Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2024, 23:12
Dubbi anche di Giordano sulla Rai per il rigore concesso agli inglesi ed ha ragione

non vorrei contraddire Giordano e gli altri esperti, ma sulla TV olandese dumfries ha detto era rigore

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

col var poi ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' rigore per come funziona oggi, d'altronde abbiamo visto fischiati interventi assai "peggiori", tipo quelli del difensore che nemmeno vede l'attaccante (il "Kane" che infila il piede da dietro toccando il pallone ... fischio, fallo del difensore e rigore), almeno lui stava tirando in porta.
Per come vedo io il calcio, è la classica situazione in cui, almeno una volta, si sarebbe fischiato il calcio a due per gioco pericoloso dell'olandese, immagino però che non funzioni più in questo modo (nel senso che non esiste proprio più quella regola, o comunque non viene applicata).

Detto questo, tiferò i polli inglesi, meglio il primo loro (tanto torneranno a vincere tra altri 60 anni) del quarto europeo spagnolo.
Mi stanno (generalmente parlando) sul cazzo, a livello calcistico pure più che in altro, paesi "fratelli" un par de palle, vivono il rapporto con noi peggio di come noi viviamo quello coi francesi.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Qualcuno sa dirmi a cosa corrispondono le maglie dei marmocchi che accompagnano i giocatori? Ricordano quelle di Colombia e Venezuela. Grazie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Si, ma non cosi chiaramente come nelle partite precedenti. Gli inglesi spezzano ma pungono poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Inglesi votati al contenimento con marcature a uomo a tutto campo, persino Foden fisso su Rodri, tattica che per il momento sta dando i suoi frutti. Dani Olmo, Fabian Ruiz e Morata insolitamente imprecisi, i ragazzini sulle fasce al momento non ce la fanno a superare i rispettivi avversari, due discrete brande va detto, soprattutto Walker. Vediamo se nel secondo tempo Rodri ce la fa a rientrare, di certo con uno fisso addosso non sta brillando particolarmente.
Voglio buttarmi a indovinare: la decide Palmer nel secondo tempo da subentrato a non so chi, per quanto punterei i miei due cents su Watkins, se entrasse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.029
Mi è piaciuta di più Lazio - Auronzo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Nico Williams su assist di Lamine Yamal, spagna in vantaggio.
Adani strilla come un gallinaccio, insopportabile.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Lug 2024, 22:07
Nico Williams su assist di Lamine Yamal, spagna in vantaggio.
Adani strilla come un gallinaccio, insopportabile.

Per mia fortuna non la sto guardando in Rai. Adani è semplicemente inascoltabile, riesce a rendere insopportabili anche le cose belle.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Differenza di qualità abbastanza imbarazzante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Esce Kane al sessantesimo. Sicuramente deludente, ma non può fare miracoli da solo.

Entra il nuovo salvatore della patria Watkins.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Quei 3 dietro alla punta sono bellissimi. Yamal mi sembra proprio un predestinato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
contento che li abbiano purgati dopo gli olè

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Spagna arrogantissima, giustamente solo il vantaggio, giustamente punita.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Non so cosa vi abbia fatto la Spagna che vi sta così sul ca.zzo.
Comunque è tornata in vantaggio

Discussione precedente - Discussione successiva