Menu principale

Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Rooney regista davanti la difesa. E vardy terzino? Che ne dici Hodgson? E Sturridge in porta?

biancocelestedentro

può essere che con una squadra che non sta così arroccata in difesa gli inglesi possano cavarsela meglio ma questi stasera non hanno uno straccio di idea e sono a un paio di minuti più recupero da un'eliminazione clamorosa e finora anche meritata

Andreavespa

(Propongo una moratoria su battute sulla connessione fra Brexit e l'uscita dell'Inghilterra dall'Europeo)

mazzok

Voglio essere il primo .....

Brexit

(anche se tecnicamente sono ancora dentro col Galles)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

vanno a casa pure gli inglesi

mazzok

Citazione di: Andreavespa il 27 Giu 2016, 22:49
(Propongo una moratoria su battute sulla connessione fra Brexit e l'uscita dell'Inghilterra dall'Europeo)
Dovevi dirlo prima

paolo71

Gli inventori de sta minchia

cartesio

Spero che l'UEFA spieghi all'arbitro che non si deve fare il segno della croce alla fine della partita.

In ogni caso, W Islanda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

Brexit, Islanda fantastica

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

zorba

Mi dispiace per gli azzurri ma a questo punto tifo sfrenatamente per la favola islandese campione d'Europa...

samu_s

Qualcuno ha già detto Brexit?

thexfactor

Che impresa l'Islanda.
Contento per Hodgson ed i miliardari inglesi

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Probabilmente usciranno con i francesi ma sono contento per loro

Moses E. Herzog

Che culo i francesi. A me dispiace per l'Inghilterra, una delle mie nazionali preferite insieme all'Uruguay.

Andre

Coro da stadio con tifosi e squadra all'unisono, meravoglioso

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Gulp

No ma questi europei sono brutti, il livello è calato, le squadre sono scarse, la prima parte di tabellone è ridicola

Ma fatemi il piacere va...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Warp

Giornata fantastica
Complimenti a tutti i parenti di Bjork nonche figli di Sigurd

paolo71

Quel cotone di compagnoni ha detto una marea di volte i norvegesi al posto de islandesi...

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

Quello che tutti sanno o che dovrebbero aver imparato : la Premier è spettacolo,grazie ai soldi,ma calcisticamente valgono meno della liga NOS.

Inoltre ipervalutano pippe cosmiche come Sterling,Sturridge ecc.Boni solo a correre veloce e a fare qualche dribbling.
Tutto fumo,sostanza zero.
Poi clown Hodgson e il suo amore per il Liverpool,che da anni non ha avuto giocatori "seri" tranne Gerard e Suarez.
Quelli del Tottenham poi ...

Ottima Islanda,rivelazione bellissima.

edge24

Questa è una roba epocale, è stata una partita mai in discussione, alla fine l'Islanda non aveva un solo giocatore che arrancava, mentre gli inglesi facevano errori marchiani già da una buona mezz'ora. A Hodgson gli strapperanno il passaporto appena esce dal terminal internazionale!

@thexfactor, grazie dei complimenti[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk