Euro 2021

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Euro 2021
« Risposta #1120 il: 27 Giu 2021, 00:11 »
Chiesa è stato bravo a fermarla in qualche modo poi il tiro da 5 metri con la palla a mezza altezza sul suo piede, tiro una caracca anche io. La parata di Donnarumma è stata bella, non impossibile perché era comunque un tiro da fuori area che ha visto partire
il gol di chiesa si fa, forse, una volta su 10,, è bravo a fermarla xon la testa, bravissimo a spostarla xon la suola mandando fuori tempo il difensore e quando tira ha pochissima luce. La parata di donnarumma viene su un tiro improvviso, è molto forte ed angolatissimo, si sarebbe infilato a fil di palo, un portiere normale non la prende mai.

Offline seagull

*****
11017
Re:Euro 2021
« Risposta #1121 il: 27 Giu 2021, 00:11 »
Sì però possiamo dire la nostra senza rosicare in continuazione, no?

Se per caso ti riferisci a me, tranquillo.

Offline riccio72

*
2126
Re:Euro 2021
« Risposta #1122 il: 27 Giu 2021, 00:12 »
Ma io non sto dicendo che Belotti sia meglio di Ciro. Ho detto solo che, in questa partita, ha contribuito di più all’obiettivo finale. Si può dire o devo chiedere il permesso?
Certo che lo puoi dire, ma io non sono d'accordo. Chiesa e pessina sono stati decisivi. Non belotti. Avesse avuto Ciro le due palle capitate a belotti avrebbe capitalizzato meglio.

Offline Laziolubov

*
4736
Re:Euro 2021
« Risposta #1123 il: 27 Giu 2021, 00:13 »
il gol di chiesa si fa, forse, una volta su 10,, è bravo a fermarla xon la testa, bravissimo a spostarla xon la suola mandando fuori tempo il difensore e quando tira ha pochissima luce. La parata di donnarumma viene su un tiro improvviso, è molto forte ed angolatissimo, si sarebbe infilato a fil di palo.
molto bravo a prepararlo, quel tipo di tiro lo fai talmente forte ed è talmente da vicino che per farlo parare al portiere devi prenderlo in bocca, difatti il portiere neanche si è mosso

Offline Baldrick

*****
8126
Re:Euro 2021
« Risposta #1124 il: 27 Giu 2021, 00:14 »
Se per caso ti riferisci a me, tranquillo.
assolutamente no, mi riferisco al fatto che, quando si commentano le partite dell'Italia, c'è sempre questo sottotesto recriminatorio e rosicone sulla scarsa considerazione nei confronti dei laziali, anche quando non c'entra nulla.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Euro 2021
« Risposta #1125 il: 27 Giu 2021, 00:16 »
Syrinx, il nostro oltre quella traversa sfortunata, dimme che ha fatto. E premetto a tutti voi stronxi che io a Ciro lo amo. :)

Ma perché, belotti che ha fatto? :beer:

Offline Gulp

*****
18544
Re:Euro 2021
« Risposta #1126 il: 27 Giu 2021, 00:17 »
A me è piaciuto molto Jorginho

Offline seagull

*****
11017
Re:Euro 2021
« Risposta #1127 il: 27 Giu 2021, 00:19 »
assolutamente no, mi riferisco al fatto che, quando si commentano le partite dell'Italia, c'è sempre questo sottotesto recriminatorio e rosicone sulla scarsa considerazione nei confronti dei laziali, anche quando non c'entra nulla.

Ok, quello che cerco di esprimere io. Siccome stiamo commentando le partite dell’Italia dovremmo essere, noi del forum, obiettivi al massimo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Euro 2021
« Risposta #1128 il: 27 Giu 2021, 00:19 »
molto bravo a prepararlo, quel tipo di tiro lo fai talmente forte ed è talmente da vicino che per farlo parare al portiere devi prenderlo in bocca, difatti il portiere neanche si è mosso
Per me il tiro di Chiesa è difficilissimo.

Offline seagull

*****
11017
Re:Euro 2021
« Risposta #1129 il: 27 Giu 2021, 00:21 »
Ma perché, belotti che ha fatto? :beer:

Ha fatto legna, tanta, quando occorreva. Ciro è stato un mancato attore dell’Italia “romana” (non il solo eh…) :beer:

Offline kurt

*****
6834
Re:Euro 2021
« Risposta #1130 il: 27 Giu 2021, 00:24 »
Se alla fine del primo tempo cambiava Chiesa con Berardi e lasciava Immobile vincevamo senza andare ai supplementari. Oggi Mancini non é stato brillantissimo nella lettura della partita.
Ma anche al 60' giusto per non farla sembrare una bocciatura ma 'sta cosa era lampante. Berardi proprio non ci azzecca niente con la nazionale. Incredibile aver dovuto aspettare quasi 90' per vedere un cambio da quella parte.

Un altro che ogni volta che lo vedo in nazionale mi fa venire il latte alle ginocchia è verratti: gli avessi mai visto fare una partita in  cui fa la differenza, niente, piatto come un biliardo.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Euro 2021
« Risposta #1131 il: 27 Giu 2021, 00:27 »
Ha fatto legna, tanta, quando occorreva. Ciro è stato un mancato attore dell’Italia “romana” (non il solo eh…) :beer:

Però quelle cose le ha fatte in una fase della partita completamente diversa da quella affrontar da Ciro. Ha fatto legna quando c’era da fare legna, cioè dopo il vantaggio. Ogni volta che si è trovato a fare qualcosa in più è stato francamente imbarazzante. 

