Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Avrebbero dovuto staccare la diretta una volta capito che gli stavano facendo il massaggio cardiaco
Ma infatti

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque questo è ufficialmente il torneo più disgraziato della storia dello sport. Sospendessero tutto e cancellassero questa edizione prima che ci conduca all'armageddon.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma i genitori a casa che vedono ste scene... porca miseria siamo completamente immersi nelle pubblicità e in questo caso fare uno stacco no eh?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: ronefor il 11 Giu 2021, 09:18
Daje Italia
Daje Ciro
Un goal sotto la Nord mi raccomando

Lì erano collocati i tifosi ottomani...

Ha pensato bene di cambiare porta.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
🙏

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Baldrick il 12 Giu 2021, 19:06
Comunque questo è ufficialmente il torneo più disgraziato della storia dello sport. Sospendessero tutto e cancellassero questa edizione prima che ci conduca all'armageddon.

siamo arrivati al limite, cancellare una competizione si puo' fare  in tutti gli altri sport ed è stato fatto, nel calcio no...dopo una stagione travagliata con la sospensione e la ripresa in estate, un altra stagione supercompressa per arrivare a questo europeo, giocatori che hanno due stagioni  nelle gambe con minima pausa tra una e  l'altra, ritiri e preparazioni ridotte, giocatori che hanno avuto il covid con sintomi e sono stati fermi settimane, non oso pensare all'anno dei mondiali...campionati che iniziano ad agosto, poi si fermano a novembre per  i mondiali, vanno a giocare in Qatar con gli stadi con l'aria condizionata a palla che non è la stessa cosa di giocare col freddo, poi a gennaio riprendi campionati e coppe....ma come si fa ??

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2021, 18:56
i giocatori della Danimarca possono continuare? Non penso. Gli sta crepando un compagno sotto gli occhi.
Be'...anche quelli della Finlandia non credo siano indifferenti.

Una tristezza infinita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Baldrick il 12 Giu 2021, 19:01
sì era intubato
A me sembrava avesse una maschera per ossigeno onestamente.
Il fatto che lo stessero trasportando in quel modo vuol dire comunque che aveva ripreso ritmo cardiaco, altrimenti non puoi interrompere il massaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Giu 2021, 19:01
Scusate, forse è lo stress accumulato in questi mesi. Ma io do la colpa al covid. Io ho il timore che questo schifo abbia fatto danni di cui ancora non ci rendiamo conto.
Feher, Puerta, Morosini, non mi pare ci fosse il covid allora...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A me sembrava avesse una maschera per ossigeno onestamente
hai ragione

Comunque sembra fosse vigile mentre veniva portato fuori

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A me sembrava avesse una maschera per ossigeno onestamente.
Il fatto che lo stessero trasportando in quel modo vuol dire comunque che aveva ripreso ritmo cardiaco, altrimenti non puoi interrompere il massaggio.

Un amico in privato mi ha detto la stessa cosa

Spero sia così

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ah, bella sta foto, allora ha ripreso conoscenza, bene, vuol dire che l'hanno ripreso per i capelli, perché dalle immagini sul campo sembrava rimasto secco

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Baldrick il 12 Giu 2021, 19:16
hai ragione

Comunque sembra fosse vigile mentre veniva portato fuori

da questa foto pare che  il peggio sia passato, pare vigile, certo se è stato un arresto cardiaco ( visto l'uso del massaggio e del defribillatore ) me sa che  il calcio lo dovra' seguire  in poltrona da oggi in poi   :(

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziolubov il 12 Giu 2021, 19:18
ah, bella sta foto, allora ha ripreso conoscenza, bene, vuol dire che l'hanno ripreso per i capelli, perché dalle immagini sul campo sembrava rimasto secco
Si, assolutamente pericolo scampato da questa immagine.
Crisi epilettica o arresto cardiaco? Chi ha visto live?
Non diciamo puttanate con il covid grazie..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La foto fa ben sperare, visto in diretta agghiacciante

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Ha subito un arresto cardiaco, l'ambulanza doveva entrare in campo e portarselo via subito. Sono un medico e spero non abbia avuto un PEA visto l'utilizzo del defibrillatore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2021, 19:19
da questa foto pare che  il peggio sia passato, pare vigile, certo se è stato un arresto cardiaco ( visto l'uso del massaggio e del defribillatore ) me sa che  il calcio lo dovra' seguire  in poltrona da oggi in poi   :(
ho capito ma almeno apre gli occhi la mattina...

Citazione di: SSL il 12 Giu 2021, 19:20
gira il video su Twitter, non mi sembra una crisi epilettica. Si accascia in corsa e resta a terra immobile, occhi sbarrati. No convulsioni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

nessuna crisi epilettica si è proprio accasciato improvvisamente, non tremava affatto, era immobile con occhi velati e bocca aperta, davvero sembrava  proprio morto stecchito...io credo sia stato un infarto

Discussione precedente - Discussione successiva