UEFA Europa League

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline olympia

*
9892
Re:UEFA Europa League
« Risposta #460 il: 19 Apr 2024, 00:44 »
Milan, Feyenord e Brighton non erano serie? Il Bayer l'hanno eliminato già l'anno scorso, quest' anno hanno un Lukaku e tantissimo culo in più, oltre che un allenatore serio, cosa dovrebbe farmi pensare che usciranno? Soprattutto visti i segnali divini che vanno tutti nella loro direzione. Sembrano l'Italia del mondiale purtroppo. Stasera hanno tolto Lukaku ed hanno messo Abraham, hanno tolto Bove ed hanno messo Renato Sanches.

Renato Sanches è un altro che dobbiamo ringraziare che ha fatto schifo, perché è un campione di fama mondiale, se poco poco decide di svegliarsi e di giocare anche lui in queste ultime giornate sono cazzi amari.

Ed anche per l' anno prossimo saranno cazzi ancora più amari.
Ancora stai qui? Vai ad esultare sul forum degli amichetti tuoi. Non ti si regge più.  :asrm

Offline Chocobo

*
1980
Re:UEFA Europa League
« Risposta #461 il: 19 Apr 2024, 00:48 »
Ti salvi solo perché inspiegabilmente l' admin non sente l' esigenza di cancellare il tuo inutile account.

O forse perché quello che ho scritto, per quanto faccia male, è la verità?

Offline sharp

*****
26550
Re:UEFA Europa League
« Risposta #462 il: 19 Apr 2024, 00:49 »
Milan, Feyenord e Brighton non erano serie? Il Bayer l'hanno eliminato già l'anno scorso, quest' anno hanno un Lukaku e tantissimo culo in più, oltre che un allenatore serio, cosa dovrebbe farmi pensare che usciranno? Soprattutto visti i segnali divini che vanno tutti nella loro direzione. Sembrano l'Italia del mondiale purtroppo. Stasera hanno tolto Lukaku ed hanno messo Abraham, hanno tolto Bove ed hanno messo Renato Sanches.

Renato Sanches è un altro che dobbiamo ringraziare che ha fatto schifo, perché è un campione di fama mondiale, se poco poco decide di svegliarsi e di giocare anche lui in queste ultime giornate sono cazzi amari.

Ed anche per l' anno prossimo saranno cazzi ancora più amari.

magari perchè non più un campione di fama mondiale, da almeno 5 anni ???
ha smesso di esserlo dopo 3 anni dagli esordi (quelli si fenomenali)

Offline Chocobo

*
1980
Re:UEFA Europa League
« Risposta #463 il: 19 Apr 2024, 00:59 »
magari perchè non più un campione di fama mondiale, da almeno 5 anni ???
ha smesso di esserlo dopo 3 anni dagli esordi (quelli si fenomenali)

Lo so, ma tu sai che demoni solo quelli. Se gli si sveglia pure questo nelle ultime partite stiamo proprio apposto. Non è che ora stiamo tanto meglio, comunque.

Online FeverDog

*****
15370
Re:UEFA Europa League
« Risposta #464 il: 19 Apr 2024, 01:02 »
Mi meraviglia sempre più questo trend consolidato che porta alcune persone a godere nell’essere insultate.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #465 il: 19 Apr 2024, 01:17 »
Mi meraviglia sempre più questo trend consolidato che porta alcune persone a godere nell’essere insultate.
Io c'ho voglia di sfondare qualcuno di insulti, qualcuno che se sente na merda e je va de piasse du vaffanculo ce sta?  :=))

Offline sharp

*****
26550
Re:UEFA Europa League
« Risposta #466 il: 19 Apr 2024, 01:18 »
Lo so, ma tu sai che demoni solo quelli. Se gli si sveglia pure questo nelle ultime partite stiamo proprio apposto. Non è che ora stiamo tanto meglio, comunque.

r sanchez è rotto , non è che si deve svegliare, sono due cose diverse

Offline Chocobo

*
1980
Re:UEFA Europa League
« Risposta #467 il: 19 Apr 2024, 01:25 »
r sanchez è rotto , non è che si deve svegliare, sono due cose diverse
Stasera è entrato. Appunto dico, se gli si riprende proprio adesso sono ulteriori guai. E loro sono demeoniaci in questo.

E comunque ste merde maledette ci hanno trasformato Immobile in Dybala e Dybala in Immobile . Porco tutto.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #468 il: 19 Apr 2024, 04:55 »
Era scontata questa serataccia con Milan e Reds fuori.
Finite le squadre che possono fermarli.
Bella stagione di merda.