Offline seagull

*****
11017
Re:Euro 2021
« Risposta #1132 il: 27 Giu 2021, 00:30 »
Però quelle cose le ha fatte in una fase della partita completamente diversa da quella affrontar da Ciro. Ha fatto legna quando c’era da fare legna, cioè dopo il vantaggio. Ogni volta che si è trovato a fare qualcosa in più è stato francamente imbarazzante.

I fatti sono quelli, il resto sono chiacchiere.
Re:Euro 2021
« Risposta #1133 il: 27 Giu 2021, 00:31 »
Ma perché, belotti che ha fatto? :beer:
un cazzo, ha fatto a sportellate e vorrei ben vedere che non facesse neanche quello. Critichiamo muriqi perche sa fare solo quello e mo belotti è  bravo perche lo fa? Per carità, non è che non sia utile, soprattutto in certe partite ed in certi momenti... ma quello per un centravanti, al massimo deve essere unndi più, prima di tutto un centravanti deve fare altre cose... sennò li davanti ci metto un centrale di difesa xhe lo fa anche meglio.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Euro 2021
« Risposta #1134 il: 27 Giu 2021, 00:36 »
I fatti sono quelli, il resto sono chiacchiere.


Mmm, no. I “fatti” si interpretano nel contesto in cui avvengono, altrimenti sono privi di significato.
Re:Euro 2021
« Risposta #1135 il: 27 Giu 2021, 00:39 »
Ciro in una partita non brillante della fase offensiva della squadra ha preso un palo da 30 metri con portiere battuto e ha messo insigne davanti la porta.poteva fare di più come tutta la squadra ma si vede che è un giocatore forte.belotti niente di che.ha ciccato un pallone a 3 metri dalla porta imbarazzante.qualche sportellata perché é il suo gioco

Offline seagull

*****
11017
Re:Euro 2021
« Risposta #1136 il: 27 Giu 2021, 00:46 »

Mmm, no. I “fatti” si interpretano nel contesto in cui avvengono, altrimenti sono privi di significato.

No, dai. I fatti sono che nei supplementari, quando eravamo in vantaggio, quello si è fatto il culo. Il nostro ha dato un contributo minore, anche se molto sfortunato, quando stavamo 0-0. Ti auguro una buona notte  :beer: :beer:

Offline Sante93

*
1874
Re:Euro 2021
« Risposta #1137 il: 27 Giu 2021, 00:58 »
un cazzo, ha fatto a sportellate e vorrei ben vedere che non facesse neanche quello. Critichiamo muriqi perche sa fare solo quello e mo belotti è  bravo perche lo fa? Per carità, non è che non sia utile, soprattutto in certe partite ed in certi momenti... ma quello per un centravanti, al massimo deve essere unndi più, prima di tutto un centravanti deve fare altre cose... sennò li davanti ci metto un centrale di difesa xhe lo fa anche meglio.
Game, set and match.

Offline ES

*****
20560
Re:Euro 2021
« Risposta #1138 il: 27 Giu 2021, 01:54 »
quando si dice 60 milioni di commissari tecnici...
Te sei accorto che giocavano sempre a palla coperta? :)

Io non potrei mai fare l'allenatore,  perché il calcio non lo so scrivere.
Ma lo so leggere.

Movimenti del 433 zero.
Ma proprio zero spaccato.
Non un taglio, non un elastico, qualche sovrapposizione improvvisata.
Perché tu puoi essere coperto, ma i movimenti li fai uguali.
È il movimento che crea spazi.
Il nulla.
Una squadra così piatta faccio fatica a ricordarla.
Un  451 palla agli esterni inventatevi un dribbling per creare spazio perché io non sò bono a farvelo procurare in altra maniera.

Ma che è sta schifezza?
Palloni a Ciro mezzo, in 80 minuti.
Torna a casa, Ciro.


Offline spook

*
10840
Re:Euro 2021
« Risposta #1139 il: 27 Giu 2021, 08:19 »
Io non potrei mai fare l'allenatore,  perché il calcio non lo so scrivere.
Ma lo so leggere.

Movimenti del 433 zero.
Ma proprio zero spaccato.
Non un taglio, non un elastico, qualche sovrapposizione improvvisata.
Perché tu puoi essere coperto, ma i movimenti li fai uguali.
È il movimento che crea spazi.
Il nulla.
Una squadra così piatta faccio fatica a ricordarla.
Un  451 palla agli esterni inventatevi un dribbling per creare spazio perché io non sò bono a farvelo procurare in altra maniera.

Ma che è sta schifezza?
Palloni a Ciro mezzo, in 80 minuti.
Torna a casa, Ciro.

D'accordissimo. Non si capisce questo entusiasmo dilagante. Per 80 minuti Ciro non ha avuto una palla rasoterra una. E si è incazzato pure allargando le braccia parecchie volte Tutte mozzarelle a campanile. E lui il movimento lo faceva ma quelli dietro hanno i riflessi e la visione di gioco di mio nonno. Manca uno con i piedi buoni come Pirlo o LA. E non lo dico solo per Ciro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod