UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
La loro vittoria non era impossibile, purtroppo. Tutte le squadre, anche quelle col pedigree europeo si rin[...]scono quando li vedono, sono anni che accade pd e pm, e come al solito il ritorno a casuccia. La semifinale è certa, figurati se il Milan si ricorda di esserlo contro quelli, solo con noi cazzimma e agonismo. Ma la vera sorpresa di questa sera è l'Atalanta che ne fa 3 ad Anfield, di fatto archiviando la qualificazione per la semifinale. Mi rode tantissimo per due motivi: il primo, è che speravo nei Reds in quanto li vedevo come unici baluardi tra le merde e sto trofeo maledetto, il secondo è che ancora una volta mi rendo conto che l'impossibile diventa possibile solo per le altre. Quindi si può vincere una partita anche se l'avversaria è molto più forte di te? Credevo che dopo l'anno scorso le cose sarebbero andate meglio e invece quest'anno si è pure peggiorati, c'ho un veleno addosso che voi non immaginate

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Kappa il 11 Apr 2024, 23:59
ascolta, ti rispondo solo perché non abbiamo mai interloquito, e penso che meriti una mia risposta. Nel commento che hai fatto su De Rossi traspare una malcelata ammirazione (assolutamente immeritata: De Rossi è un becero romanista ed un tecnico mediocre), con la chiosa finale, in cui dici qualcosa che suona come: ha ottenuto dei grandi risultati, maledizione! Ecco, tutta questa disamina suona falsa come una moneta da tre euro, perché, appunto, anche i romanisti dichiarati (quindi non te), sanno che De Rossi è un tecnico mediocre, e che i risultati sono figli di una buona rosa, che semplicemente aveva smesso di giocare (vedi Pellegrini). Nessun laziale, per quanto sportivo e intellettualmente onesto, può avere una malcelata ammirazione per la roma, soprattutto in un forum di tifosi. Se insisti a voler commentare su questo forum, fai pure, però io seguirò il consiglio dei colleghi: ti ignorerò.

Ma quale malcelata ammirazione? Ma lo vedi che tu sei un altro che scambia lucciole per lanterne? Ma ho le polpette in bocca quando scrivo? Non potete semplicemente limitarvi a leggere quello che ho scritto, senza avventurarvi in fantasiose interpretazioni ? Ho semplicemente detto che mi dà l' impressione che la Roma la allenava già da quando la vedeva in TV da casa perché fino ad ora non ha davvero sbagliato nulla, ad esempio la mossa di mettere El sharawy a destra per tenere basso Theo Hernandez si è rivelata una grande intuizione. Perche dovrei dire che è un becero ed un mediocre? Forse lo pensavo fino a qualche giornata fa, ma purtroppo più continuo a vederli e più non vedo nulla di casuale ma purtroppo tanta serietà e bravura.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 00:01
Tipo quelli che stanno dalla mattina alla sera su un forum a cercare eventuali infiltrati...ma almeno ti pagano? Perché nel caso saresti da licenziare per scarsissimi risultati...
No, magari mi pagassero, è che c'ho un problema, caro pulcino giallorosso.
Ho un olfatto iper-amplificato, per cui la puzza demmerda che uno normale può anche tollerare per me invece è insopportabile.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: SSL92 il 12 Apr 2024, 00:04
La loro vittoria non era impossibile, purtroppo. Tutte le squadre, anche quelle col pedigree europeo si rin[...]scono quando li vedono, sono anni che accade pd e pm, e come al solito il ritorno a casuccia. La semifinale è certa, figurati se il Milan si ricorda di esserlo contro quelli, solo con noi cazzimma e agonismo. Ma la vera sorpresa di questa sera è l'Atalanta che ne fa 3 ad Anfield, di fatto archiviando la qualificazione per la semifinale. Mi rode tantissimo per due motivi: il primo, è che speravo nei Reds in quanto li vedevo come unici baluardi tra le merde e sto trofeo maledetto, il secondo è che ancora una volta mi rendo conto che l'impossibile diventa possibile solo per le altre. Quindi si può vincere una partita anche se l'avversaria è molto più forte di te? Credevo che dopo l'anno scorso le cose sarebbero andate meglio e invece quest'anno si è pure peggiorati, c'ho un veleno addosso che voi non immaginate

Eh no, non devi avere veleno stasera, sappilo. Altrimenti sei un romanista di merda. Noi laziali semo superiori ehehehe, noi col riomma che alza l Europa League c'è famo Er brodo...tanto l' anno prossimo Lotito ci compra vinicius, mbappe ed halland...

Mi chiedi perché ti rispondo così? Perché così è stato risposto a me che ero incazzato...stasera Er vero laziale non deve esse incazzato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: kelly slater il 12 Apr 2024, 00:07
Ho un olfatto iper-amplificato, per cui la puzza demmerda che uno normale può anche tollerare per me invece è insopportabile.
Tipo Hugo Stiglitz 😂

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: kelly slater il 12 Apr 2024, 00:07

Ma forse perché sei tu che la emani...te lo sei mai chiesto?(Ti ignoro sempre ma stasera mi ci trovi eh)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
io tutti sti conti sui reds (da tifoso degli stessi) non li facevo mica tanto ,
hanno iniziato la partita con ben 3 titolari (uno nemmeno tanto titolare),
che tra l'altro manco avevano demeritato, ad inizi secondo tempo Klopp ha iniziato a metterli dentro,
e quelli so' entrati con la stessa voglia che ho io quando vado dal dentista, purtroppo si stanno giocando il titolo punto a punto con City e Arsenal, e in stagione hanno avuto una marea di infortuni, quindi si
come tutte le squadre inglesi ci proveranno (credo anche al ritorno) ma se continuerà il punto a punto , tutte le risorse le indirizzeranno sul campionato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sharp il 12 Apr 2024, 00:12
io tutti sti conti sui reds (da tifoso degli stessi) non li facevo mica tanto ,
hanno iniziato la partita con ben 3 titolari (uno nemmeno tanto titolare),
che tra l'altro manco avevano demeritato, ad inizi secondo tempo Klopp ha iniziato a metterli dentro,
e quelli so' entrati con la stessa voglia che ho io quando vado dal dentista, purtroppo si stanno giocando il titolo punto a punto con City e Arsenal, e in stagione hanno avuto una marea di infortuni, quindi si
come tutte le squadre inglesi ci proveranno (credo anche al ritorno) ma se continuerà il punto a punto , tutte le risorse le indirizzeranno sul campionato

In una eventuale finale li sdrumavano, però. Ecco perché barbanera maledetto li sta facendo uscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
A me queste diatribe non interessano, nemmeno dare patenti di Lazialità. Oggi sono incazzato perchè questa stagione di merda peggiora di giorno in giorno, e se l'anno scorso almeno potevi consolarti pensando al campionato ora non hai niente a cui aggrapparti (una cosa c'è ma non la scrivo). Gli altri progrediscono e noi regrediamo. Le merde stanno dando continuità alle loro sculate europee, le italiane in generale stanno andando decisamente meglio negli ultimi anni, e noi abbiamo trasformato un secondo posto in una metà classifica. Perchè non dovrei essere arrabbiato? Impossibile non esserlo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 00:09
Eh no, non devi avere veleno stasera, sappilo. Altrimenti sei un romanista di merda. Noi laziali semo superiori ehehehe, noi col riomma che alza l Europa League c'è famo Er brodo...tanto l' anno prossimo Lotito ci compra vinicius, mbappe ed halland...

Mi chiedi perché ti rispondo così? Perché così è stato risposto a me che ero incazzato...stasera Er vero laziale non deve esse incazzato....

chococo io non so' se veramente tu sia del merda o meno , e ti giuro nemmeno mi interessa,
però sta cosa che il merda alza questo e quest'altro proprio nun la reggo , al momento il merda puo' alza' sto cazzo ... sempre che ce la faccia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 00:14
In una eventuale finale li sdrumavano, però. Ecco perché barbanera maledetto li sta facendo uscire.

beh certo, però in una finale per essere sdrumati tocca anche arrivarci eh

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cosa diranno ora i soliti "tromboni populisti" che quando vedono una partita di Premier League, con difese e tattica ridicola, si lasciano andare in compiacimenti infiniti ai campionati esteri, denigrando il calcio italiano.
L'Atalanta, sesta in Serie A, batte 3-0 il Liverpool, capolista in Premier, ad Anfield.
Sia chiaro, il mio pensiero sarebbe stato lo stesso se avesse vinto il Liverpool; penso che la Serie A sia ancora il campionato più impegnativo d'Europa, competitivo e formativo, la differenza è nelle risorse che permettono, come avveniva da noi fino agli anni duemila, alla Premier ed altri club europei di poter pagare ingaggi enormi per i Top Player, cosa più complicata da noi.
Solo questa è la differenza, ma la scuola calcistica Italiana è tra le migliori al mondo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: SSL92 il 12 Apr 2024, 00:15
A me queste diatribe non interessano, nemmeno dare patenti di Lazialità. Oggi sono incazzato perchè questa stagione di merda peggiora di giorno in giorno, e se l'anno scorso almeno potevi consolarti pensando al campionato ora non hai niente a cui aggrapparti (una cosa c'è ma non la scrivo). Gli altri progrediscono e noi regrediamo. Le merde stanno dando continuità alle loro sculate europee, le italiane in generale stanno andando decisamente meglio negli ultimi anni, e noi abbiamo trasformato un secondo posto in una metà classifica. Perchè non dovrei essere arrabbiato? Impossibile non esserlo

Purtroppo è semplice. Quelli da sesti in classifica prendono i Dybala, i Matic, i Wijnaldum, i Lukaku,paredes,renato sanches(che per fortuna è fracico),Azmoun,Angelino(che ha giocato nel city),Baldanzi,hiusen(scuola Juve), gesu cristo e pure la madonna. Esonerano a metà stagione il loro tecnico, che nemmeno stava andando cosi male, che è uno dei più titolati al mondo e guadagna qualcosa tipo 9 milioni l' anno.

Tu da secondo classificato navighi a vista, vendi il tuo miglior giocatore e lo sostituisci con qualche talentino preso dalla talent room, non segui le direttive del tuo allenatore, non hai uno sponsor, non mantieni le promesse coi tuoi big, etx etc (troppe ce ne sarebbero ma adesso dall' incazzatura me le scordo).

Dove ci vedi il culo, scusa? Siamo un vaso di coccio tra i vasi di ferro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: SSL92 il 12 Apr 2024, 00:15
nel calcio tutto passa e cambia velocemente e c'è sempre la speranza del futuro anche se quasi sempre resta solo una speranza ma è linfa per i tifosi.
la nostra frustrazione invece risiede nel non avere speranza a causa dell' ergastolo der panza.
credo sia tutto qua'.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
Esatto, e credo che sia la punizione peggiore in assoluto, peggio di qualsiasi sconfitta nel derby, finale persa, retrocessione, fallimento, etc. Gli unici a non avere speranza nel futuro

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: alenlalieno il 12 Apr 2024, 00:22
nel calcio tutto passa e cambia velocemente e c'è sempre la speranza del futuro anche se quasi sempre resta solo una speranza ma è linfa per i tifosi.
la nostra frustrazione invece risiede nel non avere speranza a causa dell' ergastolo der panza.
credo sia tutto qua'.

Esatto, porco tutto. Me frega cazzi che quelle merde alzano un trofeo(che poi  stasera sono drasticamente pessimista ma è tutto da vedere). Mi rode il culo perché purtroppo so già che se succede, noi l' anno prossimo ci presentiamo con Petagna, Barak e Pellegrini titolare.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 00:20
Purtroppo è semplice. Quelli da sesti in classifica prendono i Dybala, i Matic, i Wijnaldum, i Lukaku,paredes,renato sanches(che per fortuna è fracico),Azmoun,Angelino(che ha giocato nel city),Baldanzi,hiusen(scuola Juve), gesu cristo e pure la madonna. Esonerano a metà stagione il loro tecnico, che nemmeno stava andando cosi male, che è uno dei più titolati al mondo e guadagna qualcosa tipo 9 milioni l' anno.

Tu da secondo classificato navighi a vista, vendi il tuo miglior giocatore e lo sostituisci con qualche talentino preso dalla talent room, non segui le direttive del tuo allenatore, non hai uno sponsor, non mantieni le promesse coi tuoi big, etx etc (troppe ce ne sarebbero ma adesso dall' incazzatura me le scordo).

Dove ci vedi il culo, scusa? Siamo un vaso di coccio tra i vasi di ferro.
Io vedo solo una proprietà più facoltosa, e che soprattutto può esporsi con le banche.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2024, 00:28
Io vedo solo una proprietà più facoltosa, e che soprattutto può esporsi con le banche.

Ma certo. Ecco perché chiedo la testa del gestore. Lui non potrà mai farci competere a questi livelli.

Hai presente quando abbiamo preso Leiva? Klose? Che campioni, che spessore hanno portato nel nostro spogliatoio? Pensa che quei merdosi purtroppo ogni anno ne inseriscono un paio così. Noi purtroppo un paio li abbiamo inseriti in 20 anni di prigionia di questo balordo.

Discussione precedente - Discussione successiva