Offline aleslib

*
3603
http://www.raiclick.it
Re:UEFA Europa League
« Risposta #469 il: 19 Apr 2024, 06:21 »
Il Bayern Leverkusen è solo primo in classifica in  Bundesliga….leggo messaggi di partite facili….ma! Vedremo.
Per me in corsa Champions è meglio sia andata così….visto il valore dell’avversario …..ora noi sotto con il Genoa! È partita fondamentale



 :ssl

Online Aquila1979

*
6866
Re:UEFA Europa League
« Risposta #470 il: 19 Apr 2024, 07:04 »
Il Bayern Leverkusen è solo primo in classifica in  Bundesliga….leggo messaggi di partite facili….ma! Vedremo.
Per me in corsa Champions è meglio sia andata così….visto il valore dell’avversario …..ora noi sotto con il Genoa! È partita fondamentale



 :ssl

So’ brividi forti stasera, come non fremere
Re:UEFA Europa League
« Risposta #471 il: 19 Apr 2024, 07:07 »
So’ brividi forti stasera, come non fremere
Che c'è di male nel voler vedere giocare la Lazio? Per quanto mi riguarda meglio, almeno mi disintossico subito da sta merda putrida

Online Aquila1979

*
6866
Re:UEFA Europa League
« Risposta #472 il: 19 Apr 2024, 07:15 »
Che c'è di male nel voler vedere giocare la Lazio? Per quanto mi riguarda meglio, almeno mi disintossico subito da sta merda putrida

Se sei convinto te che te disintossichi

Offline chuck6

*
4551
Re:UEFA Europa League
« Risposta #473 il: 19 Apr 2024, 07:21 »
È anche vero che questi so partiti che volevano tornare in finale, io sapevo che la finale era a Dublino perchè l’ho sentito dire da loro più volte.
E secondo me quello conta, a prescindere da culo e favori, dico puntare a un obiettivo che alla fine con la rosa loro, o con la nostra quando ci giocavamo, si poteva raggiungere.
Noi l’abbiamo spesso snobbata, a parte alcune disgrazie imponderabili tipo Salisburgo, ed eccoci qua.

Online Aquila1979

*
6866
Re:UEFA Europa League
« Risposta #474 il: 19 Apr 2024, 07:55 »
5 semifinali in 7 anni: con gli americani hanno conseguito una dimensione europea. Il loro ranking sta lì a dimostrarlo.

In tutti questi anni, abbacinati da qualche buon risultato in campionato, abbiamo assistito alla divaricazione della forbice
Re:UEFA Europa League
« Risposta #475 il: 19 Apr 2024, 08:00 »
5 semifinali in 7 anni: con gli americani hanno conseguito una dimensione europea. Il loro ranking sta lì a dimostrarlo.

Triste verità.
Neanche a dire che era tutto merito di Mourinho (come dicevano molti leccatori professionisti dello special One).
Le tre semifinali di EL sono arrivate con 3 allenatori diversi.

Online Aquila1979

*
6866
Re:UEFA Europa League
« Risposta #476 il: 19 Apr 2024, 08:03 »
Fortunatamente non hanno la chiesa a Trigoria
Re:UEFA Europa League
« Risposta #477 il: 19 Apr 2024, 08:04 »
io tutto sta rosicata non ce l'ho perché è nell'ordine delle cose.
disponibilità finanziaria, tutto qua.
prendono manager di livello internazionale, prendono lukaku e dybala, hanno il monte ingaggi superiore al ns, fanno mercato a gennaio.
perché dovrebbero arrivare 8 in campionato e uscire in EL?
la loro stagione è in linea con gli investimenti.
i rapporti di forza sono e saranno questi.
 
Re:UEFA Europa League
« Risposta #478 il: 19 Apr 2024, 08:08 »
La statistica interessante è che queste 5 semifinali sono arrivate dopo l'addio di tottey, con il quale in non so quanti anni hanno raggiunto al massimo i quarti di finale in Europa.

asromammmerda

Online Aquila1979

*
6866
Re:UEFA Europa League
« Risposta #479 il: 19 Apr 2024, 08:10 »
io tutto sta rosicata non ce l'ho perché è nell'ordine delle cose.
disponibilità finanziaria, tutto qua.
prendono manager di livello internazionale, prendono lukaku e dybala, hanno il monte ingaggi superiore al ns, fanno mercato a gennaio.
perché dovrebbero arrivare 8 in campionato e uscire in EL?
la loro stagione è in linea con gli investimenti.
i rapporti di forza sono e saranno questi.

Me lo hai ripetuto per anni: meglio che vadano in Champions League perché lì non hanno possibilità, se vanno in Europa League la possono vincere

Uomo saggio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod