Menu principale

Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

La Spagna è la rovina del calcio, l'anti spettacolo. Mi sto pe addormì

Laziolubov

sì ma se vogliamo fare la spagna contro la spagna toccheremo poco il pallone, se vinciamo sarà con contropiede e inserimenti

Daniela

DAJE AZZURRI!!!

Slasher89

Bene, non ci stiamo capendo nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Lug 2021, 21:12
La Spagna è la rovina del calcio, l'anti spettacolo. Mi sto pe addormì

Farà dormire ma intanto il giocatore davanti la porta l'aveva messo.
Questa sarà una partita più difficile rispetto a quella col Belgio

MTL

I nostri centrali senza un riferimento fisso da marcare soffrono

BruceGrobbelaar

Citazione di: MTL il 06 Lug 2021, 21:17
Farà dormire ma intanto il giocatore davanti la porta l'aveva messo.
Questa sarà una partita più difficile rispetto a quella col Belgio
18 minuti di niente, dai su. Non ha fatto un tiro in porta. Se al calcio togli lo spettacolo non so che rimane. Se vi divertite a guardare mezz'ora di passaggi in orizzontale beati voi eh

Fiammetta

Porca miseria ladra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Ci mancano altissimi, a centrocampo abbiamo dei palleggiatori della madonna, dobbiamo assolutamente saltare il primo pressing

Laziolubov

"servito" Immobile sulla corsa, dietro ovviamente, bravo lui a recuperare e a darla a brella, ma cristoforocolombo, ce ne è uno che riesce a dargli sta palla davanti e giusta? ma che piedi quadrati hanno?

MTL

Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Lug 2021, 21:20
18 minuti di niente, dai su. Non ha fatto un tiro in porta. Se al calcio togli lo spettacolo non so che rimane. Se vi divertite a guardare mezz'ora di passaggi in orizzontale beati voi eh

Infatti miracolo di Donnarumma

Laziolubov

lancione sballato corto di 20 metri, il telecronista: anticipato Immobile

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

Citazione di: MTL il 06 Lug 2021, 21:25
quale miracolo, tiro telefonato per uno come donnarumma

EAGLE1977

Rai Sport, merda giallorossa

BruceGrobbelaar

Citazione di: MTL il 06 Lug 2021, 21:25
Guarda che questa non è Spagna.net hanno fatto un tiro in 27 minuti. Ah giusto hanno il 70% di possesso palla. Comunque la chiudo qua, ognuno ha la sua idea, dico solo che è un calcio che mi annoia.

MTL

Citazione di: Laziolubov il 06 Lug 2021, 21:27
quale miracolo, tiro telefonato per uno come donnarumma

Hai ragione, rivedendolo in effetti gol cagato da Olmo.
Comunque, per ora, non ci stiamo capendo una mazza

Fiammetta

Ma perché, che lancio a catzo.

Laziolubov

adesso scatto perfetto di immobile, di lorenzo gliela dà 15 metri lunga...ma come fanno a non accorgersi di queste cose?

Contenuto sponsorizzato

MTL

Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Lug 2021, 21:29
Guarda che questa non è Spagna.net hanno fatto un tiro in 27 minuti. Ah giusto hanno il 70% di possesso palla. Comunque la chiudo qua, ognuno ha la sua idea, dico solo che è un calcio che mi annoia.

Aspè, pure a me fa schifo il gioco spagnolo, sono d'accordo con te, però per ora non ci stiamo capendo una mazza

Blueline

Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Lug 2021, 21:29
Il famoso tichitaca....