Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: Laziolubov il 03 Lug 2021, 00:21
però tutti hanno verificato Sky prima di Rai anche per diversi impianti. Io ora sto in un paesello e mi arrivava prima l'urlo di quelli che vedevano la partita in un bar, evidentemente con Sky, considerando anche un paio di decimi di ritardo del suono in aria :)

eh si vero, però il ritardo di sky con il sat (almeno quando lo usavo) non era a livello di due secondi,
ora uso now e quindi ciao a te, però come dicevo se il tuo impianto lavora in quella maniera,
poi inciderebbe anche la lunghezza dei cavi dal partitore alle/a tv
diciamo che di fattori che incidono ce ne sono parecchi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: syrinx il 02 Lug 2021, 23:03
De Bruyne mezzo giocatore non si può leggere.

io boh veramente, imho miglior centrocampisto al mondo ... per distacco,
primo tempo migliore in campo , poi è calato vistosamente ,
ma lo hanno recuperato all'ultimo momento, in pratica fosse stata una partita del girone(quindi non decisiva),
non giocava questa e nemmeno la prossima

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.800
Spinazzola era il loro miglior giocatore. Lo dissi in tempi non sospetti, quando l'europeo non  era nemmeno detto si giocasse. Bella mazzata hanno preso (in bocca al lupo al giocatore, che avrei voluto alla Lazio fin da quando giocava nella gasperino band)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 03 Lug 2021, 00:10
Infatti chi critica Messi per le prestazioni in nazionale non capisce una mazza. Come chi critica Ciro.

Riguardo a De Bruyne, parliamo di uno dei giocatori più forti degli ultimi vent'anni, fra l'altro con un discreto numero di trofei in bacheca, altro che la riomma.

Ma se non ti piace a te, sicuramente hai ragione.
Ma chi ha detto che ho ragione, ma la fai finita di provocare?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Se scrivi De Bruyne mezzo giocatore immagino che pensi sia veramente così, oppure era così tanto per scrivere qualcosa?

Comunque, mi dispiace se ti sei sentito provocato. Però se scrivi una roba stramba, diciamo così, non andare in puzza se te lo so fa notare. Si parla sempre di calcio, eh?

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Lug 2021, 23:55
In bocca al lupo a Spinazzola, vaffanculo alla riomma e a tutti i riommanisti de merda.
Detto questo, per me passaggio del turno meritato e costruito con un grande primo tempo in cui li abbiamo messi sotto. Loro sono rimasti in partita grazie al rigore venuto un po' casualmente ma che per me c'era.
Ciro non in giornata ma va tenuto presente che il centravanti di Mancini quando allenava la Lazio era Corradi, un calciatore completamente diverso da Ciro. Il quale Ciro pur giocando male è sembrato anche stasera quattro volte più forte di Belotti. Ciro teneva la loro difesa in apprensione, pur senza combinare granché, Belotti gli ha semplicemente fatto il solletico.
Il Belgio: bei giocatori ma l'unica idea di gioco era il lancione per Lukaku o il passaggio a quel ragazzetto a sinistra e poi lui saltava l'uomo. Francamente una delusione. E comunque aveccelo De Bruyne, altro che cazzi.
:agree:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Se potessi prendere un calciatore al mondo per la Lazio senza pensare a schemi o altro, probabilmente prenderei De Bruyne..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Spinazzola oggi ha giocato benino (peggio rispetto alle prestazioni precedenti, la fatica si fa sentire), ma il suo modo di spingere, con strappi e accelerazioni improvvise seguite da frenate,  risulta dispendioso e facilita gli infortuni. Palmieri è più statico, ma credo che lo sostituirà degnamente, poi contro la Spagna paradossalmente potrebbe rivelarsi più utile un giocatore con più esperienza. Penso anche che Ciro alla prossima debba partire dalla panchina, per il suo bene. La folla non aspettava altro che una prestazione del genere (obiettivamente il più deludente insieme a Di Lorenzo, solo dalle parti del napoletano i belgi hanno sfondato più volte). Un Belotti dal primo minuto e un'entrata successiva di Ciro a partita in corso, se la gara si allungherà (perché Belotti lo vedo male male, è un bravo ragazzo ma non la imbusta neanche con le mani e tecnicamente è più scarso di Immobile... poi se segnerà o giocherà un partitone, meglio per tutti) potrebbe rivelarsi definitivamente catartica e benevola per il nostro. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: migdan il 02 Lug 2021, 23:30
Mi dispiace sinceramente per il dolore e la disperazione di Spinazzola, altrettanto sinceramente sono contento che la riomma si trovi con un altro ruolo scoperto e con la valutazione economica di un giocatore che crolla in una frazione di secondo.

