UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Quanto so belli quando hanno perso la partita e fanno la mega sciarpata con il coro di accompagnamento. Come diceva un mio amico, quando fanno il botto devono stare tutti lì presenti.
Comunque la qualificazione si decide al fischio finale della partita di ritorno, sti rotti in culo so capaci di sculare in Germania. Io non mi illudo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Comunque questi tedeschi non mi lasciano tranquillo... Sono forti ma un po' [...]. Potevano farne 5 facili

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Bisogna darsi una calmata, hanno già ribaltato il risultato con il Barcellona, voi avete la mente corta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Sganassone number one, nulla è deciso  :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Comunque questi tedeschi non mi lasciano tranquillo... Sono forti ma un po' [...]. Potevano farne 5 facili
Anzi anzi 2 a 0 ar demonio in persona che la stava pure a riaprì all'ultimo secondo se potemo accontentà. Io comunque non mollo un cazzo non ce casco più  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mag 2024, 23:00
Bisogna darsi una calmata, hanno già ribaltato il risultato con il Barcellona, voi avete la mente corta
Infatti mo che le quote della qualificazione loro stanno alle stelle me ce gioco n'artra piotta, 3 a 0 pe loro in germania come l'Atalanta ad Anfield  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Abraham se lo sarà mangiato, ma anche quello divorato nella ripartenza finale dalle aspirine non scherza.
Alla fine lo 0-2 gli va anche bene alle merde.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Infatti una partita che doveva terminare 0-5 a momenti finiva 1-2 e pure l'arbitro gli ha fischiato tutto a favore.
Poi sembra che sia vietato che una squadra avversaria non possa segnare che sotto la fogna della Sud che subito scatta la rissa.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
abbramuccio bello prima di colpire la palla di testa dà la spintarella al difensore e lo fa cadere, certo trattandosi di essi non sarebbero mai andati a rivederlo al var questo è sicuro, ma sarebbe stato un gol irregolare secondo me.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Il Leverkusen di un'altra categoria, mi hanno impressionato ( pure Frimpong limortacci sua che se ne è mangiati almeno 2). Non dico che le merde siano fuori, ma guardo più tranquillo al ritorno ( e, OT, alla partita con la Giuve)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Mag 2024, 23:04
Abraham se lo sarà mangiato, ma anche quello divorato nella ripartenza finale dalle aspirine non scherza.
Alla fine lo 0-2 gli va anche bene alle merde.
È un miracolo che sia finita solo 0-2. La roma non ha fatto gol perché non hanno segnato su corner, hanno preso il palo e Cristante ha sbagliato un colpo di testa da mezzo metro dalla porta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: Luca Signifer il 02 Mag 2024, 23:10
Il Leverkusen di un'altra categoria, mi hanno impressionato ( pure Frimpong limortacci sua che se ne è mangiati almeno 2). Non dico che le merde siano fuori, ma guardo più tranquillo al ritorno ( e, OT, alla partita con la Giuve)
La partita con i gobbi può riservare belle emozioni. Dovranno vincere ma anche evitare infortuni per giocarsi il tutto per tutto in Germania. Poi a Bergamo.
Settimana fondamentale.  :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: folazza il 02 Mag 2024, 22:38
comunque sbaglio o si sentono solo i tedeschi?

Visti dal vivo all'ultimo derby, cantano solo l'inno all'inizio.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Slasher89 il 02 Mag 2024, 23:31
Visti dal vivo all'ultimo derby, cantano solo l'inno all'inizio.

Io ho il dubbio che dopo l'inno del molisano, sulle casse super amplificate, viene passato anche l'inno registrato cantato dai bavosi, in pratica c'è una sorte di booster, cantano i tifosi allo stadio ma c'è nello stesso tempo una base registrata dei tifosi ma questa con l'ausilio degli amplificatori e casse dell'impianto super che hanno nello stadio.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Bo, io tutta sta sicurezza che leggo in voi me la terrei per i catsi miei, li conoscete che banda de sculati che sono.... Ci sta ancora un altro tempo da giocare ed il BL sarà anche bello e forte ma io di una squadra così poco "killer instinct" non mi fido.
Spero nella manita al ritorno...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: neogia il 02 Mag 2024, 23:57
Bo, io tutta sta sicurezza che leggo in voi me la terrei per i catsi miei, li conoscete che banda de sculati che sono.... Ci sta ancora un altro tempo da giocare ed il BL sarà anche bello e forte ma io di una squadra così poco "killer instinct" non mi fido.
Spero nella manita al ritorno...

Concordo.
Ma mi riservo di pensare che sia meglio così che al contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva