Menu principale

Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Per gli esperti, so che è impossibile...ci sono gli estremi per la ripetizione della gara con un episodio come quello dei due palloni in campo?
Domenica sarà più difficile del 2006, questi li vedo come i peperonici...fomentati e aiutati da chiunque e non hanno mai vinto na ceppa

Baldrick

Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Lug 2021, 23:39
L'unica bella notizia della serata è Adani che ci fa sapere che questo sarà il suo ultimo evento su Sky.
Speriamo di non ricicci fuori altrove.
ha portato il curriculum a dazn?

Baldrick

Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Lug 2021, 23:51
Per gli esperti, so che è impossibile...ci sono gli estremi per la ripetizione della gara con un episodio come quello dei due palloni in campo?
Domenica sarà più difficile del 2006, questi li vedo come i peperonici...fomentati e aiutati da chiunque e non hanno mai vinto na ceppa
ma che c'hai parenti in Francia?

syrinx

Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2021, 23:50
A sta gente non gliene frega niente. Ormai l'ambiente calcio è in decomposizione. Basta pagarle le opinioni.
Cosa ti aspettavi? Io non mi aspetto più niente.

Questa è la gente che poi pretende di giudicare Ciro. Che degrado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2021, 23:53
:=)) :=)) :=)) :=))
Però dai, seriamente, non è uno di quegli episodi invalidanti?

WernerHeisenberg

ha portato il curriculum a dazn?
È la mia più grossa preoccupazione

Cesio

Ma quale Francia ce sta un pallone a cinque metri pure meno da Sterling, ennamo su

Gulp

Loro sono italianissimi, stereotipicamente parlando.
Vinceranno facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Se esiste un dio del calcio deve punire questi boriosi palloni gonfiati avvinazzati con un gol decisivo di Ciro da Torre Annunziata.
Anche se il mio timore è quello di essere le vittime sacrificali perfette. Fisicamente dubito che possiamo reggere certi ritmi, corrono tutti come ossessi. Secondo me bisogna spendere bene i cartellini con stecche ben assestate a kane e sterling, ripetendo il trattamento anche le secondo tempo, non devono finire la partita.
Vedremo, il fastidio che mi procura l'Inghilterra è molto simile a quello che provo per la roma.

lorenz82

Domenica la vedo brutta...spero in una megaprestazione di Ciro

arturo

Citazione di: syrinx il 07 Lug 2021, 23:19
Toccherà tifare Italia in finale contro stemmerde.
Ti quoto pure qua.  :)

eaglemiky

Citazione di: lorenz82 il 07 Lug 2021, 23:59
Domenica la vedo brutta...spero in una megaprestazione di Ciro
Io li vedo simili al Belgio . A centrocampo non hanno chi può dettare bene il gioco quindi il nostro pressing alto e centrocampo dovrebbe avere la meglio e schermagli bene il gioco. Kane non può fare come il falso nove spagnolo e francamente mi preoccupa meno di Lukaku

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Citazione di: Cesio il 07 Lug 2021, 23:47
E dei due palloni in campo hanno detto qualcosa? Ma sta gente lo conosce il regolamento? Un pallone a 5 metri da dove si svolge l'azione non lo so io...
Veramente, scandalosi ragazzi. Siamo quasi a livelli della Corea nel 2002, perché qui c'è il VAR e l'evidente secondo pallone in campo che dovevano impedire quel rigore inesistente.

LuloFr

Quanto mi stanno sul quaatso!
Maledetta albione

Fiammetta

Spillo ha detto molto chiaramente che se avessero concesso lo stesso rigore a noi, l'Inghilterra ci avrebbe messo in croce per un anno.

Fiammetta

Va beh, Tardelli ha detto che per lui non era rigore.

syrinx

C'è voluta solo mezz'ora di replay.  :=))

Fiammetta

Citazione di: syrinx il 08 Lug 2021, 00:15
C'è voluta solo mezz'ora di replay.  :=))
:lol:
No, lo sapeva dall'inizio. E' solo che non poteva dirlo apertamente.
(io lo avrei detto, non so perché facciano così)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Tardelli difende Immobile, ai danni di Belotti.  :pp

Fiammetta

Spillo anche.  :)