Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Sono felice per gli scozzesi. E dico di più, se avessero degli attaccanti con la A maiuscola la vincevano. Inghilterra pomposa, che si crede bella, più bella di quanto sia realmente. Ricordiamo comunque che in questi tornei giocar male significa anche poter arrivare all'obiettivo finale. Bellissima atmosfera, da derby.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: seagull il 18 Giu 2021, 22:54
Sono felice per gli scozzesi. E dico di più, se avessero degli attaccanti con la A maiuscola la vincevano. Inghilterra pomposa, che si crede bella, più bella di quanto sia realmente. Ricordiamo comunque che in questi tornei giocar male significa anche poter arrivare all'obiettivo finale. Bellissima atmosfera, da derby.
gli inglesi so' i riomici dell'Europa, vincono sempre prima di giocare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
io tutte le volte che ho visto l'inghilterra ho avuto la sensazione di una squadra senza idee,
ma southgate come tecnico (Middlesbrough ) dodicesimo due volte, poi retrocesso,
poi a metà campionato (championship) esonerato, fermo 4 anni,
poi chiamato a fare l'allenatore della nazionale, boh, ma con quale criterio lo hanno scelto ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Buckley il 18 Giu 2021, 22:56
gli inglesi so' i riomici dell'Europa, vincono sempre prima di giocare

E me lo dici a me?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: sharp il 18 Giu 2021, 22:56
io tutte le volte che ho visto l'inghilterra ho avuto la sensazione di una squadra senza idee,
ma southgate come tecnico (Middlesbrough ) dodicesimo due volte, poi retrocesso,
poi a metà campionato (championship) esonerato, fermo 4 anni,
poi chiamato a fare l'allenatore della nazionale, boh, ma con quale criterio lo hanno scelto ???

Quando parla, mi addormento. In questo momento Ian Wright lo sta crocifiggendo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: seagull il 18 Giu 2021, 22:58
E me lo dici a me?
non te volevo irrita'  :)
ho vissuto 7 anni in UK, li ho tanati dopo una settimana...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
tutti dicono che i tecnici contano poco, che contano (praticamente ) solo i giocatori,
nei singoli ne hanno a bizzeffe di giocatori forti e di grandissimo talento, ma non si vede uno
straccio di movimento , una idea da seguire, zero organizzazione, secondo me sono quelli con il peggior tecnico,
li potrei allenare anche io che non ci capisco una mazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Veramente povera di contenuti tecnici.
Giusto un po' di ritmo da parte degli scozzesi (che più di quello non possono).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Buckley il 18 Giu 2021, 23:01
non te volevo irrita'  :)
ho vissuto 7 anni in UK, li ho tanati dopo una settimana...

Sono incredibili in questo. Oggi tutti erano sicuri della loro vittoria e che avrebbero annientato i loro più acerrimi nemici. Dove abitavi, per curiosità?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: seagull il 18 Giu 2021, 23:04
Sono incredibili in questo. Oggi tutti erano sicuri della loro vittoria e che avrebbero annientato i loro più acerrimi nemici. Dove abitavi, per curiosità?
1 anno Londra, 3 anni Oxford e tre Nottingham. Quando stavo li' non li sopportavo, oggi ho tanta nostalgia ma so' passati quasi 20 anni
tu invece?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Buckley il 18 Giu 2021, 23:06
1 anno Londra, 3 anni Oxford e tre Nottingham. Quando stavo li' non li sopportavo, oggi ho tanta nostalgia ma so' passati quasi 20 anni

:up: Brighton. Io li prendo sempre in giro quando discuto di calcio con loro. Comunque hanno una visione completamente diversa dalla nostra.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: seagull il 18 Giu 2021, 23:09
:up: Brighton. Io li prendo sempre in giro quando discuto di calcio con loro. Comunque hanno una visione completamente diversa dalla nostra.
ci credo. L'affinita' con le merde ce l'hanno ma vien da se', sono accondiscendenti perche' gliene ammollano 6 o 7 abbastanza spesso. Con noi sono molto piu' parchi di complimenti, specie a Manchester  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
le abbiamo viste tutte, non so come funziona  il tabellone ma se non si incrociano prima Italia e Francia arrivano in finale con la  pippa in bocca...tutte le altre, anche quelle abbastanza quotate come  Inghilterra e Belgio, stanno uno se non due gradini sotto ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
E' vero che ormai, rispetto ad un tempo, vedo poche partite e quasi esclusivamente della Lazio...

Ma una domanda mi sorge spontanea e sicuramente voi che vedete molte più partite di me saprete rispondere: solo a me circao l'80% delle partite di questo europeo mi sono sembrate inguardabili?

Io mi ricordo bene l'europeo in cui vinse a sorpresa la Danimarca e mi sembra che ci furono diversi match molto divertenti.

Per non parlare delle partite del mondiale del 1982, a prescindere dalla vittoria dell'Italia...

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: PARISsn il 18 Giu 2021, 23:46
le abbiamo viste tutte, non so come funziona  il tabellone ma se non si incrociano prima Italia e Francia arrivano in finale con la  pippa in bocca...tutte le altre, anche quelle abbastanza quotate come  Inghilterra e Belgio, stanno uno se non due gradini sotto ...
Beh oddio. Hanno entrambe tantissima qualità, il Belgio ieri ha fatto due gol veramente stupendi, dal punto di vista del gioco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io le ho viste quasi tutte, per ora sono abbastanza godibili.
Oggi forse è stata la giornata peggiore per me da questo punto di vista.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: tyche844 il 19 Giu 2021, 00:32
Beh oddio. Hanno entrambe tantissima qualità, il Belgio ieri ha fatto due gol veramente stupendi, dal punto di vista del gioco.

ha fatto solo quelle due azioni in tutta la partita...mi dirai 2 azioni e due goal non male...pero' non è che ogni buona azione porta automaticamente al gol e appunto se ne fai 2 a partita e capita che non le sfrutti poi magari ti si mette anche male eh !

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2021, 13:49
ha fatto solo quelle due azioni in tutta la partita...mi dirai 2 azioni e due goal non male...pero' non è che ogni buona azione porta automaticamente al gol e appunto se ne fai 2 a partita e capita che non le sfrutti poi magari ti si mette anche male eh !
Certo, alla fine è anche questione di fortuna  :)
Anche loro finora non hanno beccato avversari particolarmente probanti (anche se con la Danimarca hanno faticato parecchio)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il grande benzema sbaglia due goal e la francia sta a perde

Discussione precedente - Discussione successiva