UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Comunque grande squadra le aspirine... Sembrava na partita stregata, ma loro non si sono mai innervositi e scomposti... Non hanno mai perso la testa e la calma nonostante gli andasse tutto storto e infatti anche stasera alla fine hanno avuto ragione loro.. Xabi Alonso grandissimo allenatore...
:asrm Roma merda for ever
Nei secoli dei secoli :asrm
Dovevate perde 7 a 0 (o a 1 giusto così per onorare la tradizione), però l'illusione, il fatto che ci avevate creduto nell'impresa e che alla fine lo avete preso ner chiulo rende tutto ciò ancora più bello....
Morite male merde

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2024, 23:55
Su android c è AGGIUNGI IMMAGINE AL MESSAGGIO, lo faccio, mi apre ibb carico la foto e mi da un link.
Lo copio sul testo del messaggio ma rimane link in anteprima...

aspetta che provo da cellulare

allora a a me da l'immagine che voglio caricare e l'opzione carica sotto (in verde)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
non andremmo in champions, per andarci dobbiamo in ogni caso arrivare quinti.
Se l'atalanta arriva quinta e vince l'Europa league anche la sesta va in champions.
È almeno un mese che parliamo di questo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mag 2024, 23:52
In amicizia, mavvaffanculo va, se stavano sotto di tre alla mezzora del primo tempo, come doveva essere per le occasioni avute dal Leverkusen, era assai meglio.
:asrm

Magari lo sport non ha vinto ma la merda ha perso ed è quello che conta.

:asrm
:D

lo so, avemo strippato, pero' pensa a come stanno adesso. Gia' vedevano il traguardo e invece e' arrivato Mancini. A sto giro non li resuscita manco Freud  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cmq leggo di 33 tiri fatti alle merde...
Presi a pallate solo il culo e boniek li ha tenuti a galla...come le merde

Importante sia finita così...come l'anno scorso.
Sorcio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: olympia il 09 Mag 2024, 23:57
Se l'atalanta arriva quinta e vince l'Europa league anche la sesta va in champions.
incredibilmente c'è ancora spazio per Satana...mi sa che il Bayer ci dovrà fare ancora un altro favore, nel nome di Bastos!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Laziolubov il 10 Mag 2024, 00:01
incredibilmente c'è ancora spazio per Satana...mi sa che il Bayer ci dovrà fare ancora un altro favore, nel nome di Bastos!
A meno che ci arriviamo noi sesti. Tutto può succedere

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: olympia il 09 Mag 2024, 23:57
vero vero, io avevo capito che la sesta sarebbe andata solo se quella sesta fosse stata la vincente dell'europa league

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
comunque da quando c'è danielino mi sembra che asso sia diventato molto più morbido nei confronti della squadra... delusione  :s

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Capito si i pezzi de merda volevano anda in finale co 2 rigori e na spizzata a bucio de culo all'ultimo secondo magari.

E invece no, ve dovete attaccà ar cazzo metastasi incurabili de sta città, ratti de fogna che puzzano de piscio perche ve la famo in testa da 124 anni, sacchi de merda liquida che scivola ner tombino lentamente ma inesorabilmente. Ve ammazzerei tutti uno per uno e vedevve piagne quando speravate de sorride è una delle gioie piu belle che se possano immaginà. Speramo che non smettete mai piu de piagne ladri schifosi cacati da na zoccola co 35 de quoziente intellettivo, ve auguro 1000 de ste serate fino a che non v'estinguete come le merde che v'hanno creato.

Stasera ha vinto il giusto, ha vinto lo sport, e infatti ve siete attaccati ar cazzo.

Maglia del leverkusen gia nel carrello, aspetto che sfolla un attimo il sito che ce sarà na caciara per i biglietti della finale.

Ar cazzo ve dovete attacca, ar cazzo merde.

Ps dite a qualcuno de mette le reti ner tevere che stasera de topi ne tira su quanti ne vole, anzi ripensandoce diteje de fasse li cazzi sua, sabato vado a focene a contà i cadaveri cor pisello in mano.

:asrm :asrm :asrm :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Vorrei sape che aveva scritto er pulcino per essere bannato ahahaha
romammerda

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Ma le merde hanno perso la partita ai rigori? ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: QVIRIS il 09 Mag 2024, 23:27
Ora concentriamoci per la finale che l'idea di quelle merde orobiche che alzano la coppa mi fa accapponare la pelle

Tu pensa se tocca tifare loro invece  :)
Dai che è andata bene cosi, per ora tenderei ad accontentarmi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
mi piace.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: olympia il 10 Mag 2024, 00:07
A meno che ci arriviamo noi sesti. Tutto può succedere
non proprio tutto loro devono fa 4 punti e noi 9...tra arbitri e culo è impossibile

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
comunque non sarà colpa di nessuno ma atalanta fiorentina il due giugno può falsare il campionato. Ipotesi, atalanta quinta merde seste bologna quarto. Se l'atalanta perde rimane così e l'Italia avrà sei squadre in champions. Se vince o magari pareggia, supera il bologna quindi l'Italia avrà cinque squadre in champions mentre alla stessa atalanta non cambierà niente. Non troverebbero teste di cavallo nei letti  e gravina arbitro?

Discussione precedente - Discussione successiva