Idem.

E mi dispiace per l'Italia agli europei. Perdiamo un giocatore che stava giocando bene.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dispiace per Spinazzola, se confermata,la rottura del tendine d'Achille è veramente un brutto infortunio, ne so qualcosa io che me lo sono rotto nel 2018 e per tornare alla normalità ci ho messo 4 mesi

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Massimo 66 il 03 Lug 2021, 07:00
Dispiace per Spinazzola
Dispiace anche a me in fondo per il giocatore....
Uno dei meno odiosi di quella cloaca in cui gioca e soprattutto, per me che ho il cuore in Umbria, uno di Foligno lo vedo sempre con particolare simpatia...

Premesso questo, sono strafelice per come se la sono presi nderculo quelli de là, sia a livello tecnio che economico, e soprattutto a livello di "fluidi": il giorno che il vate(r) portoghese sbarca a Roma al motto di E' CAMBIATO IL VENTO succede subito una mezza tragedia....Ma niente niente portasse zella?!? :) 

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820

Fatemi togliere un sassolino

Ogni volta che scrivete riomma reuma peperones o cose del genere, un Laziale piange

Eot

Momento migliore della serata comunque il crack di spinazzola

roma merda

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Lug 2021, 00:00
Tendine d'Achille, sono circa 3 mesi fermi e 6 mesi prima di rientrare, per uno con i muscoli di spinazzola, tipo meghni, sarà ancora più difficile e sarà alla soglia dei trentanni. In bocca al lupo e se cambi squadra guarisci prima...
Ci sono passato anche io,è veramente un infortunio rognoso per una persona normale,per uno sportivo professionista anche di più

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Spinazzola è fortissimo ... anche se ieri sera si vedeva che faticava , aveva perso un contrasto e per poco il Belgio non faceva 1-0 .
Detto questo è tanto forte quanto fracico infatti se la Juve lo ha dato via , se i vermi lo avevano dato all'Inter e se quest'ultimi lo hanno rimandato indietro un motivo ci sarà .
Oggi è il tendine di achille , l'altra volta è stato lo strappo , poi la lesione muscolare ; sono più le partite che salta che gioca , anche se in quelle che gioca asfalta gli avversari .
Alla fine ..sincerità per sincerità non me ne frega niente anzi  :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Sante93 il 02 Lug 2021, 23:53
Mio padre non segue più la nazionale dagli anni 70 per come furono trattati gli scudettati nostri.
Io sono meno drastico ma sono tifoso della Lazio.
Della nazionale sono simpatizzante.
Beh non innamorarsi dell'Italia del 1970 in Messico,specie per chi l'ha vissuta in prima persona, è un anomalia a prescindere :beer:

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: ronefor il 03 Lug 2021, 07:55
Beh non innamorarsi dell'Italia del 1970 in Messico,specie per chi l'ha vissuta in prima persona, è un anomalia a prescindere :beer:

Nel 1970 in Messico non c'erano scudettati nostri.
Penso che si faccia riferimento ai mondiali del 74 in Germania - lì si che trattarono di cacca i nostri, a partire da Giorgione...

;)

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Il meno romico di una squadra di coatti sopravvalutati.
Buona ma lentissima guarigione (a livello professionale).
Buona e velocissima guarigione (a livello vita normale).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
- l'Italia si conferma un'ottima squadra con tutte le carte in regola per vincere questo europeo;
- il gioco di Mancini è bello ed efficace, ma espone il centravanti a figure barbine, e ieri sera Ciro ci ha messo anche tanto del suo, soprattutto in un orribile secondo tempo;
- mi dispiace per spinazzola e per la nazionale, sono contento per le merdacce;
- il belgio rimane comunque una signora squadra ed il primo posto nel ranking Fifa non è quella puttanata come molti ritengono, a meno che non si pensi che nel 2004 la Grecia fosse la squadra più forte d'Europa;
- quei maledetti 7 cm che hanno trasformato un possibile gol memorabile in uno sfortunato incrocio dei pali avrebbero cambiato la storia di Ciro in nazionale;
- de bruyne mezzo giocatore proprio no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Da dove è uscita sta cosa di De Bruyne mezzo giocatore?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva