E' rigore per come funziona oggi, d'altronde abbiamo visto fischiati interventi assai "peggiori", tipo quelli del difensore che nemmeno vede l'attaccante (il "Kane" che infila il piede da dietro toccando il pallone ... fischio, fallo del difensore e rigore), almeno lui stava tirando in porta.
Per come vedo io il calcio, è la classica situazione in cui, almeno una volta, si sarebbe fischiato il calcio a due per gioco pericoloso dell'olandese, immagino però che non funzioni più in questo modo (nel senso che non esiste proprio più quella regola, o comunque non viene applicata).
Detto questo, tiferò i polli inglesi, meglio il primo loro (tanto torneranno a vincere tra altri 60 anni) del quarto europeo spagnolo.
Mi stanno (generalmente parlando) sul cazzo, a livello calcistico pure più che in altro, paesi "fratelli" un par de palle, vivono il rapporto con noi peggio di come noi viviamo quello coi francesi.