista nemmeno col Belgio , che se avesse avuto un'attaccante diciamo in forma poteva fare tranquillamente 2-3 gol .
Penso che con la Spagna , sarà un Belgio-bis con la differenza che gli iberici sono più squadra e Morata difficilmente sbaglia certe occasioni .

Comunque , tornando alle due fasce , mica sono tanto convinto che siano cosi squilibrati dal lato dell'Italia , ad esempio il Belgio è / era una serie candidata alla vittoria , la Croazia l'abbiamo vista arrivare prima nel girone e quasi tutti i suoi giocatori giocano nelle squadre più forti d'Europa , la Polonia ha bloccato la Germania rischiando di vincere ed arrivata seconda per differenza reti dovuta la scarsa vena realizzativa di Milik ; poi c'è il Galles , che ha perso la prima posizione ai danni dell'Inghilterra per quel gol al 93' ; ovvio che Spagna , Inghilterra e Italia hanno più blasone ma che siano più forti di quelle squadre citate ho dei dubbi .

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: jp1900 il 22 Giu 2016, 22:51
Fai uscire due romanisti e vinci (Svezia), ne fai entrare uno (con uno già in campo) e perdi... ovvio...

Ma infatti. Speriamo che Conte si ricordi sta cosa anche contro la Spagna.
:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ha solo la corsa e l'impegno. I piedi sono due ferri da stiro.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Hai cambiato nove giocatori, puoi appellarti alla voglia di lottare quanto vuoi ma se metti in campo una squadra che non ha mai giocato insieme puoi solo ottenere lo schifo di ieri

Con la Spagna è comunque la partita perfetta per l'anticalcio italiano, faranno 70% di possesso palla loro e noi li imbuchiamo in contropiede con eder. Fondamentale non andare sotto altrimenti si rischia l'imbarcata stile finale europei 2012

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Durante la partita il telecronista francese di BeIn Sport, lo stesso che fa la Serie A (e che io odio con tutto me stesso), lo ha definito un "giocatorino meraviglioso" ("Quel merveilleux petit jouer"). A BeIn so' i peggio riomici, credo a causa di Garcia, e lo sono rimasti. Fanno sempre vede' lemmerde quando possono, e questo idiota si riferisce a quela squadra demmerda come "la lupa" (La louve), senza sape' che ce la chiama solo lui, ma per fare vedere che stanno culo e camicia. Stammